Maurizio Sarlo
26 GENNAIO 2018
Salotto in Valle D'Aosta...e tante firme per il PVU..."azioni da miracolo"!
Che meravigliosa energia si è avvertita, tutti, nella conferenza di ieri sera ad Aosta. In una sola settimana, gli Amici dei CLEMM della Valle, si sono coordinati ed hanno riempito la sala.
A differenza delle belle conferenze fatte sino ad oggi, i promotori, hanno voluto creare le premesse per un incontro all'insegna del "salotto",
promuovendo un dibattito aperto; nel quale si sono affrontati i temi del percorso promosso dal progetto COEMM sino ad oggi e tanti altri quesiti.
Bravissimi tutti. Come sono (quasi) tutti BRAVISSIMI in tutto il resto d'Italia.
Quel "quasi", è dovuto verso quegli infiltrati e quelle persone cariche di egoismo e di indecisioni, che attivano ostacoli di ogni genere, contro il percorso etico ed altruista che il Progetto COEMM evidenzia.
Ma, ad infiltrati, troppo egoisti e indecisi ci penserà il tempo! 



Noi concentriamoci sulle cose positive. Fra le tante,
ci sono quelle che "osiamo" definire "miracoli":
1) si evidenzia, infatti, che in oltre il 67% dei Comuni d'Italia si è radicato un CLEMM; prendendo a diventare una Antenna Rice-Trasmittente del progetto COEMM in quel territorio; creando una frequenza nuova, etica e creativa. Dalla quale potranno partire gli esempi pilota che, abbiamo già ampiamente dimostrato, sono possibilissimi
(es.: AcquaPonica, combustore, espansione sensoriale, video-lettura 3D
, agricoltura naturale, moneta complementare, equilibrio costi/benefici, etc...);
2) si evidenzia che si sia ben capita la netta differenza fra COEMM e PVU, ma che, quest'ultimo, incarna e promuove "l'anima" del Progetto COEMM; ovvero il suo "programma"
e, come tale, vada aiutato.
Altro che le mezze verità promosse da tutti gli altri Partiti;
3) si evidenzia che gli aderenti ai CLEMM hanno ben compreso l'appoggio morale e fattivo che il PVU deve avere: unica via per pungolare di continuo i signori che stanno oggi in Parlamento: tutti dimostratisi incapaci di andare a cambiare il paradigma attuale, che vuole schiava la maggioranza della Popolazione e ricca una piccola parte (loro compresi)!
Quindi, quello che si evidenzia dalle molte foto e notizie che riceviamo è:
A) un coraggio carico di dignità e consapevolezza di ogni Capitano e P.O.;
B) un costante atto di fede dei Candidati del PVU: umili, determinati, consapevoli della povertà di mezzi con i quali operano, ma dell'immenso cuore "lanciato oltre l'ostacolo" per la saggezza, creatività e coerenza dei temi lanciati: quali esempi pilota etico per tutti;
C) che, in soli 30 giorni lavorativi e negli 3 in particolare, abbiano già ottenuto un successo straordinario a presentarsi come Partito, a promuovere una grande affluenza a firmare per le Liste (di Camera e per il Senato) e l'inserimento di Candidati del calibro del Prof Antonino Galloni, del Dott Massimo Montinari, del Senatore ex M5S Bartolomeo Pepe e di tanti altri. Anche se il vero cuore del PVU è ben fatta rappresentato dall'anima del Progetto COEMM: unico e valoriale;
Domenica prossima, a sera inoltrata, la Direzione del PVU ci darà i dati completi ma, sin d'ora, io dico che hanno fatto tutti un lavoro da record di efficienza; un vero e proprio miracolo!
Continueremo a vederne altri! Noi ci crediamo, perché siamo entrati nell'era del tempo compiuto...
(l'incendio di parte della celeberrima Abazia della Sacra di San Michele e la forma della "Bocca di Leone" che si "legge" fra le fiamme ed il fumo, la dice lunga).,.
(CHE CAZZ... STA' A DI'???)
