clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
L importante è esserne convinti.
Come si fa a NON esserne convinti se ci sono tutti (ma proprio tutti) i sintomi di una truffa?
Mi spiega la differenza fra 30 giorni lavorativi e 30 giorni normali in questioni come questa? Torna fuori la storiella dei "non più e non meno di 5".

Ma chi volete prendere per il culo, sinceramente? Siete stati "bravi" a reggere il gioco per quasi 3 anni, ma adesso sarete costretti a giocare a carte scoperte.
 
[QUOTE="kok90, post: 1045398202, member: 38808"
........]l'inserimento di Candidati del calibro del Prof Antonino Galloni, del Dott Massimo Montinari, del Senatore ex M5S Bartolomeo Pepe e di tanti altri.[/QUOTE]

Ahahaha ora tutti candidati, come quelli del mondo peggiore.
Valà valà ipocriti!
 
Che tu ne capisca si percepisce, si vede che hai proprietà di linguaggio e dimestichezza con la materia.
E nonostante tutto hai dovuto aspettare 20 anni...fa rabbrividire ma anche tanto pensare.

Guarda, a costo di rimetterci pesantemente (già successo) non voglio dargli questa soddisfazione di farmi morire per inedia.
Hai ragione a reclamare il "sodo", ci provo a modo mio: se fallirò almeno ci avrò provato.
Vedi Cacasenno , consigli non ne so dare. Occorre essserne all'altezza ed averne le capacità.
Suggerimenti quelli che potevo teli ho dati.
Posso ancora aggiungere che partire a testa bassa a volte si rischia di andare a sbattere senza concludere niente.
Personalmente credo molto alle persone più anziane ed i miei vecchi mi ripetevano e domandavano
" chi è che stà dalla parte del manico del coltello? se non stai dalla parte del manico sei disarmato". Non ci puoi fare niente.
Sono saggi modi di dire poplari ,ma veri!
Ritornado sul discorso, nel caso di specie se intendi partire a carro armato per via dell' impazienza non ti rimane altro che rivolgerti al TAR LAZIO per chiedere un apposito provvedimento d'urgenza contro l'inerzia della P.A. e comunque dopo il deposito in cancelleria devi aspettare il ruolo poi l'esame , forse il dibattito e /o l'accoglimento del provvedimento.
La P.A soccombente potrebbe non applicare il "Facere" imposto dal giudizio Amministrativo e quì forse si aprirebbero due strade.
Una, l'eventuale ricorso al C.d. S. della soccombente , l'altro la nomina di un commissario ad acta per l'esecuzione del giudicato.
Mesi? Quasi sicuramente !. Risultato? Incerto ! Spese ? Parecchie !
Per il ricorso al Presidente della repubblica i costi del Contributo Unificato sono di circa 650Euro . NO ! Moneta Fiduciaria Endogena e QUID_COIN ! ! !
Il balzello fu introdotto dalla Legge 111/ 2011 (finaziaria Governo Berla).
Cacasenno, conta fino a dieci, alza la cornetta ed all'ufficio URP chiedi gentilmente notizie della tua pratica (L.241/90 e succ. mod. ed intergazioni) eventualmente il responsabile del procedimento ed 15' forse hai già risolto tutto e probabilmente - te lo auguro - in maniera brillante.

Scusate se sono stato OT.
 
Come si fa a NON esserne convinti se ci sono tutti (ma proprio tutti) i sintomi di una truffa?
Mi spiega la differenza fra 30 giorni lavorativi e 30 giorni normali in questioni come questa? Torna fuori la storiella dei "non più e non meno di 5".

Ma chi volete prendere per il culo, sinceramente? Siete stati "bravi" a reggere il gioco per quasi 3 anni, ma adesso sarete costretti a giocare a carte scoperte.

Il discorso è un altro: prima di tutto determinati cambiamenti non possono avvenire dall'oggi al domani ma ci dev'essere un largo consenso.
Un consenso non solo in termini di numero ma dove veramente le persone formino un tutt'uno, visto e considerato che per esempio militanti di uno stesso partito possono avere idee divergenti su alcune tematiche. E già questo secondo lei è semplice? Per niente.
Poi c'è anche un altro problema da rimarcare: che forse la gente non li vuole i 1500, perché così ha la scusa per lamentarsi, perché forse non saprebbe che farsene a parte sperperarli, perché in fondo pensa che i soldi vanno sudati, perché per natura è diffidente...
Che non mi si venga a dire quindi che non si può, è che non si vuole...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto