Auspici rivoluzionari
Sognatori di tutta Italia, è con fervore ed entusiasmo che annunciamo la partecipazione alle elezioni del partito del valore umano.
Un partito che ha deciso di farsi portavoce di quelle istanze popolari da lungo tempo rimaste inascoltate, e che promuove e incarna quella sacra regola dell'equilibrio che andremo a divulgare a tutti coloro che non ne hanno mai capito niente, o non se lo sono mai chiesto.
Diremo agli italiani che è possibile abbattere la tassazione, informandoli per esempio che nella nazione americana che si dice "libera" tutti gli appartenenti a quello stato sono condannati a pagare un'imposta sul reddito che nessuna e dico nessuna legge ha mai sancito.
Diremo come sia possibile essere liberi andando oltre l'invenzione e la finzione del debito pubblico, scusa che i potenti hanno utilizzato ad arte per legittimare i tagli al sociale col pretesto di superare "crisi fantasiose": crisi che chissà come mai però sono sempre sulle spalle dei meno fortunati e non toccano mai quelli che sono i veri ricchi.
Ci siamo a lungo fidati, di chi però non si è dimostrato degno di fiducia; ancora oggi una parte del popolo italiano pensa che la destra o i cinque stelle siano la soluzione, senza capire che l'arte del governo sta proprio nella politica dell'alternanza.
Creeremo una rete all'italiana di tipo orizzontale dove ogni aderente potrà trarne benefici e attraverso una valuta basata sul valore delle persone e non solo materiale ne andremo a generare un potenziale espansivo senza precedenti nella storia: una valuta impermeabile al ribasso e condivisa da tutti, all'interno di un meccanismo moltiplicativo con una base di 100000 aderenti, tutti sullo stesso piano.
La rivoluzione ormai è iniziata, e come una valanga nasce da un fiocco di neve, nessuno la fermerà.