clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Articolo web di 'IlBernina'

CEIDA, Della Vedova a Grigioni Sera
spiega la sua presidenza.

di Ivan Falcinella - 12 dicembre 2017

Ieri sera, la popolare trasmissione radiofonica Grigioni Sera si è occupato del Podestà di Poschiavo.
Alessandro Della Vedova ha assunto in data 03/11/17 la vicepresidenza di una fondazione per l' aiuto allo sviluppo dei Paesi africani con sede a Poschiavo. Antonia Marsetti lo ha intervistato.
.............
Antonia Marsetti ha incalzato subito sul fatto che di questa fondazione si sta spesso parlando in Italia, non sempre in toni positivi".
Immagino lei si riferisca Striscia la Notizia - risponde Della Vedova- va però ricordato che in altre nazioni se ne parla molto positivamente ad esempio l'Austria.
.......
.......
...porre rimedio ai flussi migratori, aiutando queste persone ad avere una vita dignitosa nel proprio Paese d' origine.
Come?
CHIEDENDO UN CONTRIBUTO DI 1€ AL MESE
A FAVORE DEI 350 MILIONI DI AFRICANI
CHE VIVONO NELLA DIASPORA ( soprattutto
quelli che vivono in Europa)
la fondazione intende seguire e promuovere
progetti di sviluppo
umanitari e sociali.
...........
.... Ivan Falcinella


Ma Sarlo aveva detto che 1€ lo davano a noi i diasporati africani, o ricordo male?
Chissà quanti soldi ha ricevuto dal Coemm
il CEIDA...
Solo dal Coemm parrebbe ricevere donazioni il CEIDA.
Anche perché non conosco altre associazioni/ fondazioni(?) in cui gli aderenti donano 1€ al mese a cranio!
Certo certo Sarlo. Ci faremo aiutare dai diasporati africani per avere un Mondo Migliore, e magari anche per avere il Quid promesso!
E aspettiamo ancora che la finanza creativa
moltiplichi per 1500 volte l' euro versato, tanto da poter generare il QUID!
Ricordate il video dove Sarlo su un tabellone illustra come 1€, versato da una massa critica, avrebbe permesso l' erogazione di €1500 per ogni Clemmini votante?

" VOI MI CHIEDERETE...
DOV' È LA FREGATURA? ";)
cit. Maurizio Sarlo

1 euro dai 354milioni di africani rappresentati dal CEIDA
IN QUESTO MODO POTRANNO USUFRUIRE ANCHE LORO DEL QUID... MA SICCOME A LORO BASTANO 300/350 EURO PER VIVERE NEL LORO PAESE E I RESTANTI (1500-350=1150) 1150... CHI LI INCASSA?... IL COEMM??
QUESTO E' QUELLO CHE HA DETTO SARLO IN PASSATO E ANCHE DURANTE LA 3A TV... AL MINUTO 1:18:45

 

Miss_baraonda

Nuovo forumer
Spero un domani vivamente non debba ritrovarsi a non saper più a quale forza politica aggrapparsi, e magari un pensierino ce l'avrà verso un partito nuovo che oggi osteggia caparbiamente.
Ma mi faccia il piacere! Non osteggio proprio nulla, sono stata dentro anche io al coemm, poi ho capito che era tutta una grandissima presa di giro e me ne sono andata. Inutile fare proclami come fa lei qui. Siamo in una democrazia grazie al cielo, non come voi che bannate e vedete vampiri ovunque.
Relax, valete molto poco
 

Sissa

Forumer storico
Ma mi faccia il piacere! Non osteggio proprio nulla, sono stata dentro anche io al coemm, poi ho capito che era tutta una grandissima presa di giro e me ne sono andata. Inutile fare proclami come fa lei qui. Siamo in una democrazia grazie al cielo, non come voi che bannate e vedete vampiri ovunque.
Relax, valete molto poco

Partito nuovo nato da programma vecchio con sistemi vetusti e campione di promesse mancate......manco col carrarmato puntato su casa lo voterei
 

lucamax

Forumer storico
non solo a Viterbo... solo una piccola percentuale del territorio Nazionale è coperto da liste PVU. Ma tanto stiamo tranquilli... Amici in comune nel nostro forum e vicini al PVU hanno detto che il 5 marzo è solo l'inizio...

Ovvio che è solo l'inizio
perchè i clemmioti devono continuare a versare l'obolo mensile per sempre
Dopo le elezioni nazionali ci saranno le regionali le comunali.......
mi raccomando clemmioti
continuate a far fare la bella vita ai sarlatani con i vostri soldi
:cool:
 

Faust_one

Forumer attivo
Anche se è carnevale, questi imbonitori........oramai sono costretti a gettare la maschera.......hanno fatto solo delle promesse a vanvera.......e riescono solo a dare aria ai denti.......
MA questi non si vergognano...NO????
....hanno studiato 30 anni (MLM) per riuscire a mettere a tacere la loro coscienza.......
A questi i vari Barabba ed i vari giuda gli fanno un baffo.
 

pippo1968

Forumer attivo
e intanto come volevasi dimostrare.......nel sito del partito del valore unamo ancora nn sono disponibili i nomi dei referenti provinciali..che dovevano essere inseriti a gennaio 2018......anche loro gente integerrima e soprattutto di parola ahahahah
 

libanese

Guest
Ma mi faccia il piacere! Non osteggio proprio nulla, sono stata dentro anche io al coemm, poi ho capito che era tutta una grandissima presa di giro e me ne sono andata. Inutile fare proclami come fa lei qui. Siamo in una democrazia grazie al cielo, non come voi che bannate e vedete vampiri ovunque.
Relax, valete molto poco

Il problema che potrà nascere è il seguente: se alle elezioni del 4 marzo nessun partito prenderà la maggioranza assoluta e faranno altre larghe intese (la vedo dura accordare i cinque stelle con i centro destra) oppure si andrà nuovamente ad elezioni, le piacerebbe che prendessero piede Casapound o Forza Nuova? E ancora, se i cinque stelle dovessero vincere e magari fallire, chi catalizzerebbe l'ala di protesta popolare che finora è rimasta calma solo perché esisteva un fasullo movimento liberale e populista che faceva credere che fossero tutti uguali? Purtroppo nessuna soluzione né politica, né sociale, né economica è prospettata dagli attuali partiti.
 

libanese

Guest
Anche se è carnevale, questi imbonitori........oramai sono costretti a gettare la maschera.......hanno fatto solo delle promesse a vanvera.......e riescono solo a dare aria ai denti.......
MA questi non si vergognano...NO????
....hanno studiato 30 anni (MLM) per riuscire a mettere a tacere la loro coscienza.......
A questi i vari Barabba ed i vari giuda gli fanno un baffo.

Qua parliamo di un level orizzontale dove facendo parte dei 100000 aderenti nessuno dovrà per guadagnare crearsi la propria rete (come in un comune network) perché vi sarà già dentro.
 

Users who are viewing this thread

Alto