clemm coemm (6 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Peccato: per il tanto amore messo da tutti, anche in queste Regioni, in cui, per ora, si dovrà scegliere di votare il "male minore" (faremo i conti e io, a ridosso del voto, vi indicherò la libera scelta che farei se fossi nel Collegio ove il PVU non è riuscito a presentarsi)!

LIBERA SCELTA... LIBERE DONAZIONI...:rolleyes:

Da oggi, oltre al progetto solidale (ma di Soggetto privato), ideato e promosso dal COEMM, c'è finalmente e ufficialmente un Partito che potrà indicare la via a tutti gli Italiani! Il COEMM lo può promuovere solo per gli Aderenti ai CLEMM (Circoli autonomi e culturali) per un limitato numero di Persone (per ovvi motivi, non possono essere più di un milione di a Persone in tutta Italia); il PVU, invece, può promuovere il programma per tutti gli Italiani. (NON USA LA PAROLA QUID... COME MAI???)

COME MAI??!!

lucamax

Forumer storico
Informazione a 360°. Questa è un'intervista a Vedruccio apparsa su "Il Giornale.it" nel 2010: Ha inventato la macchina che vede i tumori: lo accusano di stregoneria

Un altro articolo a mio avviso stilato con imparzialità: OMG! Science! » Blog Archive » Bioscanner/Trimprob: la sonda scova-tumori definitiva? (Parte I: tutta la vicenda minuto per minuto)
Qui si cita: La cronaca degli anni più recenti del Trimprob è presto fatta: secondo le stime del suo inventore, è presente in una cinquantina di centri pubblici e privati in Italia (tra cui alcuni grandi ospedali di Roma, Milano e Bari).

L'articolo più recente che ho trovato in rete, molto simile a quello de Il Giornale ma con le considerazioni in calce dell'autore: LUCI E OMBRE SULLA SONDA RIVELA-TUMORI DEL PROF VEDRUCCIO

E' cmq spontaneo chiedersi: cosa c'entra il coemm? TrimProb esiste da prima ed è utilizzato, il problema pare essere che l'azienda produttrice è stata messa in liquidazione e non lo produce più in quanto la produzione principale riguardava l'ambito militare e non diagnostico medico (questo quanto dichiarato dall'azienda).

Buona lettura.

si Sissa
come ho scritto ieri sera questo Vedruccio ,interpellato per un parere a Caronia dove accadevano questi incendi inspiegabili,si inventò che esistevano delle forze elettromagnetiche inspiegabili
Ma in realtà non c'era nulla di inspiegabile,erano 2 uomini,padre e figlio,che appiccavano gli incendi e sono stati arrestati per questo
Il loro scopo era quello di attirare l'attenzione dei Media e dello Stato ,per ottenere dei finanziamenti
Dunque questo Vedruccio non ne esce bene ,perchè si era inventato tutto anche lui,cavalcando l'onda del mistero ,del non spiegabile e del complottismo
Tornando al bioscanner,il principio di funzionamento su cui si basa può anche essere corretto,ma può andare bene solo per una prima e sommaria analisi sul corpo umano e NON su tutti i tipi di tumori
Per diagnosticare e confermare la presenza di un tumore,poi,sono necessari ulteriori accertamenti ,con Tac,radiografie,esami del sangue
Dunque l'utilità di questo bioscanner è pressochè nulla visto e considerato che poi bisogna pur sempre utilizzare tutti gli altri strumenti diagnostici
Se fosse realmente utile e indispensabile ,perchè la società di produzione è finita in liquidazione ?
Quindi è una patacca,per l'esattezza ,una mezza patacca,come il combustore di Tanfoglio
per entrambi ,il principio di funzionamento può essere corretto ,ma non fanno assolutamente quello che millantano gli inventori

pippo1968

Forumer attivo
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

2 FEBBRAIO 2018

Vedi l'allegato 461709
tradotto in italiano........nn coprono neanche il 50% del territorio, considerando che lombardia, lazio e emilia...hanno circa il 40% dei votanti...quindi per superare la soglia di sbarramento al 3%.......visto che si presentano solo in mezza italia...dovrebbero prendere il doppio dei voti..ragionando in termini percentuali per coprire l'intera nazione dovrebbero con la meta' delle regioni raggiungere almeno il 6% nelle regioni in cui sono stati ammessi.........quindi stesso livello di LEU e Meloni.........ahahahaha....morti senza neanche iniziare

lucamax

Forumer storico
lo credo anche io........l'unica scommessa che sarlocchio puo' fare e' solo quella di vedere quanti zeri ci saranno dopo la virgola ahahahahaha

E' troppo sputtanato
Con tutte le promesse mai mantenute di questi anni e tutte le millanterie quantiche vibrazionali ciarlatanesche con il coemm ,si è giocato qualunque possibilità di carriera politica
L'unico lavoro che vedo bene per sarlo,dopo che questa pagliacciata del coemm sarà al capolinea,è il clown del circo

Lerus

Forumer storico
E' cmq spontaneo chiedersi: cosa c'entra il coemm?
Assolutamente nulla!!Sperano che questi personaggi forniscano loro una sorta di "autorevolezza"agli occhi del clemmino reclutato o da reclutare,nulla di strano se oltre ai volti noti presenti nelle passate riunioni,abbiano tentato di reclutare altri personaggi che gli hanno dato buca

"Se lo dici tu…

Il principio dell’autorevolezza si basa su un semplice dato di fatto: le persone tendono ad ascoltare di più l’esperto o le figure che percepiscono più autorevoli in determinati contesti o materie.

Questo principio si manifesta nella vita di tutti i giorni sotto forma di vari aspetti: quando andiamo dal medico per una visita, quando lo chef ci consiglia il piatto, quando la parrucchiera ci indica il prodotto giusto per i nostri capelli, quando la fashion blogger ci suggerisce come abbinare i colori dei vestiti, quando in televisione o alla radio l’esperto ci invita a provare il dentifricio che fa miracoli.

L’autorità di cui una persona è investita, inoltre, è molto utile anche nelle presentazioni. Pensa a un web writer presentato al pubblico da Luisa Carrada: il professionista sconosciuto verrebbe percepito dalle persone come un abile e promettente scrittore.

Identikit dell’autorità.
Professionalità, esperienza e almeno una qualifica sono gli elementi essenziali che una persona dovrebbe avere per essere riconosciuta come autorevole in un determinato campo.

• Nella pubblicità è spesso la connotazione e non il contenuto a prevalere: la rappresentazione dell’esperto che ci parla inibisce la realtà. Insomma, l’apparenza vince sulla sostanza.
  • Un’autorità dovrebbe avere uno o più titoli, che si differenziano dalle etichette. Queste, oltre a essere imposte da altri, possono essere un vero e proprio specchietto per le allodole: diffidare dalle imitazioni!
  • Dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei: sì, l’abito spesso fa il monaco ed è proprio così che, ad esempio, il camice bianco ci rimanda alla figura professionale a cui affidiamo la nostra salute. E su cui riponiamo la nostra fiducia."
Potere all’esperto: il principio dell’autorità nella persuasione.

Lerus

Forumer storico
l'operazione blue moon con la quale i giovani persero l'ideale in favore della droga libera
Vedi libanese sono queste piccole citazioni che mi fanno capire che tu non sei un clemmino "medio"..che si condividano o meno poco importa,ma ho la sensazione che al di là delle apparenze,cerchi di coinvolgere persone con opposti ideali...L'operazione blue moon è stata messa in atto per frenare i movimenti del '68,e guarda caso quest'anno si celebra l'anniversario di quel periodo storico 1968-2018...citazione casuale?Non credo..
Ho notato inoltre che alcune risposte sono confezionate (profilate) in base all'utente a cui rispondi.Mi piacerebbe sapere chi ti ha destinato al forum..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto