clemm coemm (5 lettori)

Deucalione

Nuovo forumer
Allora: il bioscanner è una cagata pazzesca e lo dico per esperienza diretta. Il mio caro amico (ex capitano, ex convintissimo, contattato per entrare in un gruppo di fuoriusciti dallo sprogetto che si stanno organizzando per far causa a Sarlo) nel culmine della sua fede clemmina, per ingraziarsi e farsi vedere convinto, allineato e coperto, è andato dalla tipa di Arezzo finita su striscia a farsi visitare per certi disturbi di cui soffriva. Bene, la tipa lo ha scannerizzato ben benino con la macchinetta miracolosa, gli ha fatto una diagnosi generica che neanche un oroscopo su un quotidiano locale, e gli ha fatto spendere circa 500 euro di farmaci omeopatici (INTEGRATORI), fatti arrivare, in prima istanza da quella parafarmacia, finita anch'essa su Striscia. Risultato: i malesseri non sono passati neanche un po' ma in compenso (trattasi di donatore di sangue) alla donazione post "cura" gli sono risultati un po' alterati alcuni valori epatici prima perfetti. Un occhiatina alla composizione degli integratori per realizzare che la componente principale è l'alcol. Siccome nel mio DNA la caparbietà scorre potente, ed essendo allora in piena campagna anticoemmclemm, come non andare dalla tipa a farsi bioscannerizzare!?... Mi ha detto le stesse, generiche,identiche cose, uguale uguale a quelle dette in precedenza al mio amico e vi assicuro che siamo decisamente diversi, per età, struttura, stili di vita... Ma tanto diversi!!!
 

Deucalione

Nuovo forumer
Poi: tanti brevetti venduti alle forze armate. Quali? Tanti riconoscimenti. Quali? Tante strutture pubbliche che lo hanno io dotazione. Quali? Nomi,cognomi e indirizzo please. Io nel mio piccolo ho chiesto lumi al medico di famiglia che, onestamente, mi ha detto di non aver mai sentito parlare di questo bioscanner ma che si sarebbe informato. Risultato: il bioscanner pare sia adatto ad un primo screening in quei paesi sottosviluppati dove non c'è altro per dare una indicazione di probabilità con forbice molto ampia di presenza di alterazioni ma con una incidenza così elevata di FALSI POSITIVI da risultare dannoso e dispendioso nel caso tutto i falsi positivi fossero indirizzati ad ulteriore diagnostica. Insomma: una cagata pazzesca!!! Tanto che nessuno se lo è filato e non andiamo a cercare lobby o altro: la lobby dei vaccini si contrappone a quella altrettanto potente degli antibiotici!!! Non far venire una malattia è remunerativo quanto pagarla!!! Ricordate: anche nel mondo dei complottisti due forze opposte si annullano.
 

Deucalione

Nuovo forumer
Qui al momento la situazione è questa: col "passaparola virtuoso" 'sti salotti si stanno svuotando. Senza quid la gente sta molto meglio sul divano di casa a far due chiacchiere con i vecchi, veri, amici. Qualcuno, arrabbiato e deluso, si sta organizzando per far qualcosa ma non credo addiverranno ad alcunchè. Molti mettono questa esperienza nel dimenticatoio rammaricandosi di essere stati così deficenti (da deficere), forsanco vergognandosene. Quanto a votare il partito col cavolo che lo voteranno e men che meno lo faranno votare. Il grande rammarico è questo: possibile che la legislazione italiana sia così vulnerabile a queste truffe epocali?... Guardate che forse, veramente, qualcuno in Parlamento (nazionale o locale che sia) ci arriva di questi malandrini e una volta entrati nel sistema poi ne diventeranno esperti e può essere il cavallo di Troia per sistemarsi. Non che facciano danni intendiamoci, perchè saranno comunque pochi e nessuno se li filerà ma anche solo l'idea che questo possa accadere e che certa gente entri nel cuore delle istituzioni fiacca a morte la mia discendenza giuridica dal Digesto. Povero Giustiniano quanti giri che si fa in quel suo sarcofago di travertino!!! Qui si che serve appello all'orgoglio italico ed al suo risveglio!!!
 

viterbo67

Forumer attivo
Una supposta di Pepe di Caienna.
In effetti non associarsi ai SARLABBESTIA è sempre una cosa veramente buona e giusta.
Ma sto peracottaro di Pepe voleva marciare sui voti dei clemmens poi si è accorto del vuoto numerico ed ha preferito dar ascolto, dalla sua casa abusiva in Napoli Nord, al suo immenso buon cuore.
Ha fatto due conti. Ha tirato le somme. Si è accorto che con i suoi 37 voti in Campania e con quella dozzina di voti racchettati dai clemmens non sarebbe stato eletto come quando 5 anni fa pavoneggiava nelle liste dei 5 Stelle.
Ma ora dico io... se uno come Pepe vi ha scartato, chi cavolo avete candidato?
Sarlocchio, resta inteso, appena ti becco ti sputo in un okkio.
 

libanese

Guest
Cari lettori e cari lettrici,

L'appello che mi accingo a fare costituisce la manifestazione più diretta di quel che mi sta a cuore, l'avvenire del paese; diventa impellente quindi una partecipazione unanime verso una inedita forza politica che potrà avere un notevole consenso e attrattiva popolare, questa volta senza slogan, e completamente a carte scoperte.
Vorrei che fossero chiari i principi ispiratori, di cui si farà il lancio al momento più opportuno, di tale entità embrionale il cui nome mi piacerebbe possa essere, rivoluzione popolare italiana.
Ci batteremo per trovare delle soluzioni in merito allo squilibrio monetario presente, connaturato a vertici bancari privati; a porre un argine all'immigrazione incontrollata mantenendo però intatti i valori di altruismo e accoglienza appartenenti al nostro popolo.
È da rivedere completamente l'ideologia neoliberista, optando per un socialismo moderno che faccia suoi i principi del libero mercato e della meritocrazia; porre in essere una lotta alle mafie e alla corruzione, per dare luce ad un sistema di condivisione di talenti e ricchezza che si opponga alle dinamiche piramidali che permeano la società attuale.
Per un cambiamento di tale portata, di cui ho riportato gli assunti generici, serve ed è indispensabile la collaborazione attiva e la messa a disposizione delle vostre intelligenze negli ambiti più disparati, dall'economia alla sociologia.
Non importa se lo faremo oggi, domani, nell'arco di un'intera esistenza o addirittura lungo il ciclo di vita di interi universi, ciò che conta è cominciare, per un'Italia più libera, che torni a svolgere un ruolo di primo piano a livello internazionale, per ogni italiano che desidera e voglia essere parte attiva, sin da oggi, di un futuro migliore.
Chi, meglio di noi?
Chi, se non noi?
 

Deucalione

Nuovo forumer
Non ringrazierò mai abbastanza questo forum. Capisco i richiami alla sobrietà ed alla documentazione dell'amministratore e di altri ma, quand'anche non trovavo documenti (che comunque i "contagiati" non volevano neanche prendere in considerazione) le cose che leggevo qui mi hanno dato la sensazione di non essere l'unico cervello collegato in un mare di deficenti... Mi spiego: quando qualcuno intorno a te è coinvolto in modo così devastante in una truffa simile e tu cerchi in tutti i modi di farlo ragionare e non ci riesci alla fine il dubbio che quello che stai sbagliando sei tu ti viene... Correre qui e leggere, semplicemente leggere anche solo gli sberleffi o le goliardate di qualcuno mi ha fatto altrettanto bene che leggere i documenti che provavano le immense cretinate che lo sprogetto proponeva. Ora, di documenti non se ne trovano più, ormai è stato sbugiardato tutto, dalle auto per i disabili ai milioni per amatrice ai falsi medici, i falsi scanner, i falsi ambasciatori e chi più ne ha più ne metta. Possiamo piuttosto farci una domanda riflettendo sul programma dello sprogetto? Mi spiego: i deficenti più volte dicono che non c'è alternativa alla magnificenza da loro proposta ma è proprio questo quello che risolverebbe le cose? E' proprio cambiare tutto che ci solleverà dalla brutta (ahimè purtroppo è così) situazione in cui ci troviamo? La sanità che non funziona è colpa della legge o dei sanitari furbetti che mal si comportano? Siamo sicuri che cambiare sistema aggiusterà tutto o piuttosto servirebbe un maggior onestà generale nel muoversi all'interno di un sistema che tutto sommato se funzionasse non sarebbe così male? la sanità è gratuita e in certe regioni eccellente... La scuola che non funziona è colpa della legge o degli operatori scolastici?... Un cattivo professore che ha vinto il concorso con i prosciutti non ce lo ha messo lì il concorso ma il commissario corrotto... Il sistema non ha volto o braccia o gambe, serve qualcuno che gliele presti...
 

Deucalione

Nuovo forumer
... ma visto che qui ci occupiamo di coemm/clemm e non di massimi sistemi, per completare il mio trionfo nell'intento (riuscito) di portar via gente dallo sprogetto e far chiudere quanti più clemm possibile, per trionfare appunto, possiamo far le pulci al loro sbarellato programma partendo da un filmatino che non ritrovo più in stile villaggio del mulino bianco dove si vedeva la vita-tipo dei clemmini in una fantomatica comunità dove non vorrei vivere neanche fosse l'ultima comunità umana dopo una catastrofe nucleare?!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto