clemm coemm (13 lettori)

Sissa

Forumer storico
mi scuso in anticipo se ne avete gia' parlato, ho messo la mia esperienza e non so' se qualcuno e gia' capitato ,non letto tutto il threads ,penso che la cosa non sia molto legale oltre al fatto che qui la privacy mi sa' che salta alla grande
Salve Loudness, grazie mille per la preziosa testimonianza che non fa altro che confermare quanto il tutto in coemm sua studiato a puntino con uno scopo ben preciso, che i suoi metodi siano il peggio che ci si possa augurare e che l'unico modo per far riflettere chi ancora non l'ha capito sia appunto testimoniarlo, oltre che scappare quanto prima togliendogli la donazione che é l'unica cosa che gli interessa del prossimo.

Lerus

Forumer storico
Pensate che l'altra settimana il mio capitano mi ha minacciato,di non ricevere il quid (sempre se esiste) se non voto il PVU ,visto che il partito con il fatto che i clem sono organizzati in paesi e citta' in numero 10+1 possono controllare chi li voti e chi no l'esempio che mi ha fatto e che il nostro gruppo di 11 persone, 6 persone sono di un paese vicino ,3 di un'altro paese e due del paese dove c'e' la sede del clem, ebbene il clem coem PVU chiamatelo come volete con questo artifizio sa' che nell'altro paese vicino che conta di 3 persone se non gli risultano i voti fanno in fretta a determinare chi ha votato e chi no
Ciao ludness,benvenuto e grazie per la tua testimonianza,Il controllo dei voti ricevuti è sempre un qualcosa di poco certo,un delegato di lista puo' sapere se una persona ha votato ma ovviamente non puo'sapere per chi ha votato,quindi se un clemmino votasse per un'altro partito oppure scheda bianca o nulla,loro non riuscirebbero in ogni caso a capire chi li ha votati e chi no,al di là di questa semplice considerazione utile a sfalsare le loro statistiche,hai fornito una preziosa testimonianza dei ricatti e ulteriore conferma della connessione pvu/coemm.
Mai sottostare a ricatti o minacce di alcun tipo,se non l'hai già fatto,ti suggerisco di andartene.

Ultima modifica:

Lerus

Forumer storico
P.S mi ero sempre chiesto come mai la composizione dei clem in 10+1 e non 100+1, 1000+1, sara' mica che essendo in numero esiguo e localizzato e possibile un maggior controllo
Potrebbe essere come dici tu,un minor numero facilita il controllo,supportato dal fatto che i clemm tra loro non si riuniscono mai,immagina 10 clemm al completo in teoria 100 persone che dovrebbero essere moderate da soli 10 capitani,il dubbio di un singolo potrebbe diventare quello di un gruppo..

Sissa

Forumer storico
Pericolo per i capitani che ora si sentono controllati. Ovvio che se nel comune non votassero il pvu tutti del clemm, a farne le spese sarebbe il capitano tacciato di non aver fatto il proprio dovere. Certo che le minacce secondo me sortiranno l'effetto contrario

sidora

Forumer storico
ho fatto vedere ad un amico il video del sarlo che descriveva il compost miracoloso nella conferenza stampa di pula-ca- del 18 settembre 2017, questo ' il commento.

"costo di circa 15 € per un classico campo come definito in misura": un classico campo come definito in misura non vuol dire proprio niente, non esiste un classico campo di misura standard. Ogni campo avrà le sue misure, che vengono espresse in ettari e nelle sue sotto misure (aree e centiaree). Il compost è la scoperta dell'acqua calda e chiunque lo usa sa che va ridistribuito ogni 2-3 anni perché gli elementi nutritivi vengono asportati dalle coltivazioni. Predigestione dei patogeni: è il delirio agronomico più grosso che abbia sentito. Togo Morello (ho visto anche altri video), ma questo incantatore ha una faccia tosta incredibile: mi stupisce che ci sia gente che lo sostenga.
cleardot.gif

Users who are viewing this thread

Alto