clemm coemm (12 lettori)

Sissa

Forumer storico
Lucamax, hai scritto una cosa giusta e vorrei aggiungere che è la conseguenza dell'effetto prodotto dalla Zeolite. Il fatto che "pulisce" l'organismo dai metalli pesanti ingeriti con gli alimenti (vi ricordate il pesce al piombo?) non vi sembra notevole? E se non è prevenzione questa......ditemi che cos'è. Non ho mai affermato che la Zeolite cura i tumori, ma se riesco a tenere pulito il mio organismo....è già qualcosa, no?

Orlis non mi riferivo ad una tua affermazione ma alla presentazione del Notoxx da parte di sarlo e compagnia bella
 

lucamax

Forumer storico
SE QUESTA AFFERMAZIONE DI DOMENICO TANFOGLIO E' VERA
NEMMENO IL FAMOSISSIMO COMBUSTORE SI PUO' MONTARE?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Domenico Tanfoglio
2 February at 00:50

Cari italiani cari amici, come sapete mi trovo nella città di Antonio Pardo Brasile, come tutti sanno sono qua invitato per spiegare quello che fa il PIRODISTILGASOGENO chiamato affettuosamente Piro, nonché presentare l’olio a vita, questa sera sono in compagnia dei Sindaci di diverse città confinanti, essendo interessati enormemente a istallare un Piro per le loro città mi incalzano di domande di ogni tipo, non ultimo mi chiedono il perché non riesco a istallarle in Italia, nel filmato un sindaco prende la parola è mi fa la domanda, con vergogna devo rispondere, i miei sentimenti verso l’Italia in questi momenti sono pessimi, non ripeto quello che hanno detto dei nostri governanti, poi mi hanno detto, ma il sindaco del tuo paese cosa dice in merito, ho detto con ironia, niente ora è impegnato a fare monumenti...non l’hanno capita...buona notte

BLA BLA BLA BLA BLA
Che palle !!!
ma invece di parlare sempre ,fatelo vedere in funzione sto cacchio di combustore,per gli amici PIRO !!!!!!!
Invece di tirare sempre fuori i gombloddi ,una volta delle case farmaceutiche,una volta delle case automobilistiche,una volta ...hanno ucciso l'uomo ragno chi sia stato non si sa,hanno ucciso l'uomo ragno non si sa neanche il perché avrà fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè........
Veramente non se ne può più con sti millantatori
Fatelo vedere in funzione ,con tutti i rifiuti possibili ed immaginabili e dimostrate ,con scienziati super partes,con misurazioni a norme ISO,con dati certi ,che non ci sono emissioni dannose per l'ambiente e per la salute
Fino ad allora ,sempre e solo chiacchiere,bugie e gombloddi
 

giancattivo

Forumer attivo
Buonasera a tutti.......

COEMM.NET

- Economia -
- Notizie dall'Italia e dall'Estero -
Moneta Complementare “il lingotto d’ oro” della Cooperazione
Digerire la moneta complementare non è semplice. E’ come trovarsi davanti la vetrina di un pasticcere e cominciare a farsi il calcolo delle calorie: si corre il rischio di trasformare l’ aquolina in un biscotto avvelenato. Di certo le comunità di vari stati, vista l’assoluta incapacità della BCE, ovvero l’organismo che sopra parte avrebbe dovuto gestire equamente la vendita, o meglio la distribuzione di moneta ufficiale(euro) ai paesi membri della comunità, ne ha reso improrogabile una sua immissione. Probabilmente essa è già presente sotto varie forme e diciture , come ad esempio Bit coin, buoni-acquisto, baratto, certificati di credito e debito, stretta di mano, calciomercato ecc.
Il pericolo fondamentale nella introduzione della moneta complementare risiede nell’ alterazione dei rapporti inflazione-deflazione dell’ economia circolante ovvero nella oggettiva possibilità che l’ immissione sul mercato di tanta liquidità con varie strutture e forme diverse possa creare un mercato parallelo, destabilizzando cosi’ il valore della moneta ufficiale, la gestione amministrativa dei governi e rendere la politica inattendibile . Per impedire cio’ occorrerebbe che questa monetina dal valore di un lingotto, viaggi sul mercato rientrando poi velocemente alla base, dove viene distrutta e riemessa all’ occorrenza. Ovvero una buona moneta complementare deve essere in sé non‐accumulabile (primo punto) e non convertibile in euro (secondo punto). Come fare cio’? Il Partito dei Valori Umano ha abbracciato la tesi del #COEMM, come spiega nel punto 2 del suo manifesto.
( Articolo dal Blog CQ24 Napoli Articolo di Alfredo Pagnotta )
Maurizio Sarlo
Maura Luperto
coemm.net
http://blogger4.cq24.it/napoli/blog...mentare-il-lingotto-d-oro-della-cooperazione/
 

giancattivo

Forumer attivo


Alessandria


DAMMI TRE PAROLE…..
AuthorABAPosted on6 febbraio 2018TagsCLEMM, COEMM, COEMM & CLEMM, COEMM Maurizio Sarlo,Franco Valentini, Maura Luperto, Maurizio Sarlo, Per un Mondo Migliore TV, PVU
tre-parole.jpg

E non sono… SOLE, CUORE, AMORE….

Sono tre parole legate in ognuno di noi da quel filo invisibile che unisce cuore e cervello, da quelle sinapsi che gli scienziati hanno individuato come trasmettitori di informazioni tra l’organo più importante per la nostra vita, il cuore appunto, e un altro organo altrettanto vitale, il cervello… e che fanno si che le nostre emozioni vengano veicolate direttamente dal cuore al cervello per indirizzare i nostri comportamenti e le nostre azioni in sintonia con esse…..
La paura, la commozione, l’amore, e qualsiasi altra emozione che viviamo, viene trasmessa a livello neurologico al nostro processore interno, il cervello, affinchè ne faccia buon uso nell’elaborazione di una strategia reattiva.

cuore-cervello-300x141.jpg

SCIENZA, COSCIENZA, CONOSCENZA…. Ecco le tre parole di cui vi parlo oggi.

Inizio col sottolineare che, mentre scienza e coscienza hanno la medesima radice, la parola conoscenza ha un’etimologia diversa.

La SCIENZA serve per capire il mondo, le sue leggi, le sue meraviglie. Per scoprire sempre nuovi orizzonti, permettendo al genere umano di superare ogni giorno nuove barriere, decifrando le misteriose regole dell’universo che ci circonda… Un’attività prettamente cerebrale.

La COSCIENZA è un impegno sul piano del servizio nei confronti del prossimo, un luogo dove ogni uomo sa esattamente riconoscere la verità e la menzogna, un valore che appartiene al cuore, legato alle emozioni più alte e nobili.

E poi la CONOSCENZA… quell’elemento che serve per mettere a regime le notizie apprese per trasformare in base ad esse le condizioni in cui viviamo…. Quel filo che unisce appunto il cuore al cervello!!!

Ma se si spezza quel filo, se la coscienza non viene più ascoltata dalla scienza, ecco che il meccanismo va in frantumi…

frantumi.jpg


E tutto ciò che verrà realizzato non servirà più a rispondere alle reali esigenze degli uomini, ma soltanto a rendere servizio con un bell’inchino ai padroni che hanno come unico faro il profitto… e null’altro.

Il tempo è compiuto, è ormai giunta l’ora che questo filo sottile venga ricucito, per risarcire l’umanità intera di tutte le nefandezze compiute fino ad oggi e riportare questo meraviglioso pianeta alla dimensione in cui dovrebbe trovarsi oggi, grazie proprio alla scienza e ai suoi continui passi avanti, se il filo non fosse stato tranciato da decenni, e mai ricucito…..
IL PARADISO IN TERRA

Liberamente tratto dall’intervento di FRANCO VALENTINI – candidato del Partito Valore Umano – nella trasmissione in diretta TV “PER UN MONDO MIGLIORE TV ad iniziare dall’Italia”” del 24 Gennaio 2018.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
.....Ne ho visto di cose io, che voi umani non potete neanche immaginare,sarlo camminare sui carboni ardenti, combustori,bruciare alle porte di Tahnnauser,clemmini al largo dei bastioni di Orione, e i raggi quantici balenare nel buio... e tutti questi momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia, il tempo è compiuto....MINCHIONI !!! Ah ah ah
 

kok90

o COSì...o POMì
Nicoletta

ALL'ATTENZIONE di Maurizio Sarlo e Maura Luperto...innanzitutto mi scuso per essere costretta a rivolgermi direttamente a voi ma la situazione in cui mi trovo,insieme al mio quasi marito,mi obbliga a cercare aiuto immediato e urgente! Ci conosciamo personalmente...vi faccio un riassunto del problema:abitiamo a XXXXXXX e da tre anni viviamo in condizioni precarie.Dopo un totale crollo delle condizioni economiche e lavorative di tutti e due ci siamo trovati a dover chiedere aiuto ai servizi sociali che ci hanno dato dei sussidi 'ridicoli'...io sto cercando di risolvere anche un problema di salute che richiede ulteriori spese (devo mangiare in un certo modo e prendere dei farmaci a pagamento).Adesso la situazione è precipitata,la casa dove abitiamo dobbiamo tassativamente lasciarla per la fine di febbraio,siamo senza un soldo e non riusciamo a trovare soluzioni! Domattina abbiamo appuntamento con l'assistente sociale che ci ha già preavvertito che potrà fare ben poco...Abbiamo anche diverse bollette arretrate...Non abbiamo alcun appoggio familiare e nei Clemm della zona nessuno può aiutarci! Per la mia salute dovrei vivere in una zona poco umida...Quindi,rendendoci disponibili nel nostro settore lavorativo,chiediamo aiuto per trovare alloggio e lavoro,in qualsiasi zona! Massimo,mio compagno,è agronomo ed ha esperienza in orticoltura,viticoltura e giardinaggio,potrebbe lavorare anche con gli animali...io sono qualificata come operatore socio assistenziale,con oltre vent'anni di esperienza,in tutti i settori dell'assistenza (per il mio problema fisico non posso più occuparmi di persone non autosufficienti fisicamente,non posso alzare pesi o fare troppo sforzo...),ho lavorato anche con i bambini e sono una discreta cuoca.Mettiamo la nostra esperienza e disponibilità al servizio del Mondo Migliore! Se non troviamo una soluzione nel giro di breve alla fine del mese ci troveremo in mezzo alla strada,e non è uno scherzo...Chiedo ancora scusa per avervi interpellato direttamente,ma sono DAVVERO disperata! Vi lascio il mio recapito telefonico XXXXXXX e la mia e-mail [email protected],oltre al contatto su facebook che avete già...Non chiediamo collette o sostegni economici,anche se ci aiuterebbero,ma una casa e un lavoro che ci permettano di tornare ad avere un minimo di dignità! Vi ringrazio anticipatamente per l'ascolto che sicuramente mi darete e spero possiate farmi sapere qualcosa nei prossimi giorni.Grazie con tutto il cuore per averci comunque dato una speranza creando questo grande canale di amore ed energia positiva permettendoci di conoscere il progetto Coemm e di farne parte mettendoci noi a disposizione per tutto ciò che ci è possibile fare!!! Un abbraccio da Nicoletta e Massimo



Provo un profondo SDEGNO nei confronti di Sarlo e Luperto... ai quali e' stata indirizzato un post... e dopo centinaia di risposte da parte di molti che vorrebbero aiutarla qualcuno (piu' di uno) chiede:

0001 February 06, 2018 22.13.06.jpg

0001 February 06, 2018 22.18.35.jpg

0001 February 06, 2018 22.19.11.jpg



PENSATE CHE SARLO O LA LUPERTO ABBIANO RISPOSTO??
VE LO DICO IO... NO!

magari erano impegnati e non hanno letto? NO!

perche' al post sul NoToXX SARLO HA TROVATO IL TEMPO DI RISPONDERE!

0001 February 06, 2018 22.33.23.jpg

0001 February 06, 2018 22.15.46.jpg


FATE SCHIFO!




 

carl

Forumer attivo
Nicoletta

ALL'ATTENZIONE di Maurizio Sarlo e Maura Luperto...innanzitutto mi scuso per essere costretta a rivolgermi direttamente a voi ma la situazione in cui mi trovo,insieme al mio quasi marito,mi obbliga a cercare aiuto immediato e urgente! Ci conosciamo personalmente...vi faccio un riassunto del problema:abitiamo a XXXXXXX
mi pare abbastanza evidente la cosa se manco dopo questo vi rendete conto...è la fine!
 

Faust_one

Forumer attivo
Questi personaggi purtroppo oltre ad essere dei cialtroni, sono insensibili , hanno un filtro stoppa banda per le frequenze in input quando ricevono in richieste di qualcuno che è in difficoltà.
Hanno messo il passabanda aperto solo per ricevere dai clemmens euro veri sonanti......non certo pseudo valute complementari.
Poveri Clemmens in difficoltà che si sono messi nelle mani di questi cialtroni e delle loro promesse che non manterranno mai.
Anche se è un esempio non molto calzante la Stessa cosa capita ai giocatori d'azzardo che più perdono e più giocano con la SPERANZA di rifarsi e si rovinano sempre più.
QUESTA GENTAGLIA VENDE FALSE SPERANZE ED ASPETTATIVE e alla fine i malcapitati si accorgono che non riceveranno nessun aiuto di chi gli aveva promesso un mondo migliore.
 

willyVM

Forumer storico
Nicoletta

ALL'ATTENZIONE di Maurizio Sarlo e Maura Luperto...innanzitutto mi scuso per essere costretta a rivolgermi direttamente a voi ma la situazione in cui mi trovo,insieme al mio quasi marito,mi obbliga a cercare aiuto immediato e urgente! Ci conosciamo personalmente...vi faccio un riassunto del problema:abitiamo a XXXXXXX e da tre anni viviamo in condizioni precarie.Dopo un totale crollo delle condizioni economiche e lavorative di tutti e due ci siamo trovati a dover chiedere aiuto ai servizi sociali che ci hanno dato dei sussidi 'ridicoli'...io sto cercando di risolvere anche un problema di salute che richiede ulteriori spese (devo mangiare in un certo modo e prendere dei farmaci a pagamento).Adesso la situazione è precipitata,la casa dove abitiamo dobbiamo tassativamente lasciarla per la fine di febbraio,siamo senza un soldo e non riusciamo a trovare soluzioni! Domattina abbiamo appuntamento con l'assistente sociale che ci ha già preavvertito che potrà fare ben poco...Abbiamo anche diverse bollette arretrate...Non abbiamo alcun appoggio familiare e nei Clemm della zona nessuno può aiutarci! Per la mia salute dovrei vivere in una zona poco umida...Quindi,rendendoci disponibili nel nostro settore lavorativo,chiediamo aiuto per trovare alloggio e lavoro,in qualsiasi zona! Massimo,mio compagno,è agronomo ed ha esperienza in orticoltura,viticoltura e giardinaggio,potrebbe lavorare anche con gli animali...io sono qualificata come operatore socio assistenziale,con oltre vent'anni di esperienza,in tutti i settori dell'assistenza (per il mio problema fisico non posso più occuparmi di persone non autosufficienti fisicamente,non posso alzare pesi o fare troppo sforzo...),ho lavorato anche con i bambini e sono una discreta cuoca.Mettiamo la nostra esperienza e disponibilità al servizio del Mondo Migliore! Se non troviamo una soluzione nel giro di breve alla fine del mese ci troveremo in mezzo alla strada,e non è uno scherzo...Chiedo ancora scusa per avervi interpellato direttamente,ma sono DAVVERO disperata! Vi lascio il mio recapito telefonico XXXXXXX e la mia e-mail [email protected],oltre al contatto su facebook che avete già...Non chiediamo collette o sostegni economici,anche se ci aiuterebbero,ma una casa e un lavoro che ci permettano di tornare ad avere un minimo di dignità! Vi ringrazio anticipatamente per l'ascolto che sicuramente mi darete e spero possiate farmi sapere qualcosa nei prossimi giorni.Grazie con tutto il cuore per averci comunque dato una speranza creando questo grande canale di amore ed energia positiva permettendoci di conoscere il progetto Coemm e di farne parte mettendoci noi a disposizione per tutto ciò che ci è possibile fare!!! Un abbraccio da Nicoletta e Massimo



Provo un profondo SDEGNO nei confronti di Sarlo e Luperto... ai quali e' stata indirizzato un post... e dopo centinaia di risposte da parte di molti che vorrebbero aiutarla qualcuno (piu' di uno) chiede:

Vedi l'allegato 462442
Vedi l'allegato 462441
Vedi l'allegato 462440



PENSATE CHE SARLO O LA LUPERTO ABBIANO RISPOSTO??
VE LO DICO IO... NO!

magari erano impegnati e non hanno letto? NO!

perche' al post sul NoToXX SARLO HA TROVATO IL TEMPO DI RISPONDERE!

Vedi l'allegato 462443
Vedi l'allegato 462445

FATE SCHIFO!







0001-february-06-2018-22-18-35-jpg.462441

BRAVA ELISABETTA !
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

E' COSI' CHE SI DOVREBBE FARE ! ! !

clems prendete esempio da lei
 

Users who are viewing this thread

Alto