clemm coemm (18 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
....ALTRA RISPOSTA... EHHHH MO' CREDO NE ABBIANO PIENE LE PALLE TUTTI EH!

0001 February 07, 2018 02.53.58.jpg
 

Ellis

Forumer attivo
Salve a tutti, vorrei solo dire a Mnemosine che esiste da sempre un prodotto chiamato ZEOLITE che ingerito sotto forma di polvere da sciogliere in acqua ha il compito di assorbire (funziona come una spugna) tutti i metalli presenti nell'organismo e, soprattutto, nell'intestino. E' un prodotto naturale generato dall'incontro della lava del vulcano con l'acqua marina. Guarda su internet, trovi tutte le spiegazioni del caso, lo trovi anche in quasi tutte le erboristerie.
E' un prodotto sicuro, certificato e fa solo bene. Io lo usa e credimi...funziona !! ALTRO CHE NOTOXX !!!!!

Grazie! Informazioni utili contro la disinformazione è una forma di battaglia civile.
 

Sissa

Forumer storico
....ALTRA RISPOSTA... EHHHH MO' CREDO NE ABBIANO PIENE LE PALLE TUTTI EH!

Vedi l'allegato 462451

riassunto perfetto del Sig. Yuri. Credo che in molti pensino la stessa cosa nei clemm, spero solo abbiano il coraggio di agire di conseguenza. Senza l'euro il carrozzone si ferma, sbaglia il Mau a far credere che abbia poca importanza. Provare per credere clemmini, a ridarlo si fa sempre in tempo
 

lucamax

Forumer storico
La richiesta di aiuto della coppia , e il silenzio del sarlo ,dimostra ancora una volta,ammesso ce ne fosse bisogno,che i soldi delle donazioni obbligatorie,vengono intascati tutti e nemmeno un centesimo va per scopi umanitari e benefici
Nemmeno un centesimo viene destinato a salvare persone dal distacco della luce,dal pignoramento della casa,dallo sfratto esecutivo
sarlo e la sua combriccola sono degli esseri infami senza un briciolo di cuore ,parlano di mondo migliore,poi sono i primi ad essere spietati
tanti cuoricini nelle chat ma solo tanta falsità e ipocrisia nella vita reale e tanta avidità di denaro

schifo assoluto
 

Lerus

Forumer storico
Mi sorge un dubbio...Sul sito noisi si parla di 1500 buoni spesa,qualcuno li chiama punti,quidcoin etc etc,in ogni caso valuta (se cosi' puo' essere definita) diversa dall'euro,quindi mi domando a cosa servono gli investitori?
Chi o cosa verrebbe finanziato dagli investitori visto che i clemmini riceverebbero altro?
Loro sanno bene che qualsiasi nome di finanziatori verrebbe controllato minuziosamente sfruttando tutte quelle banche dati pubbliche che sono state create proprio per garantire trasparenza e libero accesso alle informazioni.
 

kok90

o COSì...o POMì
Mi sorge un dubbio...Sul sito noisi si parla di 1500 buoni spesa,qualcuno li chiama punti,quidcoin etc etc,in ogni caso valuta (se cosi' puo' essere definita) diversa dall'euro,quindi mi domando a cosa servono gli investitori?
Chi o cosa verrebbe finanziato dagli investitori visto che i clemmini riceverebbero altro?
Loro sanno bene che qualsiasi nome di finanziatori verrebbe controllato minuziosamente sfruttando tutte quelle banche dati pubbliche che sono state create proprio per garantire trasparenza e libero accesso alle informazioni.

ovviamente per far funzionare ''l'ipotetica'' macchina del quid... ci vuole un'investimento VERO... i negozianti pagano la merce in EURO eh!... E DI MONETA ENDOGENA NON NE VOGLIONO SENTIR PARLARE... quindi alla fine a loro che gli frega come la chiami?... a loro interessa l'euro... punto!
se poi ai clemmini verra' detto che solo entrando nei vari mlm la carta si ricarica... bhe son cavoli loro!
 

Users who are viewing this thread

Alto