clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
cit. dal libba
dai dibattiti televisivi completamente artefatti, da quel velo che viene impiegato per impedire di distinguere il vero dal falso, dalla censura mediatica che ora ha travalicato anche nella rete
certo che hai proprio la faccia intercambiabile con il culo
ma con che coraggio parli di censura ? di dibattiti televisivi artefatti ?
Ma ti sei visto le vostre merde di tgcoemm ? e la censura che la marcato e gastaldello fanno sui social ?
libba...vai un po' a cagare dalle orecchie ,quando ti liberi il cervello da tutta questa merda del coemm e del sarlo,ci risentiamo
magari in qualche altro universo parallelo ..di sta cippa

Per offrire una soluzione ai problemi dell'Italia, è necessario fare un bel po' di piazza pulita, non come la trasmissione sul canale la 7 che tutt'altro promuove se non l'obbedienza sacrosanta ai principi di chi ci governa impunemente; ci fregano sulle parvenze, sui titoli, su come ci presentano i loro spettacolini e le loro filastrocche da parlamentari professionisti a cambiare in ogni momento le regole del gioco. E' tutto abbondantemente scritto nel libro "la casta", dove si parla di aerei di stato, paesi in pianura trasformati in comunità montane, vitalizi monumentali, case di lusso, indennità sommabili ad altre prebende, ed il politicante viene correttamente ridefinito "bramino". E' opportunamente spiegato come si facciano le leggi semplicemente per scacciarsi da guai, come vadano avanti da anni tra avvisi di garanzia, denunce, fasulle capitolazioni e fallimenti di banche salvate dal lavoro indefesso degli italiani.
Che gli italiani smettano di farsi rimbambire dalle chiacchiere da bar, dalle storielle cinematografiche e teatrali in vista delle elezioni, dai dibattiti televisivi completamente artefatti, da quel velo che viene impiegato per impedire di distinguere il vero dal falso, dalla censura mediatica che ora ha travalicato anche nella rete, e avanti di questo passo, tutte le notizie apprese, la storia segreta rivelata, le varie sfaccettature non riconoscibili ai più, rischiano di finire in quel buco nero dove, per dirla alla Orwell, la storia può essere completamente riscritta cancellando ciò che non va bene si sappia.
parli forse di queste insulse chiacchiere?

upload_2018-2-8_19-39-54.jpeg

SUA SANTITA' IL MESSIA DEL TERZO MILLENNIO
PREGNO DI SAPERI
DISPENSATORE DI EVIDENZE
MARTIRE DEI POTERI FORTI
VENDITORE DI PALLONCINI....... INSOMMA
UNA ENORME SACCA DI M.............A.

upload_2018-2-8_19-46-8.jpeg
images

DOMANDA: QUALE DEI DUE NON E' UN CRIMINALE?
PER OGNI RISPOSTA ESATTA VERRA' ELARGITO UN PREMIO PARI A 1500 EURO O SIMILI,FORNIRE I DATI ANAGRAFICI,AUTOCERTIFICAZIONE,IBAN,CERTIFICATO DI VACCINAZIONE E DI BATTESIMO.SPEDIRE IL TUTTO O QUI O LI,TANTO E' UGUALE.IL PREMIO VERRA' ELARGITO IN UN PROSSIMO FUTURO A DISCREZIONE DEL DIRETTIVO.

Che gli italiani smettano di farsi rimbambire dalle chiacchiere da bar, dalle storielle cinematografiche e teatrali in vista delle elezioni, dai dibattiti televisivi completamente artefatti, da quel velo che viene impiegato per impedire di distinguere il vero dal falso, dalla censura mediatica che ora ha travalicato anche nella rete, e avanti di questo passo, tutte le notizie apprese, la storia segreta rivelata, le varie sfaccettature non riconoscibili ai più, rischiano di finire in quel buco nero dove, per dirla alla Orwell, la storia può essere completamente riscritta cancellando ciò che non va bene si sappia.

Finalmente è arrivato il comizio del libanese.
Eravamo quasi preoccupati!

Ma, liba in questo comizio, ti riferisci al tuo messia coraggioso ?
Ai 100.000.000 di euro per i terremotati di Amatrice?
Del quid di 3.000 euro a ciascun componente il salotto e/o il soggiorno saltando il bagno ?
Delle 100 auto per invalidi?
Oppure solo promesse e chiacchiere da Bar, storielle teatrali in vista delle elezioni o per rimbambire ?
Dibattiti televisivi artefatti per impedire di distinguere il vero dal falso ?

Parole tue.

Forse vieni su questo forum per sfogarti dei problemi che riguardano organizzazioni alle quali aderisci ?

Solitamente ti avvali della facoltà di non rispondere, ma potresti avvalerti anche per lo scrivere che forse forse. . . . . .

Libba ancora tu?
Ma non ti sei Stancato ancora di fare delle brutte figure delle cose senza senso che scrivi o le cose diciamo (solo per cortesia) inesatte che dici?
Sicuramente avrai letto il grido di dolore lanciato nella vostra chat della sig.ra Nicoletta che sta in gravissime difficoltà e che a fine mese la sfrattano.
Già che cosa avete fatto per aiutarla? E che cosa state facendo per aiutare le persone che stanno nelle medesime condizioni.
Credo che per voi non ci sia problema aiutare queste persone quando da due anni siete disponibili a versare ai 100000 Clemmens 1500euro di quid al mese (150 milioni mese).
Quindi credo che con soli 500 o 600 mila euro al mese che vi potete permettere di aiutare le persone che stanno in estrema difficoltà......... a meno che il vostro disegno fin dall'inizio non era questo disegno nobile, ma solo quello di estorcere solo l'euro mensile ai Clemmens così disattendendo la promessa iniziale di distribuire il quid.

Non sono responsabile della signora per quanto mi spiace che sia in quelle condizioni...del resto io sono il primo che quando sulle chat c'è qualcuno che ha bisogno e da le coordinate, gli mando un mio contributo. Poi non è che sia mia la colpa se le cose non vanno come devono...o se qualcuno non riceve l aiuto che merita.

Libba.....
Ma con i 2,5 - 3 milioni di euro che avete ricevuto fino ad ora possbile che il coemm non riesca ad aiutare queste persone in ESTREMA DIFFICOLTÀ?? ..A meno che qualcun o si tenga stretto il malloppo raccolto.......anche perché in una associazione no PROFIT nobile come vi dichiarate la gente dovrebbe lavorare gratis( A tempo perso) ok per me sono giustificate solo le spese per i rimborsi delle missioni ecc. Ma altre spese per me non sono giustificabili.

Non sono responsabile della signora per quanto mi spiace che sia in quelle condizioni...del resto io sono il primo che quando sulle chat c'è qualcuno che ha bisogno e da le coordinate, gli mando un mio contributo. Poi non è che sia mia la colpa se le cose non vanno come devono...o se qualcuno non riceve l aiuto che merita.

pubblica qui i bonifici che fai alle persone bisognose
altrimenti stai zitto ,bugiardo e millantatore come il tuo sommo sarlocchio

Users who are viewing this thread

Back
Alto