Marco Carraca shared a group to the group: CRISTO RITORNA - Rivela la Sua Verità.
5 hrs ·
Carissimi Amici,
è stato deciso di chiudere questo gruppo, per aprirne uno nuovo, identico.
Qualcuno potrebbe chiedere "per quale motivo?".
Il fatto è che tale gruppo non risponde più alle esigenze di chi vi partecipa e pochi sono attivi in esso. Quindi, quando accadono certe cose, è bene iniziare dal principio.
Questo è il link dove fare richiesta d'iscrizione:
https://www.facebook.com/groups/2036691636544489/
Al nuovo gruppo parteciperanno coloro che seguono devotamente le Lettere di Cristo, coloro che desiderano approfondire il messaggio, confrontandosi anche con gli altri, e coloro che lo hanno scoperto, riconoscendo in esso uno strumento valido per la loro evoluzione spirituale.
Parteciperanno anche coloro che desiderano abbandonare le credenze religiose e trovare persone che li aiutino in questa difficoltà.
*****************
Ora, la nota dolente per qualcuno, che forse destabilizzerà come un terremoto, ma questo è l'intento:
non saranno ammessi coloro che aderiscono ad associazioni che utilizzano strumenti spirituali o di altro genere, per soggiogare il prossimo, illudendolo di chissà quali compensi economici futuri e chissà quali meraviglie.
Nella fattispecie, tutti coloro che prendono parte ai salotti ed alle idee del "CLEMM e COEMM" non saranno ammessi. Se lo vorranno, dovranno fare una scelta: o la "Via di Cristo" o "la via del guru di tale associazione. Perché mi riferisco a tale associazione in particolare?
Perché I loro capi hanno fatto tante promesse, mai mantenute, illudendo migliaia di persone bisognose. Questo è un fatto gravissimo. Chiunque aderisce a tale associazione e la promuove si rende partecipe di creare una coscienza dannosa per l'ambiente in cui vive.
Comprendiamo la spinta emotiva che conduce gli individui a prenderne parte; chi vi partecipa, forse, lo fa in buona fede, spinto dal suo bisogno economico o di condivisione spirituale ed amorevole, ma ha tutti gli strumenti per svegliarsi, per agire e non prenderne parte, perché sta arricchendo persone senza scrupoli. Quindi, questo messaggio è una "scossa" per coloro che vi aderiscono.
Ad alcuni sono già stati comunicati tali strumenti, ma hanno fatto la loro scelta, preferendo "non guardare", quindi non saranno ammessi e sono già stati esclusi da tale gruppo.
Non saranno ammessi tutti coloro che fanno parte di "catene di Sant'Antonio", mascherate di "amore incondizionato", con versamenti di denaro, per ottenere a loro volta delle grosse somme, sempre a discapito della credulità altrui.
Perché questa forte presa di posizione?
Perché nel gruppo non possono essere presenti certe forme di coscienza.
Tale gruppo verrà chiuso entro una settimana a partire da oggi.
A voi la scelta.
Marco Carraca
CRISTO RITORNA - rivela la Sua Verità