clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Liba, la fine è definibile in qualsiasi momento oltre le date che stabilisci tu od il tuo valoroso condottiero..
Se per ipotesi i clemini si svegliassero dal torpore e smettessero di dare l'obolo volontario obbligatorio,
"Il CARROZZONE - diversamente da quanto canta R.Zero-
NON VA PIU' AVANTI DA SE
CON LE REGINE
I SUOI FANTI
I SUOI RE!"
. . e sai in quanti a cercarsi un lavoro .

Si, certo, il lavoro. Glielo vada a dire a quel 40 per cento di giovani disoccupati, o di precari sottopagati, sottoposti a ritmi e rendimenti improponibili. Lo sa quanto prende un cameriere a Londra? 2500 sterline...

Libba basta scrivere fregnacce .....qui si discute solo di quello che ha promesso il santone ovvero il quid di 1500 euro a tutti quelli allineati che hanno Donato il famoso euro mensile.
Se noi dai evidenza provata di questo ASTIENITI di scrivere ulteriori sermoni fuori tema, al limite ti posso concedere di pubblicare le entrate e le uscite certificate dei soldi raccolti e che ha speso il santone in questo diciamo sprogetto.

Si, certo, il lavoro. Glielo vada a dire a quel 40 per cento di giovani disoccupati, o di precari sottopagati, sottoposti a ritmi e rendimenti improponibili. Lo sa quanto prende un cameriere a Londra? 2500 sterline...

si peccato che poi quelle 2500 sterline se ne vanno tutte nel mantenersi (mangiare e affitto)
a meno che uno non voglia a 30 anni condividere un monolocale con 10 altri immigrati e mangiare la merXa

Libba basta scrivere fregnacce .....qui si discute solo di quello che ha promesso il santone ovvero il quid di 1500 euro a tutti quelli allineati che hanno Donato il famoso euro mensile.
Se noi dai evidenza provata di questo ASTIENITI di scrivere ulteriori sermoni fuori tema, al limite ti posso concedere di pubblicare le entrate e le uscite certificate dei soldi raccolti e che ha speso il santone in questo diciamo sprogetto.

e poi caro Libba
inviaci le copie (con i nomi oscurati per ragione di privacy) dei bonifici fatti alle persone bisognose ,per pagare bollette e affitti
altrimenti ...vaffanculo anche da parte mia

cit. da KOK
..........luce e gas ai gestori scelti da loro... pagheranno la donna che pulisce la scala e le spese condominiali all'amministratore............
per questo lavoro c'è la marcato che è una professionista nelle pulizie,sia nella realtà che nel virtuale.....
:rotfl:

Dovrebbero spiegare innanzitutto come una no-profit possa avere un comparto immobiliare, ma soprattutto di quale FONDO D'INVESTIMENTO INTERNAZIONALE abbia deciso di collaborare e di quali vantaggi strategici possano usufruire i clemmini. Come al solito informazione fumosa, parziale e via con questi FONDI INTERNAZIONALI che trovano solo loro. L'operazione di acquisizione dell'immobile per chi non può sostenere il mutuo non è menzionata: è la solita butade che nasconde un illecito?

upload_2018-2-11_14-10-31.png

si peccato che poi quelle 2500 sterline se ne vanno tutte nel mantenersi (mangiare e affitto)
a meno che uno non voglia a 30 anni condividere un monolocale con 10 altri immigrati e mangiare la merXa

Si...e qui in Italia gli stipendi base sono di 1000 euro (un affitto e le bollette ce la fai a stento ma non mangi) e una persona di 30 anni è già considerata fuori dal mondo del lavoro dallo stato italiano. Le sembra normale tutto ciò?

Libba non é normale neanche arricchirsi alle spalle dei clemmens raccottando loro che una volta allineati riceveranno il quid di 1500euro mese per sempre. Il non mantenere Questo, è molto più grave di qualsiasi cosa perché avete preso per il sedere vendendo loro sogni che non saranno mai realizzati a gente semplice e bisognosa che credevano in voi.
Scusa secondo te siete ancora credibili?????...io credo proprio di no e quindi .ASTIENITI in futuro di fare ulteriori commenti che non siano pertinenti al quid promesso di 1500euro.

Vorrei far riflettere tutti su questa affermazione del Mau che a me è sembrata la dichiarazione inequivocabile, ove ce ne fosse ancora bisogno, che non è faccenda seria :

"il 24 a torino lo spiegheremo nei dettagli e lo spiegheremo con i partner e perché ricordatevi ce ne hanno fatto fallire il primo ci hanno fatto
fare il secondo ci hanno fatto fallire il terzo però avevamo dei piani diversi rispetto il piano b c e d
e quindi quando vi dico fidatevi ed è l'unica possibilità che ho nel portare avanti questo progetto che qualcuno si fidi in libertà se la gente si vuol fidare di quello che dico e del progetto che è stato promosso noi arriviamo a quella soluzione e ci arriviamo"

Significa che cosa? Se non fosse intervenuto Morello la White Tiger, o la successiva Naeg, avrebbero finanziato? E i piani C e D ? Di che parla?
Mi risulta che un progetto serio si autoreferenzi anche di fronte ad un "detrattore" come lo chiamano loro, perchè è fatto di cose reali e dimostrabili, contratti e firme, relazioni tecniche progetti a scadenze definite con risultati accertati. Morello e chiunque altro si sarebbero convinti di fronte all'evidenza. Tre mesi la prima scadenza, altri tre la seconda per avere il quid e via così per due anni e mezzo fino alla data fatidica del 18 settembre e ancora nulla.
Di quali piani parla sto uomo?
.....se la gente si vuol fidare di quello che dico e del progetto che è stato promosso noi arriviamo a quella soluzione e ci arriviamo" . Quale? Siamo già alla E che si chiama partito politico, la F cosa prevede di preciso?

Buona domenica a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto