Vorrei far riflettere tutti su questa affermazione del Mau che a me è sembrata la dichiarazione inequivocabile, ove ce ne fosse ancora bisogno, che non è faccenda seria :
"il 24 a torino lo spiegheremo nei dettagli e lo spiegheremo con i partner e perché ricordatevi ce ne hanno fatto fallire il primo ci hanno fatto
fare il secondo ci hanno fatto fallire il terzo però avevamo dei piani diversi rispetto il piano b c e d e quindi quando vi dico fidatevi ed è l'unica possibilità che ho nel portare avanti questo progetto che qualcuno si fidi in libertà se la gente si vuol fidare di quello che dico e del progetto che è stato promosso noi arriviamo a quella soluzione e ci arriviamo"
Significa che cosa? Se non fosse intervenuto Morello la White Tiger, o la successiva Naeg, avrebbero finanziato? E i piani C e D ? Di che parla?
Mi risulta che un progetto serio si autoreferenzi anche di fronte ad un "detrattore" come lo chiamano loro, perchè è fatto di cose reali e dimostrabili, contratti e firme, relazioni tecniche progetti a scadenze definite con risultati accertati. Morello e chiunque altro si sarebbero convinti di fronte all'evidenza. Tre mesi la prima scadenza, altri tre la seconda per avere il quid e via così per due anni e mezzo fino alla data fatidica del 18 settembre e ancora nulla.
Di quali piani parla sto uomo?
.....se la gente si vuol fidare di quello che dico e del progetto che è stato promosso noi arriviamo a quella soluzione e ci arriviamo" . Quale? Siamo già alla E che si chiama partito politico, la F cosa prevede di preciso?
Buona domenica a tutti.