Maurizio Sarlo
11 FEBBRAIO 2018
"Meglio una macina al collo"...recita una particolare parabola.
È il monito che Dio lancia agli Esseri Umani che effettuano azioni contro l'infanzia. Non possiamo sapere di che cosa sia morto il piccolo Bimbo stroncato da un malore improvviso in un parco in Emilia Romagna.
Il dispiacere nostro è, sicuramente, quello dei suoi Genitori, Nonni, parenti, amici deve essere di assoluta tragedia.
Però lancio una considerazione generale: da quando è stato introdotta la vergognosa Legge Lorenzin, sull'obbligo di ben 10 vaccini su Esseri ancora inermi (con i loro tanti metalli pesanti),
di morti "sospette" di Neonati e Bambini ne vedo sempre più. Così come stanno aumentando in modo altrettanto sospetto una miriade di malanni: autismo, celiachia, sla, etc etc.
Valenti studiosi del campo medico e scientifico (vedi la dott.ssa Antonietta Gatti, il Dott Montinari, Luc Montagner etc), dichiarano il loro scetticismo (eufemismo) su tale pratica "Legislativa di stampo Italiota"!
Noi del progetto COEMM abbiamo gridato a gran voce, sin dal primo salotto solidale, che intendiamo LIBERTÀ di SCELTA sulla vaccinazione o meno di noi stessi e dei nostri cari. E nel caso si intenda vaccinare un qualcuno, che sia evidenziata la reale e provata efficacia di tal vaccino.
Si è vero, tante Persone - ignoranti nel campo specifico - sono favorevoli ai vaccini e, addirittura, pensano che una infezione di morbillo o di varicella possano scatenare epidemie letali.
Io, ricordo, che le Mamme negli anni 70', aspettavano tali malattie infettive per porre chi li contraeva a contatto con i fratellini, affinché potessero anche loro contrarie e acquisire poi i naturali anticorpi. Qualche giorno a casa e poi tutto si risolveva senza danni.
Da vent'anni in qua, c'è stata una corsa al vaccino.
Stranamente, sono completamente gratuiti! Gratuiti? Ma come? Qui si paga tutto e di tutto, ma quando si tratta di vaccini tutto è gratis? Non ci trovate nulla di strano?
Beh, scusatemi, io si!
Ripetiamo, Noi intendiamo continuare a promuovere iniziative culturali che portino le persone a scoprire le vere cause di ogni nefandezza.
Ci stiamo mettendo il cuore positivo. E lo stiamo facendo da Persone umili e di tutti i giorni, in modo solidale e associativo. Cercando di contribuire ad elevare le coscienze di tutti. In primis di quelli che devono fare le Leggi.
Da queste prossime Elezioni io sono finalmente rappresentato.
Lo sono, grazie ad un Partito che ha accettato di presentarsi con il programma socio-culturale-economico e finanziario del COEMM.
Il Partito Valore Umano.
Pur se in 17 Regioni su 20, il PVU - grazie al suddetto programma - può tranquillamente raggiungere il 3% che gli permetterebbe di far entrare alla Camera dei
Deputati ben 20 Deputati. Basta Un milione di voti. Basta un Passa parola che, per ogni aderente CLEMM, coinvolga 10 persone.
1 Milione di Persone che predano coscienza delle nefandezze di chi sta al vertice. Il resto lo farebbero gli eventi. Eventi che, noi del COEMM, stiamo portando sempre più in evidenza a chiunque abbia deciso di seguire le nostre conferenze. Conferenze, attraverso le quali si presentano oratori di elevatissimo spessore. Ma, soprattutto, conferenze che evidenziano la straordinaria bontà ed i tanti valori delle tante Persone che aderiscono ai tanti CLEMM d'Italia. Come quella che abbiamo fatta ieri a Lecce. Grazie Puglia.
Ora, tutti Noi, abbiamo un Partito di riferimento. Un grande passo avanti.
Inizia la riscossa di Noi Evoluzionari!
PVU, pensaci tu!