clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
a studiare per oltre trent'anni dai saperi o sapori del mondo, nel senso che mangiano a sbafo da una vita.
Porta a Porta del 21/02/2018
PVU.
Che figurone !

PORTAPORTA_20_02_2018.m4v

Io ,un caXXaro come questo Valentini,giuro,non l'ho mai visto nè sentito in vita mia
Loro sono liberi e diversi...ahahahahahahahaha
Alle domande di Vespa cambia discorso e filosofeggia in modo incomprensibile ,parla di Cristos che moltiplica i pani e i pesci !!!!
Secondo questo cerebroleso,i 1500 euro al mese si otterrebbero recuperando i cibi scartati in un anno...ma non erano gli africani ,ma non erano i grandi magnati ?
Buffone e pagliaccio senza uguali

PORTA A PORTA
IL MIRACOLO DI CRISTO...
MA IO DICO... SIETE DA VESPA E MANDATE UNO COSI'??... QUESTA ME LA DOVETE SPIEGARE... PER ME E' STRATEGIA... IO FOSSI IN UNO DEI VERI CANDIDATI PVU MI INCAZZEREI A MORTE... CMQ... STA DI FATTO CHE ORA... GRAZIE ANCHE A NOI... ANCHE I SASSI SANNO CHE PVU E' COEMM... E NON VE LO TOGLIERETE PIU' ... ALTRO CHE MARCHIO DELLA BESTIA !

Non sarà che in gabina elettorale questo quì come vede il simbolo "LIBERI & UGUALI, LIBERI & DIVERSI " ci fa una bella croce sopra? :rotfl:

ciao a tutti.
Ad inizio mese dei nostri conoscenti sono finalmente usciti dal salotto e dal Clemm.
Senza che nessuno desse loro spiegazioni alcuni giorni dopo hanno ricevuto una mail di richiesta di conferma di tale scelta. Ovviamente hanno confermato e dopo si è aperta una videata con la conferma dell'avvenuta cancellazione del DBManager.
Qualcuno ha informazioni in merito a questa procedura?
V.
L'avranno messa a punto per risparmiarsi la raccomandata con il costo relativo. Furbi, eh?

rimangono fuori.......Lombardia - Emilia Romagna - Toscana - Lazio e gran parte della Sicilia........praticamente la meta' degli elettori ahahahaha.........

sono 16 regioni
Supponiamo che in ogni regione prendano 1000 voti estrapolati dai clemmioti più deficenti
Al massimo ,per eccesso,arriveranno a 20.000 voti complessivamente
supponendo 50 milioni di elettori arriveranno al 0,04 %
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Questo non è solo un voto inutile e disperso al vento
E' soprattutto un insulto all'intelligenza e alla decenza

consiglio per il coemm&pwc:
visto che considerate le apparizioni in tv dei grandi successoni,forse vi conviene mandare i vostri illustri rappresentanti alla "CORRIDA" dilettanti allo sbaraglio,li il successo epocale è garantito.:d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::d::jolly::jolly::jolly::jolly::jolly:
images

sono 16 regioni
Supponiamo che in ogni regione prendano 1000 voti estrapolati dai clemmioti più deficenti
Al massimo ,per eccesso,arriveranno a 20.000 voti complessivamente
supponendo 50 milioni di elettori arriveranno al 0,04 %
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Questo non è solo un voto inutile e disperso al vento
E' soprattutto un insulto all'intelligenza e alla decenza
caro lucamax..........stai ragionando con molto eccesso........pensa che Galloni ha dato come successo del PWC, il fatto che avessero superato le 1000 tessere di iscrizione al partito ahahahahah.........praticamente un circolo bocciofilo medio in una qualsiasi media citta' d'Italia

Users who are viewing this thread

Back
Alto