Maurizio Sarlo
22 FEBBRAIO 2018
Attenzioneeeee ... Attenzioneeeeeeeee...
Abbiamo ricevuta la terza richiesta di chiusura Conto Corrente Bancario!
Evviva la democrazia e la libertà!
Male non fare, paura non avere!
Chiunque intenda - liberamente - continuare a sostenere i nostri sforzi di libera Associazione COEMM, si prega di utilizzare il Conto di Banco Posta!
Il conto attivo di Banco Posta è, quindi, il seguente:
Conto Posta Associazione COEMM
Numero di conto corrente Postale n. 1030269672
Coordinate IBAN IT96Q00760102000001030269672
Un Euro al mese, donato al COEMM, per chi aderisce al suo progetto di ingegneria sociale, culturale, economico e finanziario ci ha permesso di dimostrare le tante buone azioni promosse fino ad oggi.
Ma anche di dimostrare quelle che ci permetteranno di giungere all'obiettivo più difficile:
quello di convincere alcuni Mecenati dei Mercati Internazionali ad investire sul Gruppo d'Acquisto etico e solidale (NOI SI), il quale è parte integrante del progetto COEMM & CLEMM.
Ci stiamo arrivando...chi vivrà vedrà:
molto presto!
Ma a beneficiarne dovranno essere, inizialmente, solo i Plinti e le Colonne che seguono l'alto valore di tale progetto. Gli altri potranno appoggiarsi ai salotto solidali di tali P,unti e Colonne e apprenderne bene tutti i meccanismi.
Ci sono infatti tutte le condizioni di mercato affinché ciò avvenga: in tutta sicurezza e rispettando anche le Leggi più assurde (generate a causa dell'Ignoranza della maggioranza della Popolazione, circa le vere cause che determinano cicliche crisi e povertà).
Abbiamo accelerato alcune azioni e, dalla Fase 3.0, passiamo alla Fase 4.0 (4 come i Punti Cardinali)!
Dalla Conferenza di Torino (prossimo sabato 24/02)
e poi da quella di Palermo del giorno dopo (domenica 25/02/18)
andremo a spiegare meglio ogni dettaglio!

Nella Fase 4.0, infatti, oltre alle tante buone azioni, svolte grazie al contributo di quanti hanno accettato di seguirci,
andremo a ribadire come si riesce a convincere chiunque del nostro programma sociale e culturale. Lo facciamo da Persone libere ed in assoluta serietà democratica.
Con tale UN euro al mese non siamo prede dei soliti noti.
Purtroppo, è pur vero, non sempre la nostra voce ed i nostri consigli su come agire per divenire esempio pilota,
è riuscito a giungere alle varie Persone Ospiti o ai Capitani dei Salotti Solidali più lontani. Ci sta. Chi ha senso etico, capisce che, con pochi mezzi e tempo relativamente breve, non si poteva fare di più!
Ma i veri Plinti e Colonne lo hanno capito bene. Tramite queste Persone meravigliose
riusciremo a convincere sempre più Gente. Gente che, per quanto apatica, delusa e distratta dai tanti ciarlatani degli attuali vertici di potere, potrà contare su tali Plinti e Colonne per capire bene quale sia la vera via di cambiamento epocale. Noi, infatti, stiamo solo indicando tale "via".
Una "via", ove l'equilibrio fra i costi e i benefici della Collettività (Stato) diventi valore assoluto. Con il valore assoluto della Massa Critica che diventa esempio pilota e le tante cose che io ho acquisite da Grandi Maestri di vita, convinceremo poi tutta l'Italia. È vero: non abbiamo bacchette magiche ma, con poco, stiamo evidenziando che i "miracoli" sono possibilissimi!
1) abbiamo indicato le vere cause delle cicliche crisi e povertà! Prima non le sapeva quasi nessuno. Ora lo sanno le persone più umili e vere.
2) abbiamo " democraticamente costretto" le Autorità Istituzionali a produrre la Legge del "reddito di dignità"! Si, quello in atto - chiamato di inclusione - è una autentica ciofeca, peraltro elargito in modo assurdo e discriminante. Ma è comunque una prima azione concreta. Quando la avevamo indicata noi di COEMM (già nel 2010), nessuno l'aveva presa in considerazione. Anzi dicevano che non era possibile! Poi, grazie alle tante conferenze in tutta Italia c'è stato questo primo passo.
3) abbiamo contribuito a diffondere un nuovo modo di creare comunità: un modo che permette solidarietà vera e fa intravedere la luce in fondo al classico tunnel. Chi frequenta i salotti di Plinti e Colonne dei CLEMM, ha una nuova consapevolezza del modo di pensare e agire della Politica sociale.
4) abbiamo - grazie a quel singolo euro (donato dal 40/50% degli iscritti al DB Manager) contributo a promuovere i seguenti progetti:
A- EcoFoodFertility del dott Luigi Montano;
B- AgrivillageVenezia (prima vera Isola IDEMM che partirà in Veneto malgrado buracrazie indicibili);
C- progetto del Combustore. Una stufa che verrà presentata il 24/02/18, in tutto il suo splendore, per poter produrre energia e smaltire rifiuti solidi e speciali (con il massimo rispetto dell'ambiente);
D- l'acquisto e la diffusione di libri prodotti da Personalità come quella del Prof Antonino Galloni,
che poi abbiamo regalato in tante occasioni pubbliche;
5) abbiamo acquistata e manteniamo un'Auto che, come esempio pilota di tale comparto - fa avanti indietro nella Provincia di Padova per il trasporto di Persone con difficoltà deambulanti;
6) abbiamo portato ad evidenziare tecnologie innovative che annullino i danni provocati da emissioni nocive delle frequenze dei telefonini. Vedi il progetto Skudo del pluripremiato Prof Nicol Limardo;
7) abbiamo portato ad evidenziare il danno di pesticidi e metalli pesanti vari in agricoltura. Ciò grazie al grande lavoro effettuato dal Prof Giuseppe Altieri. Lavoro che ha portato a creare Ordinanze Comunali che vietano i pesticidi a 300 metri da una qualsiasi Abitazione. Vedi Comune di Petrosino (Sicilia);
8) abbiamo portato a realizzare il Docu-film sulla vita di Madre a Teresa di Calcutta. Il quale ci permetterà di andare al cospetto dei Potenti della Terra: non si potranno, infatti, rifiutare di accogliere una nostra Delegazione per donargli tale Film e ascoltarci su come la Base della Popolazione vorrebbe poter vivere in pace e dignità;
9) abbiamo contribuito a realizzare, in suolo Svizzero, la Fondazione CEIDA (Consiglio Economico Internazionale Diaspora Africana). Con questo capolavoro di strategia e relazioni, avremo modo di raccogliere 12 euro (un euro al mese per 12 mesi) dal numero di 354 milioni di Africani, i quali abitano nei diversi Paesi del Mondo dopo essere emigrati dall'Africa. E, di conseguenza, grazie al nostro progetto, convincere più di qualche Mecenate a dare appoggio al Progetto COEMM e sovvenzionare la Carta Servizi del "QUID".
10) ma stiamo anche lavorando per lanciare progetti SOCIAL di innovazione assoluta, anche con particolari Monete Complementari e CriptoValute, prodotte per lanciare esempi pilota di supporto al Valore ed alla dignità Umana (e non i vari principi speculativi che oggi hanno tutte queste monete complementari)...
11) E, tra le altre buone azioni fatte sino ad oggi, pur non essendo nati per fare beneficenza, abbiamo elargito donazioni solidali per un totale di oltre 720 MILA euro (per il 2016 e 2017). Si, ben 720 euro, che hanno sostenuto la dignità di Persone alle quali lo Stato che abbiamo toglie l'acqua, l'energia elettrica, il gas...;
Se questi 11 punti vi sembra meritino Un euro di contributo al mese (senza contare i vari costi di esercizio che ogni associazione deve mettere in preventivo), ecco,
nella fase 4.0 Vi andremo ad evidenziare ogni dettaglio pubblicizzabile. Perché,
per non farsi fregare dal sistema perfido, serve anche saper tenere riservate (e non segrete) alcune fasi del nostro procedere. Chi ha potuto conoscermi sa che ho agito per il bene del Progetto COSMM e che non mento. Quando dico "fidatevi di me esprimo, quindi, tanti concetti di fondo, che sono espressi negli 11 punti cui sopra.
Alle prossime occasioni di conferenza ed ai prossimi post.
Grazie a Tutti della collaborazione.
Nota Bene:
Ripetiamo: chi fino ad oggi ha effettuato le donazioni via Banca Prossima deve sapere che, entro 5 giorni, il suddetto conto di Banca Prossima Gruppo Intesa San Paolo sarà chiuso e i bonifici torneranno al mittente.
(Questo era il numero IBAN. IT59 G033 5901 6001 0000 0143 484)
Ad inizio di questo post c'è il conto corrente di Banco Posta dove effettuare i Bonifici. A breve ne apriremo uno in Banca Europea a zero costi!