clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sidora
ma a sarlo e compagnia ,non frega assolutamente nulla di entrare in Parlamento
E' solo l'ennesima sceneggiata per continuare a farsi pagare l'euro mensile
Saranno pure dei dilettanti allo sbaraglio in politica ,non sapendo dire nulla di concreto e non sapendo dare risposte concrete
però sono dei professionisti nel mentire,millantare spudoratamente,illudere i clemmioti e farsi pagare profumatamente

caro lucamax..........stai ragionando con molto eccesso........pensa che Galloni ha dato come successo del PWC, il fatto che avessero superato le 1000 tessere di iscrizione al partito ahahahahah.........praticamente un circolo bocciofilo medio in una qualsiasi media citta' d'Italia
vero, un piccolo circolo di bocciofili, solo un circolo di esseri capaci solo di far girare le palle.

Sidora
ma a sarlo e compagnia ,non frega assolutamente nulla di entrare in Parlamento
E' solo l'ennesima sceneggiata per continuare a farsi pagare l'euro mensile
Saranno pure dei dilettanti allo sbaraglio in politica ,non sapendo dire nulla di concreto e non sapendo dare risposte concrete
però sono dei professionisti nel mentire,millantare spudoratamente,illudere i clemmioti e farsi pagare profumatamente
sono d'accordo con te, è la solita perdita di tempo per continuare ad incassare l'obolo,ma il 24/02 si giocherà il suo jolly:
finalmente il "combustore" a disposizione di tutti i clemmini comodamente in casa propria,tutti tenuti per mano e giulivi,intonando canti gregoriani.
upload_2018-2-22_10-30-30.jpeg

PORTA A PORTA
IL MIRACOLO DI CRISTO...
MA IO DICO... SIETE DA VESPA E MANDATE UNO COSI'??... QUESTA ME LA DOVETE SPIEGARE... PER ME E' STRATEGIA... IO FOSSI IN UNO DEI VERI CANDIDATI PVU MI INCAZZEREI A MORTE... CMQ... STA DI FATTO CHE ORA... GRAZIE ANCHE A NOI... ANCHE I SASSI SANNO CHE PVU E' COEMM... E NON VE LO TOGLIERETE PIU' ... ALTRO CHE MARCHIO DELLA BESTIA !

"a chi ha inventato quel tipo di soluzione devo dire che un uomo che si chiamava Christos tanto tempo fa' tento' di moltiplacare il pane e i pesci e anche il vino...e non gli ando' bene"
Frase detta da Valentini al minuto 2:30,io la interpreto come un riferimento al quid e sinceramente la giudico una frase pesante,forse di avvertimento,che se fosse stata pronunciata da semplici clemmini sarebbero stati espulsi.

"a chi ha inventato quel tipo di soluzione devo dire che un uomo che si chiamava Christos tanto tempo fa' tento' di moltiplacare il pane e i pesci e anche il vino...e non gli ando' bene"
Frase detta da Valentini al minuto 2:30,io la interpreto come un riferimento al quid e sinceramente la giudico una frase pesante,forse di avvertimento,che se fosse stata pronunciata da semplici clemmini sarebbero stati espulsi.

secondo me il loro intento è anche quello di ammantare il pvu e il coemm di una sorte di misticismo,come se i 1500 euro e tutte le altre promesse venissero esaudite grazie ad una entità soprannaturale e il sarlo fosse una diretta emanazione divina
schifo assoluto
è solo un becero ed ennesimo stratagemma per attirare altri clemmioti nella trappola della setta

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto