clemm coemm (5 lettori)

tontolone

il mio avater?maurissio pres
coemm cleemm ideeementi al expo nelle varie visite che ho effettuato non le ho viste.. però mi pare che nel padiglione vaticano cera il maurissio che spiegava tutto! uscendo ha regalato a tuttti previo donazione di un euro un giornale delle buone notizie!
i governi africani sanno tutto peccato che alcuni cambiano in frretta!
confermo che la sede del consolato è a paadova inpiazzale staz 6!
madagasc e burkina sono i capofila del progetto con ettari interi!


@Exarchy se non hai studiato 30 anni vai dietro la lavagna coemme e verrai bersagliato da 1 euro ciascuno di donazione addosso! finchè l'amore powwa continueranno a lanciarti monetine!
 

Snooper

Guest
il Madag ha reso disponibile 400.000 ettari di territorio per 99 anni vicino a Bobasakoa
Se ci convertiamo ( in massa ) al messia, dite che ( facendo debita richiesta ) un pochetti di metri quadri li rendano disponibili così " cie la possiamo farciela pure noi na' bella capannuccia in riva al mar ? "
E' un bel posto sapete ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@Jessica 17 ma che birichina!
non spiegherà un bel niente è troppo ... tooo...nt
finora ho incontrato 5 persone che sono uscite dal coemm e una che non ha intenzione di sentir ragioni e tutte dicono la stessa cosa l'opposto di cosa dice sta jessicona! che strano èèè! anche tu sei fuori dal quid quad! la buona comunicazione è fallita anche per te!
capannine e anche quella costruzione particolare.. @Snooper ti ricordi come si chiama??
ci danno quid e isole feliciii idemmenti! che bello tanto amore solidale etich foundation
 

Snooper

Guest
@Jessica 17 ma che birichina!
non spiegherà un bel niente è troppo ... tooo...nt
finora ho incontrato 5 persone che sono uscite dal coemm e una che non ha intenzione di sentir ragioni e tutte dicono la stessa cosa l'opposto di cosa dice sta jessicona! che strano èèè! anche tu sei fuori dal quid quad! la buona comunicazione è fallita anche per te!
capannine e anche quella costruzione particolare.. @Snooper ti ricordi come si chiama??
ci danno quid e isole feliciii idemmenti! che bello tanto amore solidale etich foundation
Si chiama TUCUL !!
Attenti alle terga il nome può essere travisato!!
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwinwr2-3-vPAhXMWBoKHcBHDyEQFggeMAE&url=https://it.wikipedia.org/wiki/Tucul&usg=AFQjCNExSBmxZdD-Jq1jCuTG4Zsn0t-7rQ
 

fiamma

Forumer attivo
Vedi l'allegato 398695[/QUOTE]

Per favore, qualcuno faccia sapere al signor Enrico che sarei FELICISSIMA (come, credo, tutti i frequentatori di questo forum) di autotassarmi non di 20, non di 30 ma pure di 1,30 cent, pur sedermi al tavolino con lei che mi illustra i progetti documentati in corso di realizzazione del coemm, fatti con la donazioni dei clemm.

Che dite? ci state? glielo apriamo 'sto cuoricino?:tutti:
 
Ultima modifica:

Snooper

Guest
ecco finiremo tutti dentro tucul mentre i migranti prenderanno possesso delle nostre case ormai ex
Eeeh no !!!
Non cie lo danno mica già pronto ( el TUCUL ), cie lo dobiamo farcielo da noi medesimi!! Sennò che rassa di etich saresimo ?!?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto