clemm coemm (8 lettori)

CRIVELDIO

Forumer attivo
Ti stai sbagliando di grosso ! Sarlo e sempre stato molto chiaro ! Ma al di la fi questo,continui a non capire .
Se il risveglio della verita vien fuori ne gioveremo in egual misura e ancor di piu ,visto che ne gioveranno soprattutto le generazioni future !

DAL MOMENTO CHE CONTINUO A NON CAPIRE E MI STO SBAGLIANDO DI GROSSO .... PUOI RISPONDERE A QUESTA SEMPLICE DOMANDA?

SE FACCIO OGNI MESE UNA DONAZIONE DI 1 EURO, AVRO' DIRITTO AD AVERE A DISPOSIZIONE UN CAPITALE OGNI MESE DI 1.500 EURO? ME LO CONFERMI? CI SARA' UN CONTRATTO?

GRAZIE PER LA RISPOSTA!!!
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@CRIVELDIO le tue richieste come sempre cadranno nel vuoto vero @Lunalidia ?
@marcellos continuamo a quuiddare di quad!
non capisco di che segnalazione parlano @Snooper continuo a ribadire il concetto di fondo un forum è fatto anche per scrivere tanto
non è mica un sito statico con delle informazioni.. è nato prima l'uovo o il quid?
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
@CRIVELDIO le tue richieste come sempre cadranno nel vuoto vero @Lunalidia ?
@marcellos continuamo a quuiddare di quad!
non capisco di che segnalazione parlano @Snooper continuo a ribadire il concetto di fondo un forum è fatto anche per scrivere tanto
non è mica un sito statico con delle informazioni.. è nato prima l'uovo o il quid?

di queste (allego un esempio)
segnalazione.JPG

più utenti hanno segnalato comportamenti di altri utenti da loro ritenuto (a torto o a ragione) inadeguati
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@timurlang finchè questi utenti sono degli emeriti... mandati dal maurisssio! posso capire di risultare antipatico segnalate sapete cosa??
non posso dirlo ma avete capito :) non ho mai insultato nessuno ne usato toni non consoni sapessi chi siete vi segnalerei io pure alla gdf e alla chiesa !
posso sapere qualè il post incriminato che hai screeennato? siamo ancora in 101 ospiti maurissio ci guarda è tornato!
se l'avranno vinta anche qui non mi resta che aprire 10miliardi di siti che ne parlano per quello che sono! sto parlando ora con un resp provinciale!
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
@timurlang finchè questi utenti sono degli emeriti... mandati dal maurisssio! posso capire di risultare antipatico segnalate sapete cosa??
non posso dirlo ma avete capito :) non ho mai insultato nessuno ne usato toni non consoni sapessi chi siete vi segnalerei io pure alla gdf e alla chiesa !
posso sapere qualè il post incriminato che hai screeennato? siamo ancora in 101 ospiti maurissio ci guarda è tornato!
se l'avranno vinta anche qui non mi resta che aprire 10miliardi di siti che ne parlano per quello che sono! sto parlando ora con un resp provinciale!

era solo un esempio
le segnalazioni non riguardavano te
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.

Per favore, qualcuno faccia sapere al signor Enrico che sarei FELICISSIMA (come, credo, tutti i frequentatori di questo forum) di autotassarmi non di 20, non di 30 ma pure di 1,30 cent, pur sedermi al tavolino con lei che mi illustra i progetti documentati in corso di realizzazione del coemm, fatti con la donazioni dei clemm.

Che dite? ci state? glielo apriamo 'sto cuoricino?:tutti:[/QUOTE]
A parte che dei grandi geni non devono essere questi referenti: 1E di spese per bonificarne 12E in tutto ed anche ONLINE?
Ma se tutti hanno il conto online a zero spese.... ma una svegliatina a questi qui mai?
Qualcuno deve pagare, e' giusto che siano loro a pagare.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
@Jessica 17 ma che birichina!
non spiegherà un bel niente è troppo ... tooo...nt
finora ho incontrato 5 persone che sono uscite dal coemm e una che non ha intenzione di sentir ragioni e tutte dicono la stessa cosa l'opposto di cosa dice sta jessicona! che strano èèè! anche tu sei fuori dal quid quad! la buona comunicazione è fallita anche per te!
capannine e anche quella costruzione particolare.. @Snooper ti ricordi come si chiama??
ci danno quid e isole feliciii idemmenti! che bello tanto amore solidale etich foundation
Al momento jessica e' fuori servizio e non ha ancora capito come si chiama: GIANNA!!! Jessica e' GIANNA!!!
Dovete chiamarla GIANNA. o JIANNA.
 

Users who are viewing this thread

Alto