clemm coemm (3 lettori)

Snooper

Guest

Per favore, qualcuno faccia sapere al signor Enrico che sarei FELICISSIMA (come, credo, tutti i frequentatori di questo forum) di autotassarmi non per 20, non per 30 ma pure per un 1,30 cent, pur sedermi con lei al tavolino e farmi illustrare i progetti documentati in corso di realizzazione del comm, fatti con la donazioni dei clemm.

Che dite? ci state? glielo apriamo 'sto cuoricino?:tutti:[/QUOTE]
Siiiiiiiii !!!!!!!! Mandiamogli tutti insieme un SUPER-SUPER " LOVVO-POWER:lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin: " tutto per lui !!!!
Così lo incoraggiamo a compiere questa alquanto TEMERARIA azione !
 

Snooper

Guest
Mi dispiace... non si puo' prendere in TUCUL... sono FULL

hqdefault.jpg
Mi fai schioppare ahahahaha !!!!!!
 

Formault!

Nuovo forumer
Scusate ma a me sembra che questa discusione sia degenerata. Se fino a qualche giorno fa si postavano informazioni oggi si possono leggere solo cazzate, battute, insulti e altre cazzate.
Sono convinto che molti utenti, alcuni magari in possesso di informazioni interessnti, non le postano solo perché 1) non è più questo il fine del 3D e 2) passerebbero inosservate nel mare di melma che si è creato.

Posso sapere se questa discussione si è definitivamente e irrimediabilmente trasformata in una pagliacciata o se invece c'è speranza di riportarla allo stato iniziale (che, ricordo, era la raccolta di informazioni sul COEMM e CLEMM)?

E se ritenete che ormai sia un 3D irrecuperabile non sarebbe meglio che creiate una nuova discussione per cazzeggiare, lasciando questa (per quanto possibile, ormai) "pulita" per tutti coloro che vengono qui a cercare INFORMAZIONI?

Ricordo che una settimana fa, più o meno, si vociferava di chiuederla, tutti ci siamo opposti. In questa settimana cosa è stato concretamente apportato? Molto poco, evidentemente perché quasi tutto ciò che sapevamo era già stato detto. Eppure da allora ci sono quasi 100 pagine in più.

E quello che più mi dispiace è vedere che la discussione sta andando in merda per i post di coloro che più di altri si sono adoperati per portare info.
Un comportamento così me lo sarei aspettato da nonna&nipote&company.

Saluti a tutti
 

Texas

Forumer attivo
E non avevo ancora visto questo...
Tristissimo.

Generazione Next COEMM & CLEMM under 30

MAMMA MIA.......
Essendo stata in viaggio per qualche giorno, mi ero persa alcune pagine.....

Francamente questa è proprio disarmante... "OSPITI MAURIZIO E CRISTINA SARLO.....!!!!!!!!!"
Immagino che sia un evento straordinario!!!!!!

Ma sta mettendo in mezzo anche la figlia adesso???????

BEH. SCUSATE....MA SOLO QUESTO DOVREBBE DIMOSTRARE A TUTTI QUAL'E' IL VERO LIVELLO DI QUESTO PERSONAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
Scusate ma a me sembra che questa discusione sia degenerata. Se fino a qualche giorno fa si postavano informazioni oggi si possono leggere solo cazzate, battute, insulti e altre cazzate.
Sono convinto che molti utenti, alcuni magari in possesso di informazioni interessnti, non le postano solo perché 1) non è più questo il fine del 3D e 2) passerebbero inosservate nel mare di melma che si è creato.

Posso sapere se questa discussione si è definitivamente e irrimediabilmente trasformata in una pagliacciata o se invece c'è speranza di riportarla allo stato iniziale (che, ricordo, era la raccolta di informazioni sul COEMM e CLEMM)?

E se ritenete che ormai sia un 3D irrecuperabile non sarebbe meglio che creiate una nuova discussione per cazzeggiare, lasciando questa (per quanto possibile, ormai) "pulita" per tutti coloro che vengono qui a cercare INFORMAZIONI?

Ricordo che una settimana fa, più o meno, si vociferava di chiuederla, tutti ci siamo opposti. In questa settimana cosa è stato concretamente apportato? Molto poco, evidentemente perché quasi tutto ciò che sapevamo era già stato detto. Eppure da allora ci sono quasi 100 pagine in più.

E quello che più mi dispiace è vedere che la discussione sta andando in merda per i post di coloro che più di altri si sono adoperati per portare info.
Un comportamento così me lo sarei aspettato da nonna&nipote&company.

Saluti a tutti

hai ragione... pardon :)
 

fiamma

Forumer attivo
Il messia ha la residenza in SVizzera
Cosa, cosa?! Ma c'è qualche prova di questo?

E quello che appena letto su 'Coemm & Clemm così è se vi pare', allora?
(quoto)
Lilette Ernest "Pensate che dopo aver lavorato come VRP di Belluno da novembre 2015 al agosto 2016 . (Premetto il posto me lo ha assegnato il regionale in persona ). Mi hanno detto che io non essendo nata in Italia non potevo prendere il posto da referente provinciale . ( sono italiana di adozione dal 1984) Ma finora le andavo bene ???? E avevo portato una quindicina di capitani ??? Anche fuori provincia ... !!! Chiamiamo questo Etica ??? E adesso mi chiamano traditrice per nascondere loro misfatto di razzismo nei confronti miei .... ma dico io e altruista ???"

Aaahhh, non me la sono sognata, quindi, la storia dei 'solo i nati in Italia'! Altro che reddito di cittadinanza o di dignità di miei stivali,allora! Questa si chiama DISCRIMINAZIONE, ed è pure REATO, mi sa.

Cari clemmini e capitaniRCRPRRR (e troll eticoaltruisti), ma come si spiega sta cosa?
 
Ultima modifica:

Snooper

Guest
@Formault! ha ragione, si può aprire un' altro topic e lasciare questo solo per le info importanti?
Così si evitano i giusti malumori che possono sorgere?
 

MontoneIus

Nuovo forumer
Credo che nel weekend aprirò un blog dove riporterò le info sicure fini a ora raccolte, considerato che qui è un bordello ormai.
Il tutto scevro da offese, insulti, info non verificate e/o non veritiere. Ci sarà spazio anche a valutazioni in senso critico ma sempre nel rispetto del COEMM e dei suoi partecipanti.


Sempre e solo se non posso andare sui monti a raccogliere i funghi :d:.
Il porcino ha priorità rispetto al Coemm.:wow:
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
non me ne vogliate ma un forum è fatto di discussioni pacifiche e meno
pacifiche cazzeggio e non cazzeggio..
un lavoro tipo prima pagina è la direzione giusta!
tutti i forum che conosco lavorano in questo modo,nella prima pagina le info utili che vengono "incollate " o meglio ancora evidenziate..
il resto della discussione scorre scorre e si continua sempre rimandendo in tema..
sono in disaccordo con quanto detto precedentemente dagli amici del forum ora mi spiego meglio.
a mio parere non scrivono nulla non per quello che scriviamo qui noi o per quello che non scriviamo.. non scrivono perchè sono RISERVATI,hanno avuto un lavaggio del cervello ben efficace e sopratutto è dura ammettere che dopo una certa età le "favole" non esistono.. ormai da tempo gli utenti in linea sono sempre una decina-trentina mentre gli ospiti da pochi intimi tipo 10 a medie di 80-130 e questo è un chiaro segnale che cè interesse di quanto detto qui dentro se fosse noioso non sarebbero cosi tanti!
non sono d'accordo che in 100 pagine non ci sono state novità eccome se ce ne sono state!
@Texas d'accordo con te se mette in mezzo la figlia o dovrebbe essere sicuro di quello che fa e dice.. oppure è un illuminato fulminato!
tutti gli over a conoscere la criii crriii quid!
esiste sempre il tasto cerca pe rle informazioni da sempre i forum o si leggono interamente + prima pagina o li si lasciano vuoti..
poi fate come volete non devo decidere io sono solo un tontolone !
@fiamma comportamento davvero poco etich e solidale!
discriminazione pura sempre che non sia stata poco riservata lei!
credo che questa pagliacciata epocale fino anuovi sviluppi debba continuare pagliacciando epocalmente almeno chi ne è fuori può ridere..
cè davvero molto da piiangere in questa triste vicenda..poveraccia consapevoli inconsapevoli maurisisioo!
 

Users who are viewing this thread

Alto