clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
"Anche tu Bruto figlio mio..."
All'indomani dal tanto nefasto quanto inesorabile risultato delle votazioni all'interno del PVU e del COEMM sono tutti impegnati a rabberciare le ferite sanguinanti e steccare le ossa rotte. Uno 0,2 (ma nemmeno) che pesa come un macigno. E non basta che i vertici dei rispettivi movimenti fratelli PVU/COEMM tentano di fare il bel tempo dicendo che c'era troppo poco tempo per fare una buona propaganda.
Il dato è inesorabile e dice una cosa "nemmeno quelli del COEMM, i fedelissimi, gli adepti li hanno votati". Se pensate che le colonne hanno supplicato o costretto i parenti (le nonnine, le zie...) a non tradire il legame di parentela dovevano arrivare almeno a 200.000 voti. Invece è stata una sciagura, un misero 40.000 (voto più, voto meno). Uno 0,14 simile ad un codice di avviamento postale o un prefisso telefonico.
Ma loro non dermodono, anzi si inaspriscono. Da oggi non avranno nessuna pietà per chi si azzarderà a fare un commento che non vada in una sola direzione. Si proprio cosi, come il gioco del telefono con il filo e due bicchieri di plastica. Ma in quel caso la linea è bidirezionale... invece al COEMM/PVU è unidirezionale (o con noi o sei fuori). E la cosa è molto preoccupante... solo nei libri di storia ho assistito a tali propositi e non è che abbiano fatto del bene... anzi hanno portato al disastro più clamoroso nel mondo...
Quindi altro che Mondo Migliore, altro che 60%. Con quei voti non avrebbero nemmeno eletto il rappresentante di classe a scuola...
Però loro non demordono, continuano iperterriti a chiedere la donazione, a organizzare convention al solo costo di 10 euro (sempre volontari ovviamente)...
Il tempo è compiuto. In un'Italia che finalmente si è svegliata, che sta reagendo, che non ci sta più, non c'è tempo per pensare ai FENOMENI DA BARACCONE. Siamo impegnati a far ripartire l'Italia. Ci siamo rimboccati le maniche. L'Italia ha bisogno di stabilità (prima di tutto) e non di ECOFERTILITA' (l'unica proposta di cui andate a petto in fuori nemmeno foste delle quaglie reali durante il corteggiamento). L'Italia siamo noi. Voi siete un gruppetto ristretto che avete una vostra teoria, COME I TERRAPIATTISTI, un movimento nemmeno tanto numeroso che, nonostante le prove, va dicendo che la Terra è piatta.
Avanti tutta... Noi abbiamo iniziato... e voi che fate..? volete ancora mantenere un paio di soggetti...
NOI SI... Noi siamo qui (e non piangiamo nemmeno se 40.000 voti sono andati bruciati. Non avrebbero smosso nemmeno la barchetta nello stagno...
 
Dove ho lasciato la mia fede!! Ah eccola! :rasta:

Comunque se volessimo andare a vedere Francesca Fuga potrebbe salvarsi perché come messo da Thunder lei è stata aggiunta al gruppo facebook del Coemm il giorno della conferenza stampa del PVU. Però. E quì il però. Perché può essere vero che lei "non centri con il Coemm". Ma ciò non toglie, e quì è la mia accusa al PVU e Conseguentemente al Coemm, che non è la prima volta che arrivano questi fantomatici gruppi che si dichiarano essere chi sa che cosa e portatori di chi sa quali gruppi di sostegno e Maurizio Sarlo utilizza questo a suo favore per fare delle cose. Poi cosa succede? Che come vediamo alle elezioni la base dei gruppi promessi al Coemm non si presentano. E lui dice:

.

volevo solo per l'ennesima volta smentire il Santone, che dal secondo 10 del filmato parlando del successo a riguardo del PVU che in solo due mesi e' errato in realta' e due anni visto il sistema messo in atto PVU=COEMM&CLEMM,quindi risultato= penoso ,qualcuno glielo vada a dire che in due anni hanno raccolto 0,3 ,0,4 %,CAMBIA STRATEGIA!!!!!!
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

8 MARZO 2018

Mimose e prese di coscienza.
Sento doveroso iniziare il post dell'8 Marzo con l'omaggio a tutte le donne e, particolarmente, alle "Colonne" di COEMM e CLEMM.
Grazie del vostro prezioso sostegno, care Donne di tutti i CLEMM.
Nei riguardi delle Donne, per noi e per Voi, è sempre 8 Marzo.

Altresì, in questo post, inizio con il ricordare uno spot pubblicitario, di quello che (pure io) reputo fra i più grandi Anchorman della Storia di Radio e TV, ovvero Renzo Arbore e del suo: "Meditate Gente, meditate...".
Infatti, è sempre da meditare bene prima di giungere a determinare un discernimento, fra ciò che si dice in modo corretto e ciò che si dice nel modo opposto, ingannando il Prossimo.

Sempre più, le Persone che si ritengono umili e propositive devono poter accedere a quella massa di informazioni utili a saper discernere sulla buona o negativa Politica: dal mio umile punto di vista la più grande "arte", al fine di poter porre in equilibrio ciò che gli Esseri Umani dividono con il resto della Natura (e per me del "Creato").

A pochi giorni dalla fine della tornata elettorale del 4 marzo, chi ha occhi ed orecchi che sanno andare oltre i loro sensi stretti e percepire in modo extrasensoriale (ovvero con la sola frequenza dell'energia amorevole), può tranquillamente iniziare a calcolare chi parla per la sola "poltrona" e chi no.

Il 4 marzo, una grande maggioranza di Italiani, hanno premiato il vertice del Movimento 5 Stelle e la Lega Nord. La maggioranza degli altri si sente sconfitta!

Il potenziale Premier (per me Populista) Di Maio, pochi giorni prima della scadenza elettorale, promuoveva una nuova offerta per i Cittadini del sud Italiano:"euro 1600 al mese per tutti"! Evviva (ho pensato. Erroneamente)!
Peccato, che solo due giorni dopo il voto, incalzato nella trasmissione "Porta a Porta", abbia preso il tempo "di almeno due anni" (IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO! HUAHUUHAUHAUHA)
per realizzare tale eventuale misura (senza contare che ha anche citato una serie di condizioni che non aveva specificate quando ha sparato la bordata delle 1.600 euro mese per tutti)!


Come mai? La proposta M5S non era di sole 700 mese (e solo per due anni); e solo per chi perdeva il lavoro dipendente? Beh, l'incalzare del progetto COEMM gli ha fatto balenare l'idea che, specie al SUD, era meglio convincere in tal senso.

Io analizzo il tutto, infatti, con una risposta molto semplice: tutti i Politici si sono convinti di proporre il "Reddito di Dignità", che il COEMM ha lanciato in tempi non sospetti (anno di nascita 2010, ma io lo dicevo ancor molto prima), proprio perché abbiamo promosse, per oltre due anni e mezzo, le innumerevoli Conferenze COEMM & CLEMM: in tutta Italia. Conferenze, ove moltitudini di Persone, di ogni ceto sociale, hanno preso consapevolezza delle vere cause che generano le cicliche crisi e le povertà. Ed altresì delle vere soluzioni per abbattere ogni povertà, cambiando il paradigma economico e sociale sul quale tutti gli Esseri Umani poggiano le loro vite; indicando l'apertura di una stagione millenaria per un Nuovo Umanesimo. Un Umanesimo ove si cambi totalmente il paradigma su cui tutti gli Esseri a Umani poggiano: quello economico e sociale dell'emissione a debito, per infrastrutture e servizi strategici (che devono appartenere a tutti, ovvero allo Stato, e non ai singoli Privati).

Conferenze con "un onda silenziosa, culturale e democratica" di persone di cuore, le quali, malgrado infiltrati da seriale boicottaggio, dileggio, diffamazione e pregiudizio si sono passate parola, sempre con più convinzione, resistendo ad ogni vile attacco. Ora inizia il bello!

Il COEMM, visto che quasi tutti i Politici di professione - da sempre - si dividono fra populisti e "poltronisti", è nato, infatti, proprio come libero Comitato no profit, per lanciare un Passa Parola che si potesse diffondere il più possibile in tutta Italia. E poi, dall'Italia al resto del Mondo.
Un Passa Parola etico e solidale, che contribuisca a coinvolgere le Masse e le Personalità di spicco e di valore, nei diversi comparti sociali e portasse questi ultimi a spiegare le loro soluzioni innovative, rispetto le tante bufale strutturate e lanciate per rabbonire gli istinti della "pancia" che l'egoismo Umano fatica a saper discernere (qualora non studi a sufficienza su testi e riflessioni alternative, rispetto quelle del "comune sentire").

Ogni aderente ai CLEMM, sia esso Capitano o importantissima Persona Ospite (P.O.) di un qualsiasi CLEMM d'Italia, dopo il 4 Marzo, deve prendere consapevolezza di quanta fierezza e gioia deve esserci nel proprio seguire il Progetto COEMM. Un progetto che, in tempi non sospetti, ha promosso un programma concreto per una Politica di equilibrio che non ha eguali fra quelle proposte da Partiti e Movimenti di tutto il Mondo.

Una fierezza che, nelle prossime settimane, porterà a convincersi e convincere sempre più, affinché la Gente giunga a comprendere l'assoluto grande valore dei Salotti Solidali mensili dei vari CLEMM. E se ne produca non Uno in ogni Comune d'Italia, bensì Uno in ogni Condominio d'italia.

Le Persone oneste e serie, a cui stanno a cuore l'amore e la serenità di ogni Essere a Umano, devono fare quel famoso "salto nel burrone": è di un solo centimetro! Ma serve rendersi consapevoli di volerlo fare.

Proprio grazie alla tornata elettorale del 4 marzo, ogni aderenti ai CLEMM dovrebbe gioire per come abbiamo saputo incalzare politici di ogni schieramento. Oggi tutti parlano (a sproposito) di diritto di dignità. Quando abbiamo iniziato questo percorso culturale ci prendevano per matti! (ANCHE ADESSO EH!)

La differenza fra il programma COEMM e quello di tutti i vertici dei vari partiti e movimenti, è che il COEMM indica come poterlo produrre eticamente e senza creare danni. Ovvero, attraverso una moneta complementare che non sia a debito ma a credito per tutte le infrastrutture e i servizi strategici del Paese.

Chi ha guardato il filmato della conferenza COEMM di Torino, sa che ci stiamo adoperando senza sosta affinché il nostro esempio pilota giunga ad evidenziare presto anche quello relativo al QUID! Si convincano tutti che non è di semplice realizzazione. E che noi non siamo lo Stato. Siamo solo un pulviscolo di associazione che ha osato tanto. E che, fino ad oggi, ha dimostrato che ogni cosa proposta ha poi trovato evidenza.

Evidenzieremo anche il QUID, perché solo con tale esempio, i vertici della classe politica che, da sempre, ci convinciamo di seguire, sia da cambiare radicalmente. Non certo come abbiamo fatto il 4 marzo! Perché, vedrete, saranno solo rimbalzi di responsabilità. Poi, a maggio del 2019, ci chiederanno di tornare a votare.

Prevedo un 60% di consensi a quel Partito che saprà chiederci il Programma COEMM e utilizzarlo così come è descritto.
 
Fenomenologia del nuovo umanesimo

Oggi più che mai stiamo assistendo giorno dopo giorno alla disfatta di una politica che nelle sue fondamenta e stagnazione riesce a trarre la sua legittimità a durare nel tempo, facendo accordi, siglando pratiche segrete e oscure, sviluppando progetti e piani che partono da una visione ormai completamente eurocentrica e tecnocratica dei processi e degli ordinamenti attuati.
Questo non è altro che il concretizzarsi di quella visione a senso unico perpetuata già nei secoli scorsi e tendente a modellare il mondo secondo una visione verticistica e globalizzata; economisti e sociologi di prim'ordine parlano non a caso di pericolosa ascesa a destra da una parte e forte astensione dall'altra, come se fosse proprio dal disinteresse verso la politica che nascesse il seme di qualsiasi dittatura.
Il nuovo umanesimo, differente dalla teoria della "decrescita felice" vuole dare uno sprint essenziale all'economia locale ampliando i consumi ed iniettando moneta affinché il popolo respiri; desidera che vengano azionati quei meccanismi che portino l'uomo a svolgere un lavoro per il quale sia portato e più propenso; necessita di solide basi anche per il comune cittadino di filosofia politica affinché comprenda come possa essere concepita una più giusta società, anziché delegare il suo mandato ai soliti potenti.
Il "non governo" che verrà proseguirà l'indicatore di solida alleanza con quella cosiddetta "monarchia europea" che vuole solo fidati consiglieri e non pensatori onesti; dissanguare le tasche dei cittadini laboriosi legittimando il ladrocinio riempiendo il sistema di regole sempre più astruse e incomprensibili.
La salvaguardia dell'interesse nazionale va di pari passo con l'evoluzione di un popolo che deve essere messo in condizione di sapere e non tenuto sotto scacco, libero in apparenza, come del resto fino adesso è quasi sempre avvenuto; ma se si inizia a ripensare ogni meccanismo sociale e si fa un abile cernita tra ciò che ci sviluppa e ciò che ci frena si inizierà a capire quanto l'autarchia e l' austerità siano misure entrambe errate.
Poi sarà necessario ricreare una società su basi solidali e di mutuo soccorso, pensando che se ciascuno dei 60 milioni di italiani desse un contributo libero, ne verrebbe fuori un reddito base per il 66% della popolazione; rendere quasi "di prassi" nel nuovo sistema non solo la donazione ma il convogliare gli incassi statali da consumi non etici verso opere d'assistenza.
In una forma statale dove vige il nuovo umanesimo la cittadinanza attiva dovrà quindi essere responsabile, volta all'auto disciplina e al perfezionismo, dal momento in cui si vuole porre rimedio al lassismo e all'indole truffaldina di chi è abituato per molto tempo a speculare e coltivare esclusivamente il suo personale interesse.
L' Italia agli italiani sarà un motto che accompagnerà il cammino di sempre più persone che certe di poter vincere questa loro scommessa, viaggeranno talmente unite da non poter più essere fermate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Egregio Dott. Libanese,

A fronte del Suo nuovo prezioso intervento direi che il Tempo è Compiuto.
L'allievo del Gran Cazzaro è ormai maturo, ha superato ogni prova per divenire lui stesso Gran Maestro della Supercazzola Prematurata con Scappellamento a Destra.
Facendo mie le parole di un altro Grande Maestro del passato: "Se il Dott. Libanese vuole entrare in politica, che si fondi un suo partito e vediamo quanti voti prende".
 
Libba
perchè non apri un BLOG con le tue fantasmagoriche,mirabolanti teorie e cerchi adepti e simpatizzanti in quella sede ?
Perchè continui ad infestare e impestare questo Forum dove si parla dell'imbroglio della coemm e dell'imbroglione pasqualino sarlo ?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto