clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oggi più che mai stiamo assistendo giorno dopo giorno alla disfatta di una politica che nelle sue fondamenta e stagnazione riesce a trarre la sua legittimità a durare nel tempo, facendo accordi, siglando pratiche segrete e oscure, sviluppando progetti e piani che partono da una visione ormai completamente eurocentrica e tecnocratica dei processi e degli ordinamenti attuati.

Voi di pratiche segrete e oscure ve ne intendete vero??

Poi sarà necessario ricreare una società su basi solidali e di mutuo soccorso, pensando che se ciascuno dei 60 milioni di italiani desse un contributo libero, ne verrebbe fuori un reddito base per il 66% della popolazione; rendere quasi "di prassi" nel nuovo sistema non solo la donazione ma il convogliare gli incassi statali da consumi non etici verso opere d'assistenza.

Quelle si chiamano tasse avete romanzato quello che gia' si fa' ,male ma si fa'(sanita',strade,ponti,porti,scuole,ecc.)non c'e' bisogno dell'ennesima entita' visto che gia' abbondando,cercate invece di dimostrare quelle 4 cose che rivendicate,poteri forti,combustore,quid,e vari progetti ah!!! dimenticato ho un generatore di energia all'idrogeno costo poco interessa, ah gia' in Italia non si puo' non e' conforme
P.S
Piu' scrivi cose farnenticanti e piu' mi convinci della mia scelta (non che prima non lo ero) di avervi mandati a cagare e con me i 400 contatti che sto divulgando di tutto e di piu' percio' forse meglio che eviti fai male alla tua causa se causa c'e' per il momento e fuffa

La questione del voto di scambio è molto reale, non può farci niente, dipende da quanto in fretta indiranno queste nuove elezioni, appena inizia di nuovo la campagna lui ha le mani legate.

WhiteTiger33, come ha detto Sissa in un altro post che condivido , se fosse vero come ha sostenuto anche ad antenna3 che le due organizzazioni non c'entrano una cippa l'una con l'altra non sussisterebbe nessun problema.
Il vero problema è che il messia solitamente parla una cosa e si smentisce da solo un'istante dopo.
In breve se il coem non ha nulla a che fare con il pwc non esiste nessun voto di scambio.
Il vero problema è che il pwc sarebbe una costola del coem.

34fcxo0.jpg

E la storia della laurea presa all'Università della strada, mi ha fatto quasi pena, poveraccio, cosa non si fà per un titolo.... e le teoria delle100 scimmie che a lui piace tanto com'era?Comunque su antenna3 ha detto, se non ricordo male,che si puo 'stare in un salotto anche senza versare l'euro, quindi non c'è nessun problema, da domani cari clemmioti , riunitevi, fatevi i selfie, parlate del tema del mese,e non versate l'euro che và bene lo stesso

E la storia della laurea presa all'Università della strada, mi ha fatto quasi pena, poveraccio, cosa non si fà per un titolo.... e le teoria delle100 scimmie che a lui piace tanto com'era?Comunque su antenna3 ha detto, se non ricordo male,che si puo 'stare in un salotto anche senza versare l'euro, quindi non c'è nessun problema, da domani cari clemmioti , riunitevi, fatevi i selfie, parlate del tema del mese,e non versate l'euro che và bene lo stesso
ma te sai bene che se fai cosi non hai diritto al quid ti risponde.....dunque è sempre il solito cane che si morde la coda

Users who are viewing this thread

Back
Alto