clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fenomenologia del nuovo umanesimo

Oggi più che mai stiamo assistendo giorno dopo giorno alla disfatta di una politica .

. . . una politica del PVU che passa dal oltre il 60% a nemmeno i numeri di prefisso telefonico di Milano, 0,2.

Libanese, con che coraggio si ripresenta con le solite manfrine del picchio !

Rifletta ed a fronte di certe castronate che liberamente ha scritto e continua a scrivere abbia almeno il coraggio della vergogna !
Pvu 60% in parlamento , questa è una delle tante !

Si apri un sito e cerchi di convincere tante mele verdi!
Quì sono tutte marce !
Non insista troppo come fanno i testimoni di Genova. :)
 
La differenza fra il programma COEMM e quello di tutti i vertici dei vari partiti e movimenti, è che il COEMM indica come poterlo produrre eticamente e senza creare danni. Ovvero, attraverso una moneta complementare che non sia a debito ma a credito per tutte le infrastrutture e i servizi strategici del Paese.

 
COEMM/PVU e la storia del finto Cavaliere...

Un suddito, che andava in giro vantandosi di essere un Cavaliere dell'ordine dei Draghi, un giorno, con l’intento di distruggere un regno e appropriarsi lui del trono, versò una pozione magica nel pozzo dove bevevano tutti i sudditi. Chiunque avesse toccato quell’acqua, sarebbe diventato matto. Il mattino seguente l’intera popolazione (assetata) andò al pozzo per bere. Tutti impazzirono, tranne lui, che, essendo al corrente, possedeva un pozzo privato per sé e per la famiglia. Una volta accortosi che tutti erano impazziti, il finto Cavaliere tentò di esercitare la propria autorità sulla popolazione, urlando per strada una serie di supposizioni e false accuse verso il Governatore proponendo lui delle soluzioni.
Col passare del tempo quando gli abitanti del regno appresero sempre le stesse parole del finto Cavaliere, si convinsero che lui fosse quello impazzito, e che pertanto dicesse cose prive di senso. Urlando si recarono al finto castello chiedendone la testa. Disperato e preoccupato, il finto Cavaliere si dileguò e nei giorni successivi tutti ritrovarono il senno e la ragione.
 
Ragazzi, per la questione Pvu è circolata voce nei clemm (ma anche lasciata ad intendere nel tgcoemm) che prima delle elezioni non si potesse dare il quid per evitare l'accusa di voto di scambio. Se pvu e coemm non avessero nulla a che fare non ci sarebbe stata alcuna necessità di aspettare le elezioni.
 
News dal Coemm
Attenzione questa è una previsione dal futuro di White Tiger 33

Data l'esigenza del governo di indire una seconda tornata elettorale a Breve, l'emissione del Quid verrà posticipata a dopo la seconda tornata elettorale, per evitare di cadere nella trappola del serpente e finire dentro per accusa di voto di scambio!
 
News dal Coemm
Attenzione questa è una previsione dal futuro di White Tiger 33

Data l'esigenza del governo di indire una seconda tornata elettorale a Breve, l'emissione del Quid verrà posticipata a dopo la seconda tornata elettorale, per evitare di cadere nella trappola del serpente e finire dentro per accusa di voto di scambio!

Non penso White Tiger
Il sarlo va avanti di mese in mese promettendo il quid ed è questa la forza dell'imbroglio
Se ora,dicesse che i mecenati finanziari non erogheranno il quid ancora per molti anni ,i clemmioti anche quelli irriducibili,scapperebbero a gambe levate mandandolo affancuXo
 
La questione del voto di scambio è molto reale, non può farci niente, dipende da quanto in fretta indiranno queste nuove elezioni, appena inizia di nuovo la campagna lui ha le mani legate. E lo sa bene, come sa altrettanto bene che non può fare a meno di prometterlo a breve.

Non può fare altrimenti.

Io intanto sono in attesa della lettera della Fondazione Don Bosco nel Mondo che ufficializza il supporto, tutto il resto è fuffa.
 
Ultima modifica:
O meglio mettimolo per inciso, non vorrei essere freinteso, Sarlo sa bene che nel momento in cui vengono indette nuove elezioni lui la promessa del Quid non può più farla fino a che non finiscono.
E se non ha modo di andare al governo se la becca nel di dietro perché la sua "scommessa con i mercati" prevede di entrare in parlamento. Perché solo il parlamento ha la capacità di erogare quel Quid. Lui al massimo può emettere una moneta che non vale niente e che si basa su un sistema fiduciario.

Ma chi è che si fida dopo tutte le balle che ha detto fino ad adesso di adoperare la sua moneta?

Facciamo le cose seriamente. Io non ho niente in contrario se lui vuole fare un gruppo d'acquisto virtuoso, ma lo deve dire fin dagli inizi, non può venirmi a raccontare la storia dell'orso per nascondermi che l'80% di quel che dice E' IRREALIZZABILE PER LEGGE e intanto mi tiene attaccato alla canna del gas perché intanto me l'ha promesso ogni altro giorno che a "breve" arriva.
 
Ultima modifica:
ANDAMENTO LENTO! :rolleyes:

graph(1).jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto