clemm coemm (14 lettori)

Snooper

Guest
Io neanche in acido ai tempi del liceo arrivavo a tali assurdità
Ho conosciuto altri personaggi come il messia, non si fermano davanti a niente, nulla e nessuno, mai dargli le spalle, hanno un pelo sullo stomaco che è più fitto della foresta equatoriale !!
Sono veri e propri manipolatori mentali.
Fra tutte le specie di " Cazzari " a piede libero per il mondo, sono una delle peggiori !!!!
 

Snooper

Guest
ms dopo lo sputtanamento il
Sig. Sarlo cambierà nome? Perché non oso pensare a cosa potrebbe accadergli[/QUOT l

Quelli che ho conosciuto ( e non erano solo uomini ) una volta scoperti sono scappati a gambe levate sbraitando e tirando merda da tutti i lati, solo per poi reiniziare daccapo in altri luoghi e con altra gente che non li conosceva, fermarli è come voler estirpare gli scarafaggi o i ratti dalla faccia della terra, praticamente impossibile !!
Non si espongono mai di persona, si circondano di accoliti ( gli servono per fare il lavoro sporco ) a cui promettono mari e monti per poi fottersi gli stessi senza alcun riguardo ne ritegno.
Sono personaggi ESTREMAMENTE PERICOLOSI.

UNA COSA HANNO IN COMUNE TUTTI QUANTI : QUELLO CHE DICONO DI AVER FATTO " NON E' MAI VERIFICABILE, RIPETO MAI VERIFICABILE !!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Benedetta

Forumer attivo
Striscia è un programma amato e seguito, non possono in nessun modo relegarlo alla voce dei cattivi ergo moreno morelli lo fa perché deve (complotto!!) ma proprio non vorrebbe farlo anzi verrà fuori che è uno dei padri fondatori del coem.

Guardo la pagina FB e vedo 23.000 iscritti.
Si può dire che sono braccia strappate al l'agricoltura biologica?
 

fiamma

Forumer attivo
@fiamma cosa ne pensi di quanto ho appena scritto? Ci terrei a conoscere il tuo pensiero in merito

Ma cosa intendi? Se credo che Morello sia segretamente fan di Sarlo?

:DD::DD::DD: Ma dai, fantascienza!!!

Ma saran stati su le notti a studiarsela 'sta girafrittata inverosimile?

Cioè, se ci credono, altro che il suffragio universale: rende palese il fallimento dell'HOMO SAPIENS...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto