clemm coemm (5 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Maddai morello nel coemm.....non mi sembra uno stup... E poi di truffe ne sa piu di noi. Sarà una delle tante sarloccate per spostare il focus anzi il quid. Ne hanno dette tante di cag... E ne diranno ancora di piu. Morello nel coemm...ma mi faccia il piacere.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Scusate ma sulla sezione di moreno morelllo sul sito mediaset non ci sono i contatti per scrivergli oppure ho visto male? Se ci sono basta mandargli copia dello scritto del sarlocci dove dice che è membro coemm.

Sia mai che scopriremo che falsificano anche le carte privacy con contatti ad-cazzum inventati tanto per...,.
 

kok90

o COSì...o POMì
Scusate ma sulla sezione di moreno morelllo sul sito mediaset non ci sono i contatti per scrivergli oppure ho visto male? Se ci sono basta mandargli copia dello scritto del sarlocci dove dice che è membro coemm.

Sia mai che scopriremo che falsificano anche le carte privacy con contatti ad-cazzum inventati tanto per...,.

Segnalazioni
mandategli anche copia della mail ai comuni di amatrice...

Moreno Morello | Facebook
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Segnalazioni
mandategli anche copia della mail ai comuni di amatrice...

Moreno Morello | Facebook
Ho dato un occhio alla pagina di morello.. gli insiders del paroliere alias messia 2.0 lo hanno preso di mira bombardandolo e crocifiggendolo.
Ma io mi domando: tutti quei difensori in merito a cosa difendono l'indifidenbile? Non c'hanno una sede, continuano a spostare il promesso malloppino mensile, il comune di PD gli ha ritirato il contributo, ovunque esce liquame puzzolente.... e quelli li senza nulla in mano continuano a sostenere la causa? E pagano pure 1E continuamente? Ma la gente dire che e' torta e babbea e' un complimento. Quelli li' sono un insulto alle scuole elementari, alla ragione umana... alla capacita' di analisi personale... ma roba da rinchiuderli in una colonna di cemento armato. E ancora farebbero danni.
 

MontoneIus

Nuovo forumer
@Glibli non hanno detto che Morello è dentro il Clemm ma che è un fan esterno e crede nella bontà del progetto.
La prova di tale assunto risiede in una fantomatica chat tra "una persona" dei vertici Coemm e il Morello che ovviamente nessuno può vedere.

Questo i Referenti hanno il
Dovere di promuovere per dictat dell entourage Sarliano.

Che roba......
 

alexcross

Nuovo forumer
A me pare un insulto alla ragione......nonché la conferma che qualche RR o RP è del tutto in malafede dietro la promessa di qualche briciola del malloppo.

Ma non è finita qui.
Proprio ora mi dicono che Moreno Morello è in contatto con un RR sostenendo di aver ricevuto pressioni da parte della redazione di striscia per mandare in onda il servizio, ma che Morello è intimamente convinto della bontà dei propositi Sarliani e che segue il Coemm sin dagli albori.

Ovviamente nessuno ha la possibilità di verificare alcunché. Nessun screenshot della chat tra questo fantomatico RR (che viene definito geneticamente "una persona") e Morello.

Quindi i Referenti hanno ricevuto la direttiva di promuovere queste verità all interno dei Clemm.

Ragazzi non sto scherzando, qua si sta rasentando il ridicolo.

Questa esperienza Clemm rende palese il fallimento del suffragio universale.
Sono tempi bui......
Possibilità inverosimile, basti vedere il tono repulsivo da parte di Morello. Un servizio può essere affrontato in tanti modi, l'inflessione era quella della condanna di 3° grado.
 

Users who are viewing this thread

Alto