clemm coemm (9 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Volete sapere cosa stanno cercando di far passare i vertici del Clemm per giustificare l'intento (mal riuscito) di coprire le voci sue e di Morello durante l'agguato di striscia????

Roba da sbellicarsi dalle risate.

Ditemi che lo volete sapere.

Fonte. RP Regione Veneto e Regione Emilia

siiiii (se c'e' un link nn funziona eh)
 

MontoneIus

Nuovo forumer
siiiii (se c'e' un link nn funziona eh)

In Pratica il Pasqualino Naxionale avrebbe affermato di coprire le voci sapendo di essere ripreso, in modo da mettere alla prova la fede degli adepti verso il progetto e scremare coloro la cui fede non è Ferrea.

In altre parole, il ragionamento sarebbe questo: faccio una stronzata per scoprire chi è realmente devoto e chi no. Soltanto coloro che, nonostante la figura di merda epocale del proprio guru, rimangono fermamente convinti della serietà e bontà del progetto meritano di restare, mentre a tutti quelli che manifestano dei dubbi non resta che abbandonare la nave.

Lo so è contorto, faccio fatica a esprimerlo anch io.

Scusate se mi sono espresso male, ma vuoi l assurdità della cosa vuoi un bicchiere di vino in eccesso.....
 

kok90

o COSì...o POMì
In Pratica il Pasqualino Naxionale avrebbe affermato di coprire le voci sapendo di essere ripreso, in modo da mettere alla prova la fede degli adepti verso il progetto e scremare coloro la cui fede non è Ferrea.

In altre parole, il ragionamento sarebbe questo: faccio una stronzata per scoprire chi è realmente devoto e chi no. Soltanto coloro che, nonostante la figura di merda epocale del proprio guru, rimangono fermamente convinti della serietà e bontà del progetto meritano di restare, mentre a tutti quelli che manifestano dei dubbi non resta che abbandonare la nave.

Lo so è contorto, faccio fatica a esprimerlo anch io.

Scusate se mi sono espresso male, ma vuoi l assurdità della cosa vuoi un bicchiere di vino in eccesso.....

DICIAMO CHE LA FAVOLA DELLA VOLPE E L'UVA... GLI SI RITORCE CONTRO EH...
 

marcellos

Forumer attivo
le pec ehm.. tigri bianche si bevono qualsiasi panzana gli viene rifilata dal messia, questa sarebbe la meno peggio..
asd.gif
 

fiamma

Forumer attivo
In Pratica il Pasqualino Naxionale avrebbe affermato di coprire le voci sapendo di essere ripreso, in modo da mettere alla prova la fede degli adepti verso il progetto e scremare coloro la cui fede non è Ferrea.

Lo so è contorto, faccio fatica a esprimerlo anch io.

Perchè non mi sorprende?

E' il logico decorso della costruzione di un culto.

1) Prometti qualcosa di grandioso, ma mantieniti sul vago su modi e tempi
2) Impressiona le persone: crea eventi teatrali: le emozioni della folla prevarranno sulla razionalità
3) Struttura il gruppo gerarchicamente, a seconda del livello di fedeltà. Assegnali riti da seguire. Chiedigli dei sacrifici (che riempiano le tue casse). Chiedigli di reclutare nuovi adepti. Parla e agisci come un profeta
4) Nascondi le tue fonti di reddito.
5) Per serrare i ranghi introduci la dinamica del "noi contro tutti". Atteggiati a perseguitato e chiedi ai tuoi seguaci di difenderti dai nemici. Appena i tuoi seguaci cominciano a manifestare dei dubbi, trova un nemico esterno su cui convogliare il loro scontento.

A questo punto è fatta. Crederanno a qualsiasi cosa: è lo stadio "mistero della fede"
 
Ultima modifica:

Snooper

Guest
In Pratica il Pasqualino Naxionale avrebbe affermato di coprire le voci sapendo di essere ripreso, in modo da mettere alla prova la fede degli adepti verso il progetto e scremare coloro la cui fede non è Ferrea.

In altre parole, il ragionamento sarebbe questo: faccio una stronzata per scoprire chi è realmente devoto e chi no. Soltanto coloro che, nonostante la figura di merda epocale del proprio guru, rimangono fermamente convinti della serietà e bontà del progetto meritano di restare, mentre a tutti quelli che manifestano dei dubbi non resta che abbandonare la nave.

Lo so è contorto, faccio fatica a esprimerlo anch io.

Scusate se mi sono espresso male, ma vuoi l assurdità della cosa vuoi un bicchiere di vino in eccesso.....

:specchio::specchio::specchio: :specchio::specchio::specchio: :bla::bla::bla: :bla::bla::bla::bla:
 

MontoneIus

Nuovo forumer
A me pare un insulto alla ragione......nonché la conferma che qualche RR o RP è del tutto in malafede dietro la promessa di qualche briciola del malloppo.

Ma non è finita qui.
Proprio ora mi dicono che Moreno Morello è in contatto con un RR sostenendo di aver ricevuto pressioni da parte della redazione di striscia per mandare in onda il servizio, ma che Morello è intimamente convinto della bontà dei propositi Sarliani e che segue il Coemm sin dagli albori.

Ovviamente nessuno ha la possibilità di verificare alcunché. Nessun screenshot della chat tra questo fantomatico RR (che viene definito geneticamente "una persona") e Morello.

Quindi i Referenti hanno ricevuto la direttiva di promuovere queste verità all interno dei Clemm.

Ragazzi non sto scherzando, qua si sta rasentando il ridicolo.

Questa esperienza Clemm rende palese il fallimento del suffragio universale.
Sono tempi bui......
 

fiamma

Forumer attivo
Riguardo alle foto dei salotti. Io ne ho parecchie, che oltretutto erano pubblicate su pagine facebook aperte.

NON le pubblichero' mai (e spero veramente che nessun altro lo faccia).

Per etica, altruismo e riservatezza.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto