clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sconfesserei l'ipotesi che di colpo siano diventati incapaci di ragionare con la propria testa. Molti punti progettuali vengono animatamente discussi nei salotti e non accettati "in toto", così come si predilige sempre la ponderazione se viene fatta un'affermazione dal leader. Quello che può sembrare "credere alla cieca" è semplicemente indice che ci si riconosce in quel pensiero.

Guardi ha sbagliato proprio persona.
Vedo che anche lei ha delle delle lacune in merito alla comprensione di un testo.
Ho scritto per caso nell'incapacità di ragione? Cosa ho scritto nella prima frase?
"Le cose cambiano parecchio quando sono poco chiare e velate da fesserie."
Ho parlato di credo cieco e incondizionato mixato tra vero e falso e difficoltà di distinzione tra finzione e realtà, non che non siano incapaci di ragionare.
Le devo fare un disegnino? Cosa non è chiaro del concetto espresso nel suo insieme?
Vorrebbe sostenere per caso che fino ad ora non siano stati presentati ciarlatani o personaggi con titoli farlocchi?
Non siano state raccontate alle persone fesserie o pseudo progetti poco chiari e limpidi?
Dell'infondatezza di ogni vostra promessa?
Vuole un elenco da appendere in stanza da leggere prima di andare a nanna?

You win: IGNORA

Ne convengo,ogni gruppo o movimento ha la sua metodologia,ma porti a esempio i cinque stelle che sono un partito politico.
Scrivi che i clemmini non seguono alla cieca i dettami altrui portando a esempio i pochi voti ricevuti dal parito (pvu?)
Ma il coemm,a vostro dire, non nasce con lo scopo di far politica,il pvu a vostro dire,è indipendente dal coemm..Non dovresti portare a esempio i pochi voti ricevuti dal partito se il partito non è un punto programmatico..
La nascita del pvu era un punto programmatico del coemm?

Domando..
Quindi il coemm ha progetto politico?

I voti del partito sono un indicatore, non l'esatto responso per capire se si condivida il progetto o meno. Ci sono peraltro come lei mi fa notare altri parametri, uno su tutti lo svolgimento dei salotti.

I voti del partito sono un indicatore, non l'esatto responso per capire se si condivida il progetto o meno. Ci sono peraltro come lei mi fa notare altri parametri, uno su tutti lo svolgimento dei salotti.

Indicatore fallimentare direi.
I dati non mentono.
A vostro dire sareste all'incirca 100.000 - 120.000 aderenti.
I voti sono stati 47.953 alla Camera e al Senato 38.749.( guarda caso numero similare ai gruppetti di FB)
Direi che neanche la metà degli aderenti vi ha votato.
Quindi secondo lei le persone sono li per le 1500 euro/quid/punti euro/carta servizi o per fare salottino tra un spritz e una panino?

Guardi ha sbagliato proprio persona.
Vedo che anche lei ha delle delle lacune in merito alla comprensione di un testo.
Ho scritto per caso nell'incapacità di ragione? Cosa ho scritto nella prima frase?
"Le cose cambiano parecchio quando sono poco chiare e velate da fesserie."
Ho parlato di credo cieco e incondizionato mixato tra vero e falso e difficoltà di distinzione tra finzione e realtà, non che non siano incapaci di ragionare.
Le devo fare un disegnino? Cosa non è chiaro del concetto espresso nel suo insieme?
Vorrebbe sostenere per caso che fino ad ora non siano stati presentati ciarlatani o personaggi con titoli farlocchi?
Non siano state raccontate alle persone fesserie o pseudo progetti poco chiari e limpidi?
Dell'infondatezza di ogni vostra promessa?
Vuole un elenco da appendere in stanza da leggere prima di andare a nanna?

You win: IGNORA
Indicatore fallimentare direi.
I dati non mentono.
A vostro dire sareste all'incirca 100.000 - 120.000 aderenti.
I voti sono stati 47.953 alla Camera e al Senato 38.749.( guarda caso numero similare ai gruppetti di FB)
Direi che neanche la metà degli aderenti vi ha votato.
Quindi secondo lei le persone sono li per le 1500 euro/quid/punti euro/carta servizi o per fare salottino tra un spritz e una panino?

Infatti ammetto che la percentuale di votanti è stata deludente, così come confermo che l'aspetto economico assume un'importante rilevanza nella composizione dei salotti e nella scelta di seguire il progetto. Per quanto riguarda la frase precedente, ha ragione devo aver male interpretato e chiedo scusa di aver letto in modo forse superficiale, volevo solo sottolineare un aspetto in merito alla questione da lei sollevata.

Il rischio è proprio quello...perché se stavolta le forze del populismo come i grillini o la lega non andranno ad attuare i loro propositi il popolo si sentirà tradito come non mai e la deriva verso l'estremismo di destra è a un passo.

Lei ha detto una grande verità, le promesse disilluse provocano ribellioni importanti e istintive. Per questo motivo ritengo che il coemm non sia terreno fertile per un cambiamento

ANDAMENTO DEI MERCATI CHE SCOMMETTONO :rolleyes:

0001 March 11, 2018 23.23.45.jpg

Fatevene una ragione, Signor Libanese. e facciamone una ragione anche noi... Il COEMM e il PVU non hanno nessun peso sociale, non sono nemmeno l'ago della bilancia della "bottega di frutta e verdura". Sono e rimangono una associazione/comitato/gruppo/ente di promozione... di quarta fascia. A differenza di quanto vuol far credere l'ideatore di tutta la "baracca" non hanno scosso minimamente la coscienza di coloro che guardano dall'alto. Ecofertility non è un successo da sventolare ai quattro venti. E' una semplice associazione che ha una propria idea ed ovviamente abbraccia quella decina di migliaia che in Italia la pensa allo stesso modo.
Andate dicendo che avete messo la pulce all'orecchio riguardo il "reddito di cittadinanza" quando in tempi non sospetti già si parlava, in altri ambiti, di sussidi per le famiglie più in difficoltà. Vi accollate sempre la minima nota positiva che accade dicendo che siete stati voi i promotori o gli incentivatori.
Invece ad ogni fatto negativo siete i primi, con i sermoni ad accentuarne il peso, facendo credere di essere/avere voi la soluzione.
Credetemi... cari amici del COEMM... rimanete nel vostro piccolo e continuate a vivacchiare delle "libere" donazione che le vostre dogane esigono ogni qualvolta un soggetto chiede dei lumi o delle prove concrete.
Fatevene una ragione... Noi ci faremo la nostra ragione che siete e sarete una semplice associazione/comitato che vivacchia.
Il vento del cambiamento è iniziato e voi come dei granelli di sabbia siete stati spazzati verso altre direzioni, verso quelle già montagne di sabbia esistenti. Quelle montagne di sabbia che stanno li da sempre a ostacolare il vento che soffia impetuoso.
Fatevene una ragione. La gente (per fortuna) si è destata dal torpore. Alcuni, è vero, persistono in un sonno profondo, in una sorta di catalessi. Ma per quelli c'è poco da fare. Hanno sempre vissuto nella noia e nell'apatia talmente da diventarne succubi senza avere più la forza di reagire.
Ma per fortuna sono solo lo 0,24%. L'Italia è viva, gli italiani (la maggior parte) ci sono e si sono svegliati...

ma non si è ancora stancato di dire falsità ?
Ma mi spiega che cosa vuole qui ?
per che cosa scrive a fare ?
Per fare proseliti ? Guardi che il suo atteggiamento di non rispondere MAI a nessuna domanda che le poniamo ,non fa altro che peggiorare la situazione del coemm ,ammesso ce ne sia bisogno
Spero almeno che l'imbroglione la paghi profumatamente per continuare a scrivere qui

Users who are viewing this thread

Back
Alto