clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non so se Libanese avrebbe voglia di rispondere in privato ai suoi interlocutori o se ciò a cui mira è avere una platea. Però gli amici del forum, se proprio ci tengono a dialogare con lui, potrebbero farlo in privato, così magari lui la smetterebbe, forse, di propinarci i suoi pessimi esercizi retorici.

I mercati finanziari scommettono su tutto...? Può darsi la prossima scommessa sarà........ fra quanto tempo il santone fuggira e lascerà l'italia inseguito dai Clemmens incacchiati per farsi restituire tutti gli euro mensili versati perché non ha mantenuto la promessa del quid. Perche fare promesse e non mantenerle è come fare del male.

Sig. Sarlo, già è abbastanza logorroico, ora sta anche diventando sempre più prolissso. Ma questi sono affari suoi e di chi la vuole leggere (se c'è).
Intervengo in replica solo perché afferma: "Fermiamoci per un attimo ai perfidi detrattori, che mi accusano infamando e colpendo me, la mia famiglia".
Davvero? a me non sembra sia mai stata toccata la sua famiglia. Per quel che mi riguarda, dopo aver letto le risposte di sua figlia alle famose Cinque Domande del suo house organ mi sono permesso soltanto di chiederle, a sua figlia: "Ma se la promessa del quid venisse fatta da qualcuno che non è suo papà lei cosa ne penserebbe?". Naturalmente non ho avuto risposta.
Infine, se permette, a infamarla ci sta riuscendo benissimo lei stesso, da solo.

Carissimi,

avete notato che delle molteplici Azioni Legali presso la Procura attuate dal Gran Cazzaro Sarlo in questi anni, a difesa delle sue troiate,
NON UNO dei suoi detrattori (Striscia, Morello, Farlo ecc.) ha mai ricevuto nessuna comunicazione ufficiale ?

Non sarà forse che l'ufficio Legale del Sarlo è solo un'altra Sua ennesima cazzata ?

Il Gran Cazzaro di Legale non ha nemmeno l'ora, quando cambia da quella solare.

Non ho mai risposto a Sarlo direttamente ma ora e' venuto il momento di farlo
Caro (si fa per dire) SIGNOR (perche' Dr. a questo punto sarebbe uno spreco) Sarlo
e' ora di finirla di dire che i detrattori sono pagati o sono assoggettati a qualsivoglia movimento politico....
che siamo ben addestrati... e da chi??... ma lei soffre di manie di protagonismo... il suo ego smisurato le fa pensare che qualcuno al potere possa aver paura di lei? huahuahhau... e' qui che sbaglia... LEI NON E' NESSUNO! NESSUNO AL DI FUORI DI NOI SA CHI E' LEI E COSA FA... IN PAROLE POVERE ''NESSUNO LA CACA'' STIA SERENO... NE GRILLO NE RICCI NE I POTERI FORTI E NESSUNO DELLE 13 FAMIGLIE...
PURTROPPO O PER FORTUNA SUA NESSUNO PIU' IN ALTO DI NOI SI STA INTERESSANDO A LEI... ED E' PER QUESTO CHE SONO 3 ANNI CHE VA AVANTI QUESTA BRUTTA PAGINA... SE ORA HA ATTIRATO A SE GLI OCCHI DI QUALCHE ORGANO CHE SIA MAGISTRATURA O GDF... LA COLPA E' SOLO ED UNICAMENTE SUA... PER COLPA DELLA SUA AVIDITA' E DEL SUO EGO!...

ora torna a battere il chiodo APOSTOLI di cui noi non siamo mai stati parte e con i quali non abbiamo mai avuto nessun tipo di contatto... se lei ha dei pregressi con l'Avvocato (e questo titolo per lui e' vero!) Antonio Magistro... non se la venga a prendere con noi... se la risolva da solo la questione... evidentemente i trascorsi le hanno fatto male...
ma come ho sempre detto... i suoi piu' acerrimi nemici sono e saranno PLINTI E COLONNE!
I fuori usciti... i delusi... le persone che ponevano fiducia in lei... chi e' stato e si e' sentito ingannato...
Lei puo' dire quello che vuole ma alla base sta solo l'inganno...
il suo becero mezzo per arrivare alla massa critica e' stato il QUID...
e lo utilizza anche ora cercando di raschiare il barile...
ma oramai sul fondo del barile c'e' ben poco...

Nega l'evidenza in ogni cosa... non ammette mai di aver sbagliato qualcosa...
e' sempre colpa degli altri...
non ultimo al Sig. (anche qui il DOTTOR e' sprecato) Ferraresi... (che noi sappiamo perfettamente chi e') dove ha detto che HA SBAGLIATO A DIRE CHE APPOGGIAVA IL PVU
Ma la vuole smettere una volta per tutte di dire balle??
E' stato sbugiardato costantemente in ogni cosa... e lei cosa fa? DA EVIDENZA
ma evidenza de che'???
Ma la smetta una volta per tutte... si tenga i quattro soldi che ha intascato e si dedichi ad altro... alla sua famiglia in primis... che (forse) e' quella che ne soffre maggiormante...

Una riflessione per tutti... come mai non ha mai pensato che NOI DETRATTORI potessimo fare quello che facciamo PER MERA GIUSTIZIA?
PERCHE' LEI IN PRIMIS NON FA NULLA SENZA SOLDI...
FARE QUALCOSA SENZA UN GUADAGNO PER LEI NON E' CONTEMPLATO!
QUESTO DEVE FAR RIFLETTERE...

All'interno dei clemm ci sono due tipologie di persone...
chi ha bisogno
e chi ci marcia... chi pesca nel suo mare... chi vende di tutto e di piu' e recluta in sistemi mlm
i primi si sono stancati e qualcuno rimane per VEDERE COME VA A FINIRE gia' sapendo quale sara' l'ultimo capitolo
i secondi grattano con lei il barile...

Ma Il tempo e' compiuto... si... oramai siamo alla fine...

e ribadisco... tutto puo' dire di noi...

ma che noi abbiamo interessi QUESTO NON GLIELO PERMETTO!

NOI NO'!

Si, ma dopo questa sparata ha dato "evidenza" o no della lettera che dovrebbe autenticare l'appoggio o la vicinanza al progetto Coemm da parte dell'Associazione Don Bosco nel Mondo? Nel video di Antenna 3 ricordo anche la sparata che lui non era nel direttivo della Cri. @kok90 potresti ripubblicare il tutto? Grazie. Cosí la finiamo di sparare minchiate a destra o sinistra.

Vorrei ricordare al sarlo , come finisce l'EGO smisurato....
:rolleyes:

Ego-fiducia.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto