1:26:51
TRASCRIZIONE:
LA VOCE DEL MATTINO - 06-03-2018 06:59
CRI – RICCIARDELLI E FINANZIATORI
LEGENDA:
M=MORENO
S=SARLO
F=FIORAVANZI
S: ci sono state delle condizioni burocratiche tali istituzionali che c'hanno consigliato
F: quali possiamo spiegarle?
S: e ci sono delle indagini in corso ci sono delle cose che non si possono spiegare purtroppo è la terza regola nostra è la riservatezza
M: che vuol dire che non ti dico nulla è sempre così
S: ma lo vada a chiedere alle istituzioni
F: a chi deve chiederlo?
S: a quelle deputate a controllare
F: CHE SONO? QUALI SONO?
S: siccome c'e' stata un'indagine sul sottoscritto fatta da qualcuno che ha accusato che noi siamo quelli che rabboniscono le persone piuttosto che fanno i truffatori che ha portato giustamente le istituzioni a interrogarsi ea interrogarci ancora non ci hanno interrogato però ad indagare questo naturalmente ha portato noi a dover parlare con chi in quel momento era pronto a fare quello che doveva fare
M: si puo' sapere chi e'?
S: E SI E' FERMATO... NO! non si può sapere chi e' perché ogni volta che lo avete saputo ce lo avete fatto cadere
M: ma come fanno a cadere ma lei vuol dire che il banchiere
loro avevano un banchiere che era di una società che si chiamava white tiger siamo andati allora questi devono portare due miliardi miliardi e mezzo di euro al 2 miliardi e sette
F: e' vero?
S: lei vuol dire lei vuol dire che era l'accordo con me questo signore?
M: io non lo so io so che lei e lui eravate direttori tutte e due di una società che si chiama CRI a londra VEDI VIDEO A
S: no io no sono direttore di nulla
M: io ho fatto vedere la visura camerale
S: ma io non sono... non ho mai firmato nulla di questo
M: a quindi e' stato oggetto di una truffa pero' lui....
S: non lo so NON LO SO TI DICO...
M: loro due dicevano e lo hanno detto a tutti “noi da tre anni sappiamo tutto l'uno dell'altro” “TUTTO” e dicevano TUTTO!
S: e anche questo dove l'ha trovato? Mi tiri fuori questa cosa
M: la posso tirare fuori?
S: si la tiri fuori
VEDI VIDEO B SOTTO!
….. huahuauhhua ridicolo come si arrampica sui vetri
F: mica puo' venire qui col tablet
M: guardi che e' comico tiriamo fuori la conferenza di Bassano
S: quando dice delle cose le dovrebbe tirare fuori invece le tira fuori quando vuole lei a modo suo
M: ma guardi che io le so tutte a memoria
VIDEO A
Se potessi avere... 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia
VIDEO B
Se potessi avere... 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia