clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
clemmini siate porcellini.
I TRE PORCELLINI

In un tiepido mattin
se ne vanno i porcellin
dimenando al sole il loro codin
spensierati e birricchin

Il piu' piccolo dei tre
ad un'tratto grida:"Haime'!!
Da lontano vedo il lupo arrivar
non facciamoci pigliar"

Prima chiudono il porton
poi si affaciano al balcon
Or che' il lupo non puo' prenderli piu'
tutti e tre gli fan:"Cucu'!!"

Si, ma dopo questa sparata ha dato "evidenza" o no della lettera che dovrebbe autenticare l'appoggio o la vicinanza al progetto Coemm da parte dell'Associazione Don Bosco nel Mondo? Nel video di Antenna 3 ricordo anche la sparata che lui non era nel direttivo della Cri. @kok90 potresti ripubblicare il tutto? Grazie. Cosí la finiamo di sparare minchiate a destra o sinistra.

PRONTI!

0001 March 12, 2018 13.06.08.jpg

0001 March 12, 2018 13.06.43.jpg

0001 March 12, 2018 13.07.38.jpg

0001 March 12, 2018 13.08.21.jpg

0001 March 12, 2018 13.08.48.jpg

A CAZZAROOOOOOOOOOO!

Ultima modifica:
Grazie @kok90. Ci starebbe bene vicino a questa documentazione ufficiale dalla Company House UK anche lo spezzone video in cui viene negato il tutto ad Antenna 3. Ma quando la finiamo di raccontare balle alla gente?

sarlo non finirà MAI di raccontare balle ,perchè l'imbroglio del coemm si basa proprio sulla continua e reiterata mistificazione della realtà

1:26:51

TRASCRIZIONE:

LA VOCE DEL MATTINO - 06-03-2018 06:59
CRI – RICCIARDELLI E FINANZIATORI

LEGENDA:

M=MORENO

S=SARLO

F=FIORAVANZI

S: ci sono state delle condizioni burocratiche tali istituzionali che c'hanno consigliato

F: quali possiamo spiegarle?

S: e ci sono delle indagini in corso ci sono delle cose che non si possono spiegare purtroppo è la terza regola nostra è la riservatezza

M: che vuol dire che non ti dico nulla è sempre così

S: ma lo vada a chiedere alle istituzioni

F:
a chi deve chiederlo?

S: a quelle deputate a controllare

F: CHE SONO? QUALI SONO?

S: siccome c'e' stata un'indagine sul sottoscritto fatta da qualcuno che ha accusato che noi siamo quelli che rabboniscono le persone piuttosto che fanno i truffatori che ha portato giustamente le istituzioni a interrogarsi ea interrogarci ancora non ci hanno interrogato però ad indagare questo naturalmente ha portato noi a dover parlare con chi in quel momento era pronto a fare quello che doveva fare

M: si puo' sapere chi e'?

S: E SI E' FERMATO... NO! non si può sapere chi e' perché ogni volta che lo avete saputo ce lo avete fatto cadere

M: ma come fanno a cadere ma lei vuol dire che il banchiere

loro avevano un banchiere che era di una società che si chiamava white tiger siamo andati allora questi devono portare due miliardi miliardi e mezzo di euro al 2 miliardi e sette

F: e' vero?

S: lei vuol dire lei vuol dire che era l'accordo con me questo signore?

M: io non lo so io so che lei e lui eravate direttori tutte e due di una società che si chiama CRI a londra VEDI VIDEO A

S: no io no sono direttore di nulla

M: io ho fatto vedere la visura camerale

S: ma io non sono... non ho mai firmato nulla di questo

M: a quindi e' stato oggetto di una truffa pero' lui....

S: non lo so NON LO SO TI DICO...

M: loro due dicevano e lo hanno detto a tutti “noi da tre anni sappiamo tutto l'uno dell'altro” “TUTTO” e dicevano TUTTO!

S: e anche questo dove l'ha trovato? Mi tiri fuori questa cosa

M: la posso tirare fuori?

S: si la tiri fuori

VEDI VIDEO B SOTTO!

….. huahuauhhua ridicolo come si arrampica sui vetri

F:
mica puo' venire qui col tablet

M:
guardi che e' comico tiriamo fuori la conferenza di Bassano

S: quando dice delle cose le dovrebbe tirare fuori invece le tira fuori quando vuole lei a modo suo

M:
ma guardi che io le so tutte a memoria

VIDEO A
Se potessi avere... 1500 euro al mese - Video - Striscia la Notizia

VIDEO B

1:26:51

TRASCRIZIONE:

LA VOCE DEL MATTINO - 06-03-2018 06:59
CRI – RICCIARDELLI E FINANZIATORI

LEGENDA:

M=MORENO

S=SARLO

F=FIORAVANZI

S: ci sono state delle condizioni burocratiche tali istituzionali che c'hanno consigliato

F: quali possiamo spiegarle?

S: e ci sono delle indagini in corso ci sono delle cose che non si possono spiegare purtroppo è la terza regola nostra è la riservatezza

M: che vuol dire che non ti dico nulla è sempre così

S: ma lo vada a chiedere alle istituzioni

F:
a chi deve chiederlo?

S: a quelle deputate a controllare

F: CHE SONO? QUALI SONO?

S: siccome c'e' stata un'indagine sul sottoscritto fatta da qualcuno che ha accusato che noi siamo quelli che rabboniscono le persone piuttosto che fanno i truffatori che ha portato giustamente le istituzioni a interrogarsi ea interrogarci ancora non ci hanno interrogato però ad indagare questo naturalmente ha portato noi a dover parlare con chi in quel momento era pronto a fare quello che doveva fare

S: E SI E' FERMATO... NO! non si può sapere chi e' perché ogni volta che lo avete saputo ce lo avete fatto cadere

M: ma come fanno a cadere ma lei vuol dire che il banchiere

loro avevano un banchiere che era di una società che si chiamava white tiger siamo andati allora questi devono portare due miliardi miliardi e mezzo di euro al 2 miliardi e sette

F: e' vero?

S: lei vuol dire lei vuol dire che era l'accordo con me questo signore?

M: io non lo so io so che lei e lui eravate direttori tutte e due di una società che si chiama CRI a londra VEDI VIDEO A

S: no io no sono direttore di nulla

M: io ho fatto vedere la visura camerale

S: ma io non sono... non ho mai firmato nulla di questo

M: a quindi e' stato oggetto di una truffa pero' lui....

S: non lo so NON LO SO TI DICO...

M: loro due dicevano e lo hanno detto a tutti “noi da tre anni sappiamo tutto l'uno dell'altro” “TUTTO” e dicevano TUTTO!

S: e anche questo dove l'ha trovato? Mi tiri fuori questa cosa

M: la posso tirare fuori?

S: si la tiri fuori

VEDI VIDEO B SOTTO!

….. huahuauhhua ridicolo come si arrampica sui vetri

F:
mica puo' venire qui col tablet

M:
guardi che e' comico tiriamo fuori la conferenza di Bassano

S: quando dice delle cose le dovrebbe tirare fuori invece le tira fuori quando vuole lei a modo suo

M:
ma guardi che io le so tutte a memoria

VIDEO A

VIDEO B

Grazie ancora @kok90. Vediamo se verrà data evidenza di questa balla colossale o di tutte quelle che si sono succedute a ruota. Ovviamente o probabilmente no. Qui si parla solo con dati e documentazione ufficiale, non per sentito dire e tanto nemmeno con cuoricini, bacini, aforismi e altre sciochezze. Come nel video di Antenna 3 il nostro soggetto o é stato oggetto di truffa o la società é stata fondata con il banchiere di una società adibita alla raccolta monetine per il parcheggio come nel codice SIC riportato (la documentazione della Company House Uk chiarisce il secondo caso comunque). Comunque rimaniamo in attesa di smentita. (incluso titolo del delegato ONU, Console o Associazione Don Bosco nel Mondo).

Nell'attesa diciamo che.......

Repetita iuvant, per una seria analisi: fra civiltà e mistificazioni!
(Rimanga a memoria imperitura di chi vuol sentirsi VALORE POSITIVO)!
Dopo questa attenta analisi, chiunque deiCLEMM - CHIUNQUE -, si senta LIBERO e responsabile di seguire ciò che il COEMM indica; oppure farne a meno e dimostrarci, con i fatti, che seguendo altri o altro, giungerà a modificare in meglio, i TANTI DRAMMI che larealtà sociale evidenzia.

È FACILISSIMO DIMOSTRARE QUANTO HA DIMOSTRATO IL COEMM CIOÈ NULLA

chiunque deiCLEMM - CHIUNQUE -, si senta LIBERO e responsabile di seguire ciò che il COEMM indica; oppure farne a meno e dimostrarci, con i fatti, che seguendo altri o altro, giungerà a modificare in meglio, i TANTI DRAMMI che larealtà sociale evidenzia.
Iniziate voi a dimostrare,con i fatti,le vostre ripetute asserzioni,chi decide di non seguire il vostro progetto,o smette di farlo successivamente, a voi non deve dimostrare proprio nulla,ne coi fatti,ne senza.

Prima di Sarlo, che chiedessero un euro conoscevo solo i poveracci davanti ai supermercati. Ma lui ha fatto le cose in grande e chiede(va) un euro per entrare nel supermercato delle balle.
Poi, mi permetta il sig. Sarlo, uno formato per trent'anni ai migliori saperi non dovrebbe dire certi strafalcioni:
Rabbonire: calmare, rassicurare, tranquillizzare, mitigare, rappacificare, quietare​
Forse voleva dire inboniscono
Imbonire: 2.Attirare con lo sfoggio di una parlantina ciarlatanesca, cercare di convincere qualcuno ad acquistare una merce, a votare per un partito o ad assistere a uno spettacolo.​
Uso improprio di “piuttosto che”
La locuzione congiuntiva piuttosto che ha valore avversativo e significa anziché, invece di.
In nessun caso ha valore disgiuntivo col significato di o, oppure e nemmeno valore aggiuntivo col significato di oltre che.​
Poi, solo ad un imbonito si può vendere la panzana che chi avrebbe pronto qualche miliardo di euro da regalare (ops: per fare un investimento sul valore umano, per scommettere su un nuovo progetto sociale culturale umanitario) si tiri indietro all’ultimo momento perché ne parla Striscia.
Questa è davvero una storia da salotto, anzi da osteria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto