clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E vissero felici e contenti

Come nelle migliori storie, che per quanto abbiano vicissitudini strane ed insolite alla fine coltivano in sé già dalle prime battute il lieto fine sperato, sempre se si è acuti lettori ed osservatori, ci stiamo muovendo senza volerlo nella direzione voluta perché all'appartenenza politica e alle ideologie di destra e sinistra si deve, si dovrà sostituire il buon senso comune.
Quello stesso buon senso che ci spinge attorno al folklore della narrativa dominante di trovare un'oasi salvifica alla quale abbeverarsi e che piuttosto che definirsi miraggio, rispecchi la più autentica delle aspirazioni.
Porre l'essere umano al centro della nostra filosofia vuol dire ritrovarsi lontani anni luce da una mentalità che per secoli non ha fatto altro che fornire linfa vitale a ciò che più di tutto, le imponeva di non sapere e di non vedere oltre.
Quanto tempo ancora ci vorrà per mettere a punto "l'economia circolare", riflesso di quella teoria del paradiso in terra che non vuol essere l'oppio dei popoli, bensì una fraterna volontà di conseguire tutti insieme una comune elevazione?
A volte, come è accaduto alla beneamata Juventus, ti trovi davanti l'ostacolo che sarebbe stato l'ultimo che avresti voluto, ma se l'hai preso, come detto anche da monaci e santi, è perché ce la puoi fare.
E allora riprendendo le parole dell'inno, attraverso il nostro progetto, "simili a degli eroi, desideriamo un mondo più giusto, non siamo soli a volerlo, e una volta tanto...mai dire mai".
 
Ultima modifica di un moderatore:
upload_2018-3-18_14-30-32.png


intanto spuntano gli scheletri dell'armadio...
In tempi non sospetti (2013) si muovevano i primi passi...
nei commenti successivi e negli altri post si leggono anche i nomi di Galloni, Altieri successivamente schierati con Sarlo...
nel 2015 il primo CLEMM (parole di Sarlo nell'intervista su Antenna 3)...
Quindi dal 2013 al 2015 due anni per creare la squadra, pensare il MODUS OPERANDI e partire...
e siccome da come si evince dal post nessuno era intenzionato ad affiancarsi a lui, gli occorreva trovare nuovi individui. E allora ecco che viene fuori l'idea della promessa del QUID... altrimenti come facevi ad attrarre l'attenzione...
DICIAMO CHE IL TALE NON E' STATO ORIGINALE...

RINGRAZIAMO PER L'APPUNTO LA PAGINA FACEBOOK CHE COME NOI STA SUL PEZZO...
 
cit. sarlo:Il mio dottorato accademico viene da una Università diversa ma è un mio fatto privato"
il tuo dottorato allora dovevi tenerlo per te,non renderlo pubblico ed usarlo in tutte le tue apparizioni, e permettere agli altri di usare un titolo che non ti appartiene in quanto mai conseguito e comunque non riconosciuto, l'uso del titolo induce alcune persone ad essere tratte in inganno, a credere di avere a che fare con qualcuno che ha una preparazione riconosciuta dalla legge e quindi fidarsi quasi ciecamente,invece pian piano si scopre che ha:
usato titoli suoi e per altri inesistenti :consoli ,ambasciatori,portavoce,ecc ecc
ha fatto promesse mai mantenute
si è legato a personaggi "particolari"
ha usato e fatto usare metodi da setta.
ecc ecc
l'unica cosa certa sono gli introiti che ha avuto, mai documentati con la storiella della "riservatezza".
ora non chiede piu' platealmente l'euro, ma ormai nessuno dimentica e non si possono piu' cancellare tutta la documentazione esistente a riprova dell'operato del DOTTORE.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto