AIUTATEMI PERCHE' NON CAPISCO.... SE SONO IO A NON CAPIRE O SE E' LUI CHE NON SA PIU' DOVE ARRAMPICARSI....
SERMONE 18 MARZO 2018:
Adesso, infatti, è nell'aria l'attacco del presunto millantato di aver detto che siedo nel Senato Accademico dell'Università Popolare degli Studi di Milano. Per tutta una sapiente montatura, sono addirittura giunti a carpire la buona fede di qualcuno dei Nuovi a Membri del Senato Accademico della suddetta Università e fargli scrivere una lettera di diffida a cui, ovviamente, opporremo una altrettanta Lettera Ufficiale della Direzione (tale Istituto è una Università Popolare sin dal 1901, fondata da Personalità come Einaudi, Benedetto Croce, Gabriele D'Annunzio. Come ho sempre di già detto, sin dal 2005,
il sottoscritto ha avuto l'onore di far parte del Senato Accademico, grazie alle mie capacità progettuali e di pubbliche relazioni).
Cosa c'entra essere o non essere docenti, professori, dottorati in tutto questo? Nulla!
Il mio dottorato accademico viene da una Università diversa ma è un mio fatto privato. Io non tengo e non ho mai tenuto corsi che rilasciano attestati o crediti vari! La prima volta che me lo hanno chiesto in TV in modo preciso ho risposto che mi preme avere il Titolo della Università della Strada: quello che reputo di aver saputo fare a mie spese, per tanti anni e che mi hanno fatto scoprire quello che i testi più in voga non dicono su crisi cicliche e povertà!
New Humanism Tour - Formia 22/09/2017 - Dr Maurizio Sarlo
TRASCRIZIONE:
1:53
...allora io io io sì sono professore mi hanno fatto sedere nel senato accademico di una università proprio per questo progetto ma non so se è un merito il fatto di sentirsi chiamare professore vi ripeto il merito che io mi sento e di questo ne vado fiero e' quello che fin dal primo giorno sono salito sul palco e ho detto io sono uno di voi che sta di qua ha preso il coraggio di fare questo di fare un salto nel burrone perché per me il burrone è un centimetro per ora in quel centimetro costa e non l euro al mese che costa e mettersi in gioco e qualche volta a rischiare la faccia che la cosa importante
5ATV:
TRASCRIZIONE:
S= oggi circola un'altra storiella lo dico agli amici aderenti state tranquilli è la storiella per cui qualcuno è andato forte del fatto che deve assolutamente dire che sono un bugiardo è andato all'università scusateci
direzione dell'università popolare di milano a dire che il sottoscritto andrebbe in giro a dire che siede nel suo senato accademico
ragazzi non sbagliate concessionario
allora dovete andare all'università popolare degli studi di milano dove finché non mi manderanno via io siedo nel senato accademico grazie a questo progetto di ingegneria economico sociale e finanziaria quindi tranquilli non sbagliate concessionario
ANTENNA 3:
6 MARZO 2018
M=MORENO
S=SARLO
F=FIORAVANZI
A=ANTONIO MASONI
1:19:45
A: io vorrei sapere da lei esattamente Dottor Sarlo dove si è laureato in che cosa è laureato prima domanda seconda domanda visto che ha una certa eta' 62 anni credo qualcosa del genere quindi mi auguro per lei prossimo alla pensione anche se purtroppo il governo tende ad allungare sempre di più
F: se mai ci arriveremo alla pensione se mai qualcuno ce la pagherà
A: sì quindi dove ha lavorato il suo curriculum dove ha maturato le sue esperienze
F: perfetto Maurizio Sarlo e' laureato?
S:
allora io siedo nel senato accademico
F: è laureato?
S: io sì sono laureato siedo...
F: dove? in cosa?
S: allora in comunicazione e marketing
in una università della strada americana però quello conta...
F: non in italia
S: quello che conta...
F: è un titolo conosciuto in italia?
S: nnnnnnnn non credo... non lo so...
F: quindi e' laureato? cosa vuol dire all'universita' della strada?
S: ma perché la vera università e quella che si fa sulla strada
F: quindi lei non ha un titolo accademico
S: no
ce l'ho un titolo accademico non italiano però vede io ho....
F: dove ha lavorato?
S: grazie a questo progetto
siedo nel senato accademico dell'università popolare degli studi di milano che è nata nel 1901 e che hanno creato fondato uomini come benedetto croce come einaudi
F: lei fa parte del senato accademico dell'università
ripetiamo...
S: dell' universita' popolare degli studi di milano quindi sarei addirittura professore
F: e' verificabile? quindi e' verificabile
S: sono già andati a verificarlo
F: la sua principale attivita'? in questi anni di vita?
S: uomo di comunicazione lo faccio da sempre ho fatto l'imprenditore creando iniziative varie nel campo della comunicazione