clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Comunque non vogliamo essere sempre e comunque contro tutto, è che basta che provenga dal circo coemm per sollevare qualche dubbio.......tante volte hanno promosso cose mirabolanti, vi ricordate quando erano fissati con l'energia quantica, tutto quantico, raggi quantici, ecc. ecc. che spaccamento di palle, e così via, il tempo passa e io incasso l'euro al mese che moltiplicato per migliaia di adepti fà una bella cifra...50....70.... 100 MILA????? AL mese...e il quid non arriva e un mese si parla di questo... e un mese si parla di quello.... e io incasso e il tempo passa

Ma kaeser è un medico?
Perche se si parla di "cure" ecco...vorrei ricordare che l'esercizio abusivo della professione medica è reato.
Gli scheletri nell'armadio iniziano a saltar fuori..bene bene c'è qualcuno che ha guadagnato con gli mlm attraverso il coemm.

Ultima modifica:
Entrambi parlano di cifre investite o perse nel progetto di che cifre stiamo parlando ma soprattutto il progetto è il coemm?

"fino a ora io i soldi li ho investiti nel progetto e non certo guadagnati.
Qualcuno può dire la stessa cosa?"

Entrambi parlano di cifre investite o perse nel progetto di che cifre stiamo parlando ma soprattutto il progetto è il coemm?

"fino a ora io i soldi li ho investiti nel progetto e non certo guadagnati.
Qualcuno può dire la stessa cosa?"
la Di Rienzo affermo' di aver speso tanti soldi per seguire il progetto coemm come rr c'e' anche un'audio se lo ricordate... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto