clemm coemm (6 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Dice conferenza PUBBLICA. Quindi auspico aperta a tutti e senza donazione e con documenti chiari e aperti a tutti con nomi e cognomi precisi. Altrimenti è la solita vaccata made in MS ed è un'altra delle sue trovate sarlocciane. Mi auguro non sia cosi sciocchino di pestare un'altra mer...
 

kok90

o COSì...o POMì
Dice conferenza PUBBLICA. Quindi auspico aperta a tutti e senza donazione e con documenti chiari e aperti a tutti con nomi e cognomi precisi. Altrimenti è la solita vaccata made in MS ed è un'altra delle sue trovate sarlocciane. Mi auguro non sia cosi sciocchino di pestare un'altra mer...

Sono aperte le sarloscommesse...
io scommetto 1 EURO :) Che questa conferenza non ci sara'... (nei modi che dice @Glibli)
per colpa di... nostra... vostra... loro... morello... mediaset... striscia... apostoli... i miscredenti... gli infami... i giuda...
 

Formault!

Nuovo forumer
Ma non doveva essere la PRIMA conferenza stampa?
E' dal 2011 che ne fanno!


Però ragazzi stiamo calmi, che se ci mettiamo a far qualche ricerca rischiamo di fargli saltare anche questa "conferenza epocale".
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@Exarchy gli studfiosi avvocati e grafici ormai pensano che le leggi per loro non valgono.. vedi immagine tigre gatto e altre :) vedremo che succede
a questa conferenza.. sarà riservata ?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Sono aperte le sarloscommesse...
io scommetto 1 EURO :) Che questa conferenza non ci sara'... (nei modi che dice @Glibli)
per colpa di... nostra... vostra... loro... morello... mediaset... striscia... apostoli... i miscredenti... gli infami... i giuda...
Giratemela come volete ma li c è scritto conferenza pubblica: ergo aperta a tutti pro e contro coemm, ad informati o disinformati. Dirà tutto, spiegherà tutto, senza veli, senza segreti e rivelerà anche la vera sede coemm. E sennò se non fa cosi è un paiazzo, un sarloccio paiazzo che non vale nemmeno 1 cent bucato. Non ci sono altre mezze spiegazioni. Pubblica, libera, aperta a tutti.
 

kok90

o COSì...o POMì
Ma non doveva essere la PRIMA conferenza stampa?
E' dal 2011 che ne fanno!


Però ragazzi stiamo calmi, che se ci mettiamo a far qualche ricerca rischiamo di fargli saltare anche questa "conferenza epocale".

.............il dott. Maurizio Sarlo, segretario generale del COEMM Internazionale, dà una prima breve presentazione dell'idea che sottostà al progetto Et.Champion per un Mondo Migliore e annuncia l'accordo con 3Channel.....
Ehm.... metti in ricerca su google Marco Spiandorello... (parla nel video dopo M.S.)

Solo un esempio da Google: Corsi professionali, lite per 3 milioni Ipea si presenta al Tar e in Regione - Regione - Il Mattino di Padova
Perquisite le sedi Ipea accusa di truffa aggravata - Cronaca - La Nuova di Venezia
 
Ultima modifica:

Benedetta

Forumer attivo
Deve essere chiaro a tutti che una conferenza stampa deve essere pubblica ed esaustiva.
Deve permettere il contraddittorio
.

Altrimenti si chiama comunicato stampa.

Chiaro mauri '?
Se mi dici l'orario e il posto mi organizzo per esserci, ho qualche domanda da porre.
 

Users who are viewing this thread

Alto