Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dice conferenza PUBBLICA. Quindi auspico aperta a tutti e senza donazione e con documenti chiari e aperti a tutti con nomi e cognomi precisi. Altrimenti è la solita vaccata made in MS ed è un'altra delle sue trovate sarlocciane. Mi auguro non sia cosi sciocchino di pestare un'altra mer...
Dice conferenza PUBBLICA. Quindi auspico aperta a tutti e senza donazione e con documenti chiari e aperti a tutti con nomi e cognomi precisi. Altrimenti è la solita vaccata made in MS ed è un'altra delle sue trovate sarlocciane. Mi auguro non sia cosi sciocchino di pestare un'altra mer...
Sono aperte le sarloscommesse...
io scommetto 1 EURO Che questa conferenza non ci sara'... (nei modi che dice @Glibli)
per colpa di... nostra... vostra... loro... morello... mediaset... striscia... apostoli... i miscredenti... gli infami... i giuda...
@Exarchy gli studfiosi avvocati e grafici ormai pensano che le leggi per loro non valgono.. vedi immagine tigre gatto e altre vedremo che succede
a questa conferenza.. sarà riservata ?
Sono aperte le sarloscommesse...
io scommetto 1 EURO Che questa conferenza non ci sara'... (nei modi che dice @Glibli)
per colpa di... nostra... vostra... loro... morello... mediaset... striscia... apostoli... i miscredenti... gli infami... i giuda...
Giratemela come volete ma li c è scritto conferenza pubblica: ergo aperta a tutti pro e contro coemm, ad informati o disinformati. Dirà tutto, spiegherà tutto, senza veli, senza segreti e rivelerà anche la vera sede coemm. E sennò se non fa cosi è un paiazzo, un sarloccio paiazzo che non vale nemmeno 1 cent bucato. Non ci sono altre mezze spiegazioni. Pubblica, libera, aperta a tutti.
.............il dott. Maurizio Sarlo, segretario generale del COEMM Internazionale, dà una prima breve presentazione dell'idea che sottostà al progetto Et.Champion per un Mondo Migliore e annuncia l'accordo con 3Channel.....
Ehm.... metti in ricerca su google Marco Spiandorello... (parla nel video dopo M.S.)