clemm coemm (1 Viewer)

kok90

o COSì...o POMì
A COSO.... QUANDO HAI FINITO DI FARE INTIMIDAZIONI E MINACCE AVVISAMI EH...
HAI QUASI ROTTO I MARONI :)
POVERINO DAI... ANDATE A FARE QUALCHE VISUALIZZAZIONE COSI' PORTA A CASA QUALCHE CENTESIMO...
CHE MI SA CHE CON L'ATTIVITA' DI MOTAGGIO VIDEO... GUADAGNA BEN POCO :)

0001 March 29, 2018 16.27.01.jpg

Faust_one

Forumer attivo
COSO ..... mi sa che anche tu sei andato per strada..
per laurearti
... visto il prodotto.

MEGLIO CHE APRI GLI OCCHI E LIBERI L'INTELLIGENZA CHE AL MOMENTO CREDO CHE SIA BLOCCATA........VUOI RIFARTI??? .............BASTA CHE PUBBLICHI UN RESOCONTO (CERTIFICATO DA TERZI) DELLE ENTRATE E DELLE USCITE DEGLI INNUMEREVOLI CC. .........LETTERA DELLA FONDAZIONE S.BOSCO.... CHE FINE HA FATTO IL FAMOSO SCUDIERO dei 100 MILIONI PER AMATRICE E TRADE UNION DI W.T................. TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHIERE...........DAI FINALMENTE EVIDENZA REALE .......NON IMMAGINARIA (del tipo non è dato a sapere) o riservatezza....................................................... IL GIOCO STA PER FINIRE

Lerus

Forumer storico
LA FORZA DEL PROGETTO
E' vero che se io do 3000 euro a qualcuno e questo me ne torna 1500 io ho a disposizione subito 1500 euro da gestire come voglio, ma la Banca non ha colto il valore sociale economico finanziario di questo progetto... e dai primi mesi del 2016 si sta cercando qualche investitore mecenate scommettitore che ne riconosca la portata E-P-O-C-A-L-E..

Vedi l'allegato 468855
In questo documento delle origini si parla di euro,quando gli euro si sono trasformati in quid nessuno all'interno dei salotti ha chiesto spiegazioni su questo cambio di rotta?Come sono riusciti a modificare un concetto così importante senza scatenare un abbandono di massa?

WhiteTiger33

Forumer attivo
Il loro mondo migliore è quello in cui il capitano è sostituibile a schiocco di dita, dove se fai 2 domande apriti cielo detrattore che non sei altro. Se vuoi trasparenza, leggiti il labbiale "COL CAZZO". Dove tutti si ricavano il loro orticello per vendere i loro prodotti, cremine, massacci, sedute sciamaniche. Dove vige l'antica pratica dello scarica barile, quando è ora di dare le colpe c'è sempre l'anima pia che non centra un cazzo che si becca tutte le colpe. Male voci che si estendono a macchia d'olio. Dove se lavori e ti fai il mazzo, e poi critichi una decisione (Vedi Porcellini) ti trattano a merda. Tutti signor Sì, il resto sono tumori da estirpare.

E' bellissimo che loro sono per una salute alternativa, no chemio. Però per curarsi i "tumori" in seno, adottano il metodo chemioterapico.

Sono dei maestri di vita, etici, che sanno ragionare autonomamente, maestri di coerenza.

lucamax

Forumer storico
Il loro mondo migliore è quello in cui il capitano è sostituibile a schiocco di dita, dove se fai 2 domande apriti cielo detrattore che non sei altro. Se vuoi trasparenza, leggiti il labbiale "COL CAZZO". Dove tutti si ricavano il loro orticello per vendere i loro prodotti, cremine, massacci, sedute sciamaniche. Dove vige l'antica pratica dello scarica barile, quando è ora di dare le colpe c'è sempre l'anima pia che non centra un cazzo che si becca tutte le colpe. Male voci che si estendono a macchia d'olio. Dove se lavori e ti fai il mazzo, e poi critichi una decisione (Vedi Porcellini) ti trattano a merda. Tutti signor Sì, il resto sono tumori da estirpare.

E' bellissimo che loro sono per una salute alternativa, no chemio. Però per curarsi i "tumori" in seno, adottano il metodo chemioterapico.

Sono dei maestri di vita, etici, che sanno ragionare autonomamente, maestri di coerenza.

Insomma
Un letamaio

Users who are viewing this thread

Alto