Il nulla cosmico... Se ha il paypal potrei pensare di donargli 1€ a montaggio.
Giusto per rimanere in tematica di linguaggio poco idoneo alla "buona comunicazione", allego questo screen pervenutomi e provvedo alla pubblicazione come richiesto.
Vedi l'allegato 468832
A COSO.... QUANDO HAI FINITO DI FARE INTIMIDAZIONI E MINACCE AVVISAMI EH...
HAI QUASI ROTTO I MARONI
POVERINO DAI... ANDATE A FARE QUALCHE VISUALIZZAZIONE COSI' PORTA A CASA QUALCHE CENTESIMO...
CHE MI SA CHE CON L'ATTIVITA' DI MOTAGGIO VIDEO... GUADAGNA BEN POCO
Vedi l'allegato 468859
In questo documento delle origini si parla di euro,quando gli euro si sono trasformati in quid nessuno all'interno dei salotti ha chiesto spiegazioni su questo cambio di rotta?Come sono riusciti a modificare un concetto così importante senza scatenare un abbandono di massa?LA FORZA DEL PROGETTO
E' vero che se io do 3000 euro a qualcuno e questo me ne torna 1500 io ho a disposizione subito 1500 euro da gestire come voglio, ma la Banca non ha colto il valore sociale economico finanziario di questo progetto... e dai primi mesi del 2016 si sta cercando qualche investitore mecenate scommettitore che ne riconosca la portata E-P-O-C-A-L-E..
Vedi l'allegato 468855
Io un mondo migliore con questi proprio non lo auguro a nessuno
Il loro mondo migliore è quello in cui il capitano è sostituibile a schiocco di dita, dove se fai 2 domande apriti cielo detrattore che non sei altro. Se vuoi trasparenza, leggiti il labbiale "COL CAZZO". Dove tutti si ricavano il loro orticello per vendere i loro prodotti, cremine, massacci, sedute sciamaniche. Dove vige l'antica pratica dello scarica barile, quando è ora di dare le colpe c'è sempre l'anima pia che non centra un cazzo che si becca tutte le colpe. Male voci che si estendono a macchia d'olio. Dove se lavori e ti fai il mazzo, e poi critichi una decisione (Vedi Porcellini) ti trattano a merda. Tutti signor Sì, il resto sono tumori da estirpare.
E' bellissimo che loro sono per una salute alternativa, no chemio. Però per curarsi i "tumori" in seno, adottano il metodo chemioterapico.
Sono dei maestri di vita, etici, che sanno ragionare autonomamente, maestri di coerenza.