clemm coemm (10 lettori)

lucamax

Forumer storico
Io non vi impedisco nulla
Per me potete pure seguire una pantegana o una blatta ,nella vita
Ma ,allo stesso modo,lei non mi può impedire di dire le mie opinioni
Se lei si sente offeso ,perchè critico il suo pseudo santone imbroglione ,potrebbe fare 2 cose

1) non mi legga
2) dica al suo pseudo santone imbroglione millantatore di iniziare a dare spiegazioni su tutto e di smetterla di trincerarsi in questa fasulla riservatezza che fa solo più ridere i polli a tutti

sidora

Forumer storico
E a te che importa? Saremo liberi di seguire chi vogliamo.senza per questo venire giudicati?
siete liberi di seguire chi volete,ma non siete liberi di trascinare altri,persone deboli e indifese, senza dare chiarezza,senza rifugiarvi nella "riservatezza,senza promettere e non mantenere, senza bugie, voi siete liberi nessuno vi giudica se voi seguite chicchessia, ma non trascinate altri, nessuno vi verrà a cercare di convincervi, è fiato sprecato, per noi voi siete irrecuperabili, se messi di fronte a prove inoppugnabili, alla logica ferrea, all'Evidenza(bello poter usare parole di altri,ma io copio perchè mi piace un sacco) dei fatti,non riuscite a capire in quale fogna siete caduti, pazienza.ma sapere che venite usati anche per trascinare altre persona questo mi fa girare i coglioni. chiaro?

biembe

Nuovo forumer
N
Io non vi impedisco nulla
Per me potete pure seguire una pantegana o una blatta ,nella vita
Ma ,allo stesso modo,lei non mi può impedire di dire le mie opinioni
Se lei si sente offeso ,perchè critico il suo pseudo santone imbroglione ,potrebbe fare 2 cose

1) non mi legga
2) dica al suo pseudo santone imbroglione millantatore di iniziare a dare spiegazioni su tutto e di smetterla di trincerarsi in questa fasulla riservatezza che fa solo più ridere i polli a tutti
Buona Pasqua

lucamax

Forumer storico
cit. Tu pensa al compost in cui ti rotoli ogni giorno nel sistema attuale
E quale sarebbe il sistema alternativo ?
Quello proposto dal sarlo ? e che cosa propone il sarlo ?
Guardi che in 3 anni nessuno lo ha compreso
L'unica cosa certa è l'eurino al mese che si intascano
Tutto il resto è NULLA
ah già ... è tutto riservato...non lo possono dire...manco fosse un segreto di stato
In realtà è solo un segreto di Pulcinella....la realtà è che non esiste nulla
Ma finitela che siete ridicoli

lucamax

Forumer storico
N

Buona Pasqua

Notavo che lei mi ha criticato il 1 gennaio 2018 su alcuni post che scrissi sulla benedizione del sarlo urbi et orbi
altri 3 mesi sono trascorsi e dunque ?
L'avete visto funzionare il combustore ?
Li avete avuti i 1500 euro ?
E la carta da strisciare ?
Ma alcune domande ve le ponete o continuate bovinamente a seguire uno spaventapasseri qualunque senza arte nè parte che millanta lauree e titoli universitari ?

biembe

Nuovo forumer
cit. Tu pensa al compost in cui ti rotoli ogni giorno nel sistema attuale
E quale sarebbe il sistema alternativo ?
Quello proposto dal sarlo ? e che cosa propone il sarlo ?
Guardi che in 3 anni nessuno lo ha compreso
L'unica cosa certa è l'eurino al mese che si intascano
Tutto il resto è NULLA
ah già ... è tutto riservato...non lo possono dire...manco fosse un segreto di stato
In realtà è solo un segreto di Pulcinella....la realtà è che non esiste nulla
Ma finitela che siete ridicoli
Buona Pasqua anche a te...ricordati di scrivere qualche offesa anche quel giorno eh

lucamax

Forumer storico
mi sto cominciando a divertire,non scappare ti prego, io sento di amarti, ho bisogno di te, vogliamoci bene,ci baciamo?

ogni 3 mesi scrive qui poi va da sarlo e gli dice : sommo maestro di luce eterna ,infinito uomo di saggezza infinita,hai visto ? Ti offendono ma io li attacco
O sommo sarlo ,donami la vita eterna e dammi i 1500 euro al mese
I mercati sono pronti a scommettere sulla tua immensa saggezza
grazie grazie grazie

kok90

o COSì...o POMì
HUAHUAHUHUAHUAHUHUAHUAHUHUAHHAHUAHUAHUHUA
VABBHE... CHE TI VUOI ASPETTARE DA DEI ''CLEMMINI'' :) :)
HUAHUAHUHUAHUAHUHUAHUAUHAHUHUAUHHUAUHAHUH

IO DICO... MA 1... 1 SOLO... NORMALE IN COEMM C'E'??

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

UNA COSA POSITIVA C'E'... HA DETTO CHE E' L'ULTIMA VOLTA CHE RISPONDE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

0001 March 29, 2018 23.36.42.jpg

0001 March 29, 2018 23.33.32.jpg

0001 March 29, 2018 23.34.06.jpg

Users who are viewing this thread

Alto