E' proprio cosi' come dice Sidora. Vi ricordate i fumetti satirici di Totem, negli anni 90? Lo slogan era... PERCHE' TANTO ODIO? Forse e' il caso che ve lo chiedeste, io me lo sono chiesto. Cioe' perche' anche se scrivo poco, ogni giorno devo sapere a che punto e' sta farsa? Ci sono milioni di santoni la' fuori. Non mi piacciono, eppure mai mi sognerei di scrivere o semplicemente seguire forum di loro, eventuali, detrattori. In quei casi, fondamentalmente, la penso come biembe, che i loro seguaci facciano quello che gli pare. Quelli che stanno in fissa con Fincati e RIQ o quell'altro Niccolo' che ti fa trovare l equilibrio.... voglio dire vendono qualcosa di talmente poco verificabile che, chi sono io per verificare che uno non sia piu' quantico o piu' ponico? O quello che dice di parlare con l'aldila'? E' questa la loro furbizia, in fondo. Invece, Maurizio Sarlo che non e' un furbo, ma un furbastro sciocco e complessato, ha promesso l'aldiqua'. E l'aldiqua e' verificabile sia da me sia da te. E gli altri della banda, Fincati ecc, si sono rivelati molto sciocchi anche loro mischiandosi con questa ciurma. Perche' ora la loro malafede, prima solo presunta, e' verificabile anch'essa.
Dicevo, perche' tanto odio. Perche' il coemm ha fatto perdere TEMPO, tanto TEMPO. E parlando di Valore umano, credo che il tempo sia il valore assoluto. Dicendo ... mo arriva ... mo arriva... ha fatto perdere occasioni di rinascita a tante persone. Per questo e' imperdonabile e per questo, si, lo odio.