clemm coemm (7 lettori)

pippo1968

Forumer attivo
Caro signor anonimo detrattore, fanatico e pure settaro, invece di perdere del tempo a distorcere la verita' non cercate di crearvi qualcosa di vostro per aiutare le persone, invece di passate il tempo a spiarci? Tutto quello che hai scritto fa capire ancora di piu' che del progetto non hai capito NIENTE. Non e' che tentando di fare il lavaggio di cervello alle persone guadagni punti, al contrario dimostri la pochezza del tuo essere. Visto che hai scritto "Però abbiamo capito che non è seguendo il COEMM che potremo raggiungere l'obiettivo." e sicuramente non ne farai mai parte, fai dell'altro, ma che sia positivo e non solo screditare gli altri che almeno ci provano a cambiare lo "schifo" che viviamo tutti i giorni.
cara jessica.................io ero un referente comunale.......mi spieghi tu il progetto ?......io in quasi 3 anni non l'ho capito.....a tutte le domande che ho posto sia ai provinciali che ai regionali..nn ho mai avuto nessun tipo ne di risposta, ne di riscontro.....ma solo abbi fede.....credici e quando le mie domande diventavano incalzalzanti l'unica risposta era sempre la stessa...se non credi vai via la porta e' aperta, cosa che ho fatto sono andato via......ma visto che sei cosi' brava..me lo spieghi tu ?........ricordo che le uniche volte in cui i superiori erano presenti era solo all'approssimarci del fine mese ricordandoci con messaggi al limite dello stalking, di effettuare il consueto versamento mensile......
 

jessica17

Forumer attivo
Lei non sa nemmeno cosa significa la parola stalker
Noi invece conosciamo benissimo il significato della parola : IMBROGLIO
Un signore che da 3 anni promette 1500 euro al mese ,che millanta titoli accademici, che si inventa il teatrino del combustore ,100 milioni di euro donati ai terremotati ,100 ambulanze donate ,e decine di altre promesse ,ma che in 3 anni non ha fatto la benchè minima cosa ,come si può definire ?
Imbroglione ?
Millantatore ?
Bugiardo patentato ?
Si ricordi che il vostro santone insulta le persone definendole TUMORI in giro per il web e nelle conferenze
Se lo ricordi sempre ....

Sicuro che sia vero quello che scrivi?????? Hai le prove? Sei un giudice? Secondo me sei solo un POVERETTO che ama screditare, offendere e denigrare le persone. Ora ti ricordo che e' tutto perseguibile per legge e queste tue affermazioni saranno VALUTATE da chi di dovere: Buona Pasqua
 

pippo1968

Forumer attivo
A voi non deve interessare e non dovete avere nessuna prova, e prima di parlare di IMBROGLIO bisogna stare MOLTO ma MOLTO attenti.... Avete gia' sentenziato una truffa inesistente, sicuramente perche' rispecchia quello che siete voi. Vi siete definiti orgogliosamente DETRATTORI, ma per quanto mi riguarda assomigliate molto agli STALKER del WEB. State perseguitando ed offendendo migliaia di persone perbene tutti i giorni 24h su 24h. MEDITATE gente MEDITATE
hai argomentazioni in merito per cui non possiamo definirlo IMBROGLIO ?.......hai qualche argomentazione reale e inconfutabile con prove certe e inoppugnabili da portare a suffragio delle tue tesi ?...se le hai falle vedere altrimenti ti conviene stare zitta......siamo stufi del vostro prendere per i fondelli le persone che versano in stato di necessita'...ora basta......prove certe di quello che sostenete altrimenti meglio stare zitti......
 

lucamax

Forumer storico
E perchè ,cari detrattori dei detrattori,vi dà tanto fastidio che noi scriviamo la verità e smascheriamo questo imbroglio del coemm ?
Non sarà mica perchè stiamo aprendo gli occhi e le orecchie a sempre più gente ?
Poi ricordatevi bene bene ...
Con tutte le figure di merXa che il vostro pseudo santone sta facendo , il peggior detrattore del coemm è il sarlo stesso...dunque il grosso del lavoro non lo facciamo noi....
:)
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
Sicuro che sia vero quello che scrivi?????? Hai le prove? Sei un giudice? Secondo me sei solo un POVERETTO che ama screditare, offendere e denigrare le persone. Ora ti ricordo che e' tutto perseguibile per legge e queste tue affermazioni saranno VALUTATE da chi di dovere: Buona Pasqua

cazzari
Invece di provocare iniziate a dare delle risposte
Diversamente siete e sarete sempre dei cazzari imbroglioni
 

jessica17

Forumer attivo
E perchè ,cari detrattori dei detrattori,vi dà tanto fastidio che noi scriviamo la verità e smascheriamo questo imbroglio del coemm ?
Non sarà mica perchè stiamo aprendo gli occhi e le orecchie a sempre più gente ?
Poi ricordatevi bene bene ...
Con tutte le figure di merXa che il vostro pseudo santone sta facendo , il peggior detrattore del coemm e il sarlo stesso...dunque il grosso del lavoro non lo facciamo noi....
:)
Io mi preoccuperei di piu' della figura che farai tu? Poveretto.
 

lucamax

Forumer storico
Chi ti dice che non lavoro? Ed il millantatore (parola che conosci bene) e' forse riferito a te?????

Uno /una che scrive in questo modo negando l'evidenza e continua a difendere l'indifendibile di questo imbroglio è solo un disadattato sociale
Al limite può avere l'elemosina solo da un sarlo qualunque
 

pippo1968

Forumer attivo
Sicuro che sia vero quello che scrivi?????? Hai le prove? Sei un giudice? Secondo me sei solo un POVERETTO che ama screditare, offendere e denigrare le persone. Ora ti ricordo che e' tutto perseguibile per legge e queste tue affermazioni saranno VALUTATE da chi di dovere: Buona Pasqua
se vuoi prove il web e' pieno di cazzate e di bugie dette e ridette dal tuo mentore........ahahah.......tutto e' perseguibile per legge hai ragione, infatti il tuo mentore ne sa qualcosa.....il 4 aprile e' vicino......
 

Users who are viewing this thread

Alto