clemm coemm (10 lettori)

Turk98

Forumer attivo
A voi non deve interessare e non dovete avere nessuna prova, e prima di parlare di IMBROGLIO bisogna stare MOLTO ma MOLTO attenti.... Avete gia' sentenziato una truffa inesistente, sicuramente perche' rispecchia quello che siete voi. Vi siete definiti orgogliosamente DETRATTORI, ma per quanto mi riguarda assomigliate molto agli STALKER del WEB. State perseguitando ed offendendo migliaia di persone perbene tutti i giorni 24h su 24h. MEDITATE gente MEDITATE
Fossi in lei comincerei già da ora a meditare su quanto scrive.......................... i fatti sono fatti, le chiacchiere solo aria. Da parte mia le posso dire dopo aver frequentato le sue persone per bene che qualche riserva me la sono fatta e bella grossa.
 

WhiteTiger33

Forumer attivo
L'unico appunto che mi sento di fare è che: anche noi, come voi, abbiamo le intenzioni e la voglia di collaborare per creare un Mondo Migliore per noi e per i nostri figli. Però abbiamo capito che non è seguendo il COEMM che potremo raggiungere l'obiettivo.

Ti lovvo tantissimo Anonimo, il lavoro più difficile, per me, che io ho dovuto fare per distaccarmi da questo progetto è proprio questo, dire: "Il Mondo Migliore non si realizzerà con il Coemm".
 

WhiteTiger33

Forumer attivo
VOLETE PROVE?
Dati da DB Manager mostrati da Simionato al Tg COEMM 5 febbraio 2018

Solo da Aprile 2017 a Dicembre 2017 il Coemm ha preso € 783.010(senza contare Gen-Feb-Mar, altri 120.000€), altro che 420.000...


prova-1.jpg


prova-2.jpg
 

jessica17

Forumer attivo
Fossi in lei comincerei già da ora a meditare su quanto scrive.......................... i fatti sono fatti, le chiacchiere solo aria. Da parte mia le posso dire dopo aver frequentato le sue persone per bene che qualche riserva me la sono fatta e bella grossa.
Immagino che per te sia difficile frequentare brave persone e si capisce benissimo: Mi sa' che tu attrai solo i tuoi simili ed ecco il risultato: il nulla come valore positivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto