clemm coemm (9 lettori)

jessica17

Forumer attivo
VOLETE PROVE?
Dati da DB Manager mostrati da Simionato al Tg COEMM 5 febbraio 2018

Solo da Aprile 2017 a Dicembre 2017 il Coemm ha preso € 783.010(senza contare Gen-Feb-Mar, altri 120.000€), altro che 420.000...


Vedi l'allegato 468948

Vedi l'allegato 468949

Vedi che non hai pace? Sempre a spiarci, sempre ad entrare nei nostri profili chiusi e nelle ns. chat chiuse, che vita dura la tua. Mai un giorno di ferie e sarai pure mal pagato: Mi dispiace per te moltissimo e' dura tutti i giorni ed a tutte le ore offendere le persone ed inventarsi cose nuove per denigrare: FAI PROPRIO UNA VITA GRAMA.....
 

Faust_one

Forumer attivo
Strettamente personale........ se si fosse chiamato COEMP..... M= mondo ......P=Peggiore ....
non mi sarei adoperato e interessato per EVIDENZIARE e rimarcare le contraddizioni le balle e le ritrattazioni fatte dal santone......
Perché tutto allora sarebbe stato logico...... perché il nome sarebbe stato in linea con gli atteggiamenti, le azioni intraprese e promesse mancate.
 

jessica17

Forumer attivo
Si come no paolina sei inconfondibile...
Credi quello che vuoi, tanto siete abituati a credere alle vs falsita'. La verita' e' una parola che non conoscete, non fa parte del vostro vocabolario. Tranquillo a breve saprai chi sono, non ho problemi a differenza di molti di voi che si nascondono dietro un fake e non solo qui anche in altri gruppi FB,
 

WhiteTiger33

Forumer attivo
Credi quello che vuoi, tanto siete abituati a credere alle vs falsita'. La verita' e' una parola che non conoscete, non fa parte del vostro vocabolario. Tranquillo a breve saprai chi sono, non ho problemi a differenza di molti di voi che si nascondono dietro un fake e non solo qui anche in altri gruppi FB,

Jessica, io sopra ti ho riportato i Dati che in Tg Coemm Simionato ha mostrato riguardanti le Donazioni, potresti spiegarceli tu siccome sei addentro e noi detrattori non riusciamo a capire come faccia Sarlo a dichiarare che non si sia mai superato la soglia di allineamento del 30% quando DB Mostra che si è arrivato a punte del 95%. E calcolando le donazioni x 10, di quei soli mesi, Aprile fino a Dicembre il Coemm ha recepito 780.000€, in netto contrasto con i calcoli che ha fatto fare, non mostrati, di aver preso 420.000€ nel 2017.

Come mai? Siccome non siamo al di dentro, ce lo spieghi tu?
 

biembe

Nuovo forumer
E perchè ,cari detrattori dei detrattori,vi dà tanto fastidio che noi scriviamo la verità e smascheriamo questo imbroglio del coemm ?
Non sarà mica perchè stiamo aprendo gli occhi e le orecchie a sempre più gente ?
Poi ricordatevi bene bene ...
Con tutte le figure di merXa che il vostro pseudo santone sta facendo , il peggior detrattore del coemm e il sarlo stesso...dunque il grosso del lavoro non lo facciamo noi....
:)
Ma per favore...ma davvero davvero pensate di fare un servizio utile per la comunità? ? Il diritto di critica è sacro, ma voi siete palesemente in malafede e offendere, la mancanza di rspetto anche verso persone con tanto di nome e cognome è altra cosa E' questo che ci dà un po' fastidio. Riguardo il vostro potere persuasivo potete scrivere anche 20mila pagine che per noi non cambia niemte come non è cambiato niente fino adesso, anzia dire il bero è cambiato ma in meglio
 
Credi quello che vuoi, tanto siete abituati a credere alle vs falsita'. La verita' e' una parola che non conoscete, non fa parte del vostro vocabolario. Tranquillo a breve saprai chi sono, non ho problemi a differenza di molti di voi che si nascondono dietro un fake e non solo qui anche in altri gruppi FB,

Credi quello che vuoi, tanto siete abituati a credere alle vs falsita'. La verita' e' una parola che non conoscete, non fa parte del vostro vocabolario. Tranquillo a breve saprai chi sono, non ho problemi a differenza di molti di voi che si nascondono dietro un fake e non solo qui anche in altri gruppi FB,
 

Users who are viewing this thread

Alto