clemm coemm (7 lettori)

lucamax

Forumer storico
Sei capace di esprimere un concetto senza offendere o è troppo per te?

SI
E' troppo, per l'intelligenza di chiunque dotato di un cervello pensante
Intanto potete dare risposte alle nostre legittime domande o volete continuare a fare solo da elementi distrubatori ?
Dopo un po' stancate

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Anche perche' non sapresti neanche da dove iniziare a creare un progetto del genere, e mai lo capirai. Comprati le LEGO almeno li' forsi riesci a costruire qualcosa.
In effetti con tutti gli euro dati un LEGO conveniva almeno era reale ,tangibile,l'avrei potuto toccare con mano costruire un'arte vero

Credi quello che vuoi, tanto siete abituati a credere alle vs falsita'. La verita' e' una parola che non conoscete, non fa parte del vostro vocabolario. Tranquillo a breve saprai chi sono, non ho problemi a differenza di molti di voi che si nascondono dietro un fake e non solo qui anche in altri gruppi FB,

Nono riesci ad essere te stessa visto che usate tutti la stessa frase (Tranquillo a breve) della setta ,mi sfugge solo il parametro TEMPO del breve a voi di mondo migliore quale a cosa =1SECONDO,1MINUTO,1 ORA,1GIORNO,1SETTIMANA,1MESE,1ANNO,1LUSTRO,1DECENNIO,1SECOLO,1MILLENIO

se veramente non avevi problemi ti saresti gia' iscritta sin dall'inizio con credenziali vere ,non con nick da lolita,insomma la solita FUFFA solo chiacchiere e cuorini

di do' un consiglio per te qui e come sparare sulla croce rossa, evita fai piu' bella figura non servi a niente non dai risposte concrete,minacci,e tiri fuffe a destra e a manca ,torna nel tuo mondo migliore e lasciaci lavorare a noi per una societa' migliore

SI FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!

biembe

Nuovo forumer
SI
Intanto potete dare risposte alle nostre legittime domande o volete continuare a fare solo da elementi distrubatori ?
Dopo un po' stancate
Noi non dobbiamo dare nè spiegazioni e tanto meno giustificare niente a nessuno specialmente a quelli come come te che da mesi se non anni offende. Chi segue bene il progetto sa bene
SI
Dopo un po' stancate
Ah tu scrivi da mesi quasi ogni giorno offese e i disturbatori che stancano saremmo noi?? Solo.perche vi facciamo notare la vostra mancanza di rispetto e maleducazione? Sei fantastico

lucamax

Forumer storico
Noi non dobbiamo dare nè spiegazioni e tanto meno giustificare niente a nessuno specialmente a quelli come come te che da mesi se non anni offende. Chi segue bene il progetto sa bene

Ah tu scrivi da mesi quasi ogni giorno offese e i disturbatori che stancano saremmo noi?? Solo.perche vi facciamo notare la vostra mancanza di rispetto e maleducazione? Sei fantastico

e allora ?
per quale motivo scrivete qui ? se non volete dare risposte ?
per attaccarci ?
Per dimostrare al santone che lo difendete ?
Ogni sera gli fate il resoconto ?
Ma basta ,smettetela che siete ridicoli
Difendete un imbroglione patentato e pretendete pure di zittirci ?

lucamax

Forumer storico
Vedi che non hai pace? Sempre a spiarci, sempre ad entrare nei nostri profili chiusi e nelle ns. chat chiuse, che vita dura la tua. Mai un giorno di ferie e sarai pure mal pagato: Mi dispiace per te moltissimo e' dura tutti i giorni ed a tutte le ore offendere le persone ed inventarsi cose nuove per denigrare: FAI PROPRIO UNA VITA GRAMA.....

Come vi brucia il deretano quando smascheriamo le malefatte ...
ahahahahahahaha

sidora

Forumer storico
Vedrai quanto rodera' a te a breve.
senti sacca, io ti ho gia invitato\a a provare che quello che diciamo siano falsità, sono in attesa, quando avrai finito di ragliare agisci contro di me,io sono il vostro detrattore, vi sfido a portarmi davanti a chi di dovere, coraggio non fare cosi, vogliamoci bene,fatti giustizia, con tutte le prove che hai non ti sarà difficile,fammela pagare oppure baciamoci, congiunciamoci carnalmente, io ti adoro, voglio avere un figlio con te. ci baciamo?
9788861459342_0_0_1434_75.jpg

sidora

Forumer storico
Sei capace di esprimere un concetto senza offendere o è troppo per te?
il problema per noi non è esprimere concetti,ma accumulare prove, e di quelle ne abbiamo tante, voi( tu e jessy) siete solo un divertente momento di relax,i concetti dovete esprimerli voi,NOINO noi solo prove su prove documentate e su questo siamo riusciti sino ad oggi a farlo bene,e voi poveri vuoti a perdere mentali conoscete solo quello che vogliamo, il bello neanche lo immaginate, io vi ho gia invitato due volte a farmela pagare, sino ad ora non ho avuto alcuna risposta.per ora mi fate solo divertire,ma anche dopo mi divertiro', eccome se mi divertiro', su dai fatevi vivi nel vero senso della parola, non vedo l'ora.
"Ed arrivarono quattro gendarmi
Con i pennacchi, con i pennacchi
Ed arrivarono quattro gendarmi
Con i pennacchi e con le armi"

Turk98

Forumer attivo
In effetti con tutti gli euro dati un LEGO conveniva almeno era reale ,tangibile,l'avrei potuto toccare con mano costruire un'arte vero

Nono riesci ad essere te stessa visto che usate tutti la stessa frase (Tranquillo a breve) della setta ,mi sfugge solo il parametro TEMPO del breve a voi di mondo migliore quale a cosa =1SECONDO,1MINUTO,1 ORA,1GIORNO,1SETTIMANA,1MESE,1ANNO,1LUSTRO,1DECENNIO,1SECOLO,1MILLENIO

se veramente non avevi problemi ti saresti gia' iscritta sin dall'inizio con credenziali vere ,non con nick da lolita,insomma la solita FUFFA solo chiacchiere e cuorini

di do' un consiglio per te qui e come sparare sulla croce rossa, evita fai piu' bella figura non servi a niente non dai risposte concrete,minacci,e tiri fuffe a destra e a manca ,torna nel tuo mondo migliore e lasciaci lavorare a noi per una societa' migliore

SI FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!

esattamente esattamente esattamente esattamente esattamente esattamente esattamente esattamente esattamente

Users who are viewing this thread

Alto