clemm coemm (7 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
ECCERTO... NON LI HA PROMESSI LUI...
VERGOGNATI!!

0001 April 04, 2018 08.40.29.jpg

0001 April 04, 2018 08.39.40.jpg

pippo1968

Forumer attivo
ECCERTO... NON LI HA PROMESSI LUI...
VERGOGNATI!!

Vedi l'allegato 469307
Vedi l'allegato 469308
ma questa specie di essere della paolina mercato......ma prima di parlare accende il cervello ?.......oramai c'e' tanto di quel materiale in rete discorsi, post, etc etc....che li sputtanano.... che non basta una enciclopedia per contenerli tutti......ma cari bugiardi del coemm..ma veramente credete che la gente sia ancora con l'anello al naso ?........che siano tutti coglioni e imbecilli ?.....va bene essere ignoranti e creduloni...ma a tutto c'e' un limite.....e non c'e' cosa peggiore del buono che si incazza

lorenzos

Forumer attivo
Io credo che la cosa più seria e saggia sarebbe stata astenersi dal coinvolgere persone, soprattutto in difficoltà, facendo promesse non realizzabili sia personalmente che per tramite di terzi che se, in buona fede, andavano comunque verificati prima di ogni eventuale proposta.
Parole sante, forse troppo semplici per chi ha studiato trent'anni e per chi DEVE solo seguire pedissequamente.

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

4 APRILE 2018

I detrattori fanno proprio di tutto per screditare il sottoscritto ed il suo progetto!
Chi ci sta dietro?

Nel post allegato di questo pseudo idiota (che si maschera da “Alessandro Manetti” ma noi sappiamo il suo vero nome e cognome - e lo sa anche il nostro Ufficio Legale) si dichiara che “mi avrebbe incontrato nel 2007 e spiegato il suo progetto”!
1f602.png
1f602.png
1f602.png

Sorrido a crepapelle nel vedere tanta idiota ricerca della magistrale regia che muove questi detrattori da strapazzo!

Mirano, ovviamente, a far terra bruciata attorno al mio nome e a far conquistare posizioni dei loro deliranti messaggi sui motori di ricerca. In modo tale che, una volta effettuata una ricerca su tali motori social, in prima istanza emergano le suddette deliranti considerazioni.

Ci cadono in molti: i primi sono quelli che si dichiarano “giornalisti” e usano tale nobile professione nel modo più lontano dall’etica professionale, ovvero basandosi su dicerie dei social, invece che approfondire la notizia da ogni punto di vista.

Poi ci cadono quelli che giudicano affidandosi ai “si dice”. Purtroppo tante Persone.

Al nocciolo vero della questione, però, rimangono le verità! Esse emergeranno sempre, nella loro infinita saggezza.

Di verità, Noi del COEMM, ne abbiamo fatte emergere così tante - in solo due anni e con mezzi quasi zero - che la Storia dovrà segnarle nei suoi annali come “svolta epocale del Nuovo Umanesimo”!

Un Umanesimo dove la dignità di ogni singolo e di tutto ciò che lo circonda siano messi al centro delle Leggi e delle regole.

Noi cerchiamo di far riflettere tutti: quelli caduti e quelli che intendano elevarsi...

Noi Si

29597950_10212523030403193_3679442768923813730_n[1].jpg

kok90

o COSì...o POMì
PER I NUOVI ENTRATI RIPROPONGO TUTTI I VIDEO DI STRISCIA LA NOTIZIA E LE IENE

INDICIZZIAMO PURE :) :)

# COEMM - CLEMM - MONDO MIGLIORE - MAURIZIO SARLO - MAURA LUPERTO - GALLONI - TGCOEMM - 100 MILIONI AMATRICE - COMITATO ETICO PER UN MONDO MIGLIORE - ETCHAMPION - ALESSANDRO BACCHIN - COEMM INT'L Mondo Migliore - PAOLA MARCATO - PVU - PARTITO VALORE UMANO - ACQUAPONICA - INFOVISIONE - FILIPPO ROSSI - COMBUSTORE - QUID - QUIDCOIN - ENRICO FRASSINETTI - DVD CALCUTTA - DON BOSCO -SALOTTI - CEIDA - SCIE CHIMICHE -1500 EURO - CARTA SERVIZI - CLAUDIO FERRARESI -

TUTTI I SERVIZI DI STRISCIA LA NOTIZIA E LE IENE AGGIORNATO AL 13 DICEMBRE 2017

1) Se potessi avere 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 17 OTTOBRE 2016

2) Se potessi avere 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 3 NOVEMBRE 2016

3) Se potessi avere... 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 7 NOVEMBRE 2016

4) Se potessi avere 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 11 NOVEMBRE 2016

5) Se potessi avere... 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 16 NOVEMBRE 2016

6) Se potessi avere 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 21 NOVEMBRE 2016

7) Se potessi avere 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 29 NOVEMBRE 2016

8) Se potessi avere 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 12 DICEMBRE 2016

9) Verificatour - Video | Striscia la Notizia 25 GENNAIO 2017

10) Se potessi avere... 1500 euro al mese - Video | Striscia la Notizia 30 GENNAIO 2017

11) Balle spaziali - Video | Striscia la Notizia 1 FEBBRAIO 2017

12) Titoli (per niente) diplomatici - Video | Striscia la Notizia 16 FEBBRAIO 2017

13) Un test che non fa test? - Video | Striscia la Notizia 22 FEBBRAIO 2017

14) Verificatour - Video | Striscia la Notizia 6 MARZO 2017

15) Verificatour - Video | Striscia la Notizia 13 MARZO 2017

16) Verificatour - Video | Striscia la Notizia 29 MARZO 2017

17) Verificatour - Video | Striscia la Notizia 10 APRILE 2017

18) Verificatour - Video | Striscia la Notizia 5 MAGGIO 2017

19) COEMM volevasi dimostrare - Video - Striscia la Notizia 27 SETTEMBRE 2017

20) Gli ammutinati del COEMM - Video - Striscia la Notizia 13 DICEMBRE 2017

21) COEMM in politica? - Video - Striscia la Notizia 2 APRILE 2018

LE IENE Video Le Iene: TOFFA: Soldi gratis a tutti - I SERVIZI | MEDIASET ON DEMAND

sidora

Forumer storico
si commenta da solo
# COEMM - CLEMM - MONDO MIGLIORE - MAURIZIO SARLO - MAURA LUPERTO - GALLONI - TGCOEMM - 100 MILIONI AMATRICE - COMITATO ETICO PER UN MONDO MIGLIORE - ETCHAMPION - ALESSANDRO BACCHIN - COEMM INT'L Mondo Migliore - PAOLA MARCATO - PVU - PARTITO VALORE UMANO - ACQUAPONICA - INFOVISIONE - FILIPPO ROSSI - COMBUSTORE - QUID - QUIDCOIN - ENRICO FRASSINETTI - DVD CALCUTTA - DON BOSCO -SALOTTI - CEIDA - SCIE CHIMICHE -1500 EURO - CARTA SERVIZI - CLAUDIO FERRARESI -

Ultima modifica:

WhiteTiger33

Forumer attivo
Ma io preferisco dedicarmi ad altro. Ho già donato fin troppo tempo a questi sbruffoni e pezzenti del coemm. La loro moneta quando se la creeranno verrà accettata così voracemente dai negozianti quanto gli aderenti clemm hanno votato per il PVU. Mah il personaggio ha una affidabilità veramente che mi viene da ridere, e che lui sorrida beh gli imbecilli ce ne sono sempre a fiotte.

Fra 2 anni ci guarderemo indietro e ripenseremo: ma ti ricordi che questo voleva fregare gli africani con 1€ a testa per 300.000.000 di persone?(1€... per loro anticipati) Ti ricordi vigonza? No, nemmeno io, mai vista. Ti ricordi la lettera della Don Bosco? No, nemmeno io, diceva " a breve " poi è andata a finire che ha fatto scarica barile di responsabilità dicendo che non è lui a doverlo dimostrare. Ma ti ricordi le isole idemm? No, nemmeno io, mai vista una. Però i progetti con le foto con il Ricciardelli e le planimetrie dell'isola l'ho vista. Con i tapis roulant che connettevano villaggio in villaggio...

Lui lo dice: con fondi privati dimostreremo la leva...

A me piacerebbe sapere la società CRI che dichiarava 30.000.000£ dove sono andati a finire? Da dove sono arrivati quei soldi, da che giri "illegali"? Era una manovra di riciclaggio di denaro sporco?

Poi ripenseremo: Ma ti ricordi che questo era amico di uno dei potentati di questa terra che è potuto partire con il progetto solo una volta che questi morisse, altimenti le altre famiglie lo avrebbero fermato? Che caso che questo muoia proprio in allineamento con le teorie astrologiche di Sarlo...

Quanti ricordi... quante bugie... quante contraddizioni... i dindini all'economia locale ZERO ad oggi. Io non ho più tempo da perdere.

Ultima modifica:

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Ma io preferisco dedicarmi ad altro. Ho già donato fin troppo tempo a questi sbruffoni e pezzenti del coemm. La loro moneta quando se la creeranno verrà accettata così voracemente dai negozianti quanto gli aderenti clemm hanno votato per il PVU. Mah il personaggio ha una affidabilità veramente che mi viene da ridere, e che lui sorrida beh gli imbecilli ce ne sono sempre a fiotte.

Fra 2 anni ci guarderemo indietro e ripenseremo: ma ti ricordi che questo voleva fregare gli africani con 1€ a testa per 300.000.000 di persone?(1€... per loro anticipati) Ti ricordi vigonza? No, nemmeno io, mai vista. Ti ricordi la lettera della Don Bosco? No, nemmeno io, diceva " a breve " poi è andata a finire che ha fatto scarica barile di responsabilità dicendo che non è lui a doverlo dimostrare. Ma ti ricordi le isole idemm? No, nemmeno io, mai vista una. Però i progetti con le foto con il Ricciardelli e le planimetrie dell'isola l'ho vista. Con i tapis roulant che connettevano villaggio in villaggio...

Lui lo dice: con fondi privati dimostreremo la leva...

A me piacerebbe sapere la società CRI che dichiarava 30.000.000£ dove sono andati a finire? Da dove sono arrivati quei soldi, da che giri "illegali"? Era una manovra di riciclaggio di denaro sporco?

Poi ripenseremo: Ma ti ricordi che questo era amico di uno dei potentati di questa terra che è potuto partire con il progetto solo una volta che questi morisse, altimenti le altre famiglie lo avrebbero fermato? Che caso che questo muoia proprio in allineamento con le teorie astrologiche di Sarlo...

Quanti ricordi... quante bugie... quante contraddizioni... i dindini all'economia locale ZERO ad oggi. Io non ho più tempo da perdere.

Non fare scherzi WhiteTger33 ,non mollare proprio adesso siamo quasi alla fine almeno spero, diamogli sta spallata anche io mi sto stancando ma lo facciamo non per un Mondo Migliore,ma per una Societa' Migliore, il mondo inteso come terra,mare,cielo,natura e' migliore sono le societa' che lo rendono peggiore

SI FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!

Users who are viewing this thread

Alto