Ma io preferisco dedicarmi ad altro. Ho già donato fin troppo tempo a questi sbruffoni e pezzenti del coemm. La loro moneta quando se la creeranno verrà accettata così voracemente dai negozianti quanto gli aderenti clemm hanno votato per il PVU. Mah il personaggio ha una affidabilità veramente che mi viene da ridere, e che lui sorrida beh gli imbecilli ce ne sono sempre a fiotte.
Fra 2 anni ci guarderemo indietro e ripenseremo: ma ti ricordi che questo voleva fregare gli africani con 1€ a testa per 300.000.000 di persone?(1€... per loro anticipati) Ti ricordi vigonza? No, nemmeno io, mai vista. Ti ricordi la lettera della Don Bosco? No, nemmeno io, diceva " a breve " poi è andata a finire che ha fatto scarica barile di responsabilità dicendo che non è lui a doverlo dimostrare. Ma ti ricordi le isole idemm? No, nemmeno io, mai vista una. Però i progetti con le foto con il Ricciardelli e le planimetrie dell'isola l'ho vista. Con i tapis roulant che connettevano villaggio in villaggio...
Lui lo dice: con fondi privati dimostreremo la leva...
A me piacerebbe sapere la società CRI che dichiarava 30.000.000£ dove sono andati a finire? Da dove sono arrivati quei soldi, da che giri "illegali"? Era una manovra di riciclaggio di denaro sporco?
Poi ripenseremo: Ma ti ricordi che questo era amico di uno dei potentati di questa terra che è potuto partire con il progetto solo una volta che questi morisse, altimenti le altre famiglie lo avrebbero fermato? Che caso che questo muoia proprio in allineamento con le teorie astrologiche di Sarlo...
Quanti ricordi... quante bugie... quante contraddizioni... i dindini all'economia locale ZERO ad oggi. Io non ho più tempo da perdere.