clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
0,13%
HHHHH-300x136.jpg

bisogna spegnere le tv........capito?
Il dubbio e’ figlio dell’ oscurita’.
AuthordianamariaPosted on3 aprile 2018CategoriesAttualità, Cronaca, Cultura e Spettacolo,PoliticaTagscanale5, Galloni, Maghi, Maurizio Sarlo, Progetto Coemm Mondo Migliore,Striscia
mani-mondo-e1522779585436.jpg

Articolo di Gerry Grimaldi RIntl Cfp Animali.

Maria Diana: Ho avuto modo di contattare questa persona che considero come una delle colonne di questo Progetto Mondo Migliore, un progetto che è entrato a fare parte della vita di molti di noi, al di là di tutto ciò che la televisione italiana con i suoi “seguaci” (vedi Striscia…) ha deciso di contrastare in tutti i modi, in particolare con gli attacchi in diretta nei confronti di Maurizio Sarlo. Ed è per questo che a partire da adesso ci saranno diverse persone che daranno la loro risposta in merito a ciò, e questo per far capire a chi ancora non lo vuole capire, che siamo in molti a seguire il progetto e a dare il proprio contributo. Buona lettura!

Gerry Grimaldi: Dopo l’ attacco , sferrato ieri sera, da Striscia la Notizia, ho provato un grande senso di noia. Sono secoli e la storia , insegna, che i buoni e i giusti, vengono bistrattati, ridicolizzati, messi all’ angolo, se non peggio.

Chi fra noi, ha aperto gli occhi, non può credere a quanto dicono i media, che nella loro accezione, nascosta significa Maghi. Verissimo: infatti sono i maghi, della verità trasformata, in menzogna. Sono i maghi, del taglia e cuci: se dico : “non apprezzo canale 5” e qualcuno taglia la parola “ non”, divento, per chi ascolta, ciò che non sono. Che sono un’ estimatrice, di canale 5 e di tutta la spazzatura che propina. Ecco, fermiamoci, in questo momento epocale, raccogliamoci in noi stessi e spegniamo le tv dei media. Il fatto, che un uomo di grande levatura, come Maurizio Sarlo, venga attaccato, da più’ parti, non mi sorprende. Apriamo la nostra coscienza, diamo ascolto al “ grillo parlante”, dei cartoni animati, la nostra coscienza, sa e tutti i giorni, si sbraccia per mettersi in contatto, con noi. Mi sembra importante, che gli attacchi vengano attuati di continuo; importante perché, questo accanimento, e’ la prova, della grande importanza, che il progetto Mondo Migliore, possiede. Se fosse, solo un utopia, credete davvero, che ne avrebbero a preoccuparsi? Penso, sia chiaro a tutti, che all’ interno del progetto, ci siano avvocati, medici, docenti, economisti, ricercatori, persone acute, intelligenti, di valore..e qualcuno tra voi, crede ancora a Striscia? E’ vero, ci sono rallentamenti, momenti di attesa snervante, c’e’ lo scoraggiamento, ma dubbio mai. Mai dubbi, perché davvero, oltre al Progetto e le proposte di Sarlo e Galloni, esiste solo, vuoto, povertà, schiavitù. Chi non comprende oggi, comprenderà domani e non si può, rallentare . Il sistema delle lobby, del potere, dei media-maghi che ti spingono alla loro realtà, di comodo, ora teme, il cambiamento. Bisogna sforzarsi di capire bene, cosa questo bellissimo progetto, significa; bisogna avere il coraggio, di stare, con i puri di cuore e non con il cuore del sistema, che ci vuole schiavi e vinti. Sono nel Mondo Migliore, da Agosto 2016 ed esso, ha attivato, una serie di conoscenze, di informazioni tali, da provare, gratitudine e meraviglia, per quanto mi ha regalato. Spegniamo la tv e accendiamo, la connessione con noi stessi . Ditemi, una cosa, voi dubbiosi: “ cosa vedete all’ orizzonte, senza le idee innovatrici e geniali, del progetto?”.

Veritas Vincit, la verità vincerà. Maurizio Sarlo, lo sa bene. Grazie.

il dvd non doveva darlo ai potenti del mondo? quando avverrà questo epocale evento? perchè nessuno l'ha visto, tolti pochi fedelissimi? cosa nasconde al suo interno? e poi perchè non lo proietta facendo pagare l'ingresso ai clemmioti? ho capito, RISERVATEZZA.

il dvd non doveva darlo ai potenti del mondo? quando avverrà questo epocale evento? perchè nessuno l'ha visto, tolti pochi fedelissimi? cosa nasconde al suo interno? e poi perchè non lo proietta facendo pagare l'ingresso ai clemmioti? ho capito, RISERVATEZZA.

I potenti del mondo
ahahahahahahaha
ma chi volete che lo consideri un millantatore e imbroglione del genere
anche i topi e gli scarafaggi scappano da un elemento del genere

il combustore è in un appartamento di 500 mq, serve per riscaldare l'ambiente a 20 gradi per permettere la realizzazione di tutte le cose che il sarlo ha evidenziato,nelle stanze ci sono:il salotto è pieno di compost , in camera da letto l'acquaponica, in bagno il quid nella sua cuccia con acqua e crocchette a volontà,nel salone si proietta in continuazione il dvd di madre teresa, nel sottoscala dormono il console e l'ambasciatore dell'onu.nello scantinato cumuli di rifiuti prelevati dai cassonetti durante la notte,in soffitta alle tastiere paola marcato.un sistema di infovisione garantisce la sicurezza del sito segreto dai detrattori.
images

A me sembra strano che il sig. Ferraresi vistosi in onda a livello nazionale non abbia personalmente portato una dichiarazione a riprova delle sue affermazioni. Mi sembra strano anche che un produttore di apparecchiature innovative come dovrebbe essere il combustore scelga il palco di una conferenza privata per lanciare un prodotto rivoluzionario che vedranno in pochi. Mi sembra strano che si debba versare denaro per accedere all'informazione nell'era della tecnologia. Mi sembra strano che l'informazione stessa non venga condivisa a 360 gradi se può effettivamente portare beneficio e ancora più strano dover lasciare documenti personali e dichiarazioni per accedervi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto