clemm coemm (31 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
@Glibli se doni 1 al mese a draghi verrai messo sul libro nero di maurissio! io ti avverto!
non ha firjmato nessuna liberatoria per il servizio di moreno il team avvocati-tribuni è pronto a colpire duro
Ma io non capisco: giusto una settimana fa usciva il primo servizio di Striscia ed erano tutti contenti i sarloccini: abbiamo visto nonnine e nipotine, al seguito poi sponsorizzatori donanti attivi del progetto epocale vantarne la bella figura, molti nuovi entrati, molti nuovi interessati e in definitiva altre palanche nelle casse del quartier generale. Poi lo hanno pure scritto i vertici della pubblicità che era stata fatta alla cosa. Mi sembravano molto contente e soddisfatte nonnina nipotina e company. E oggi invece parlano di avvocati? Ma dovrebbbero anche pagarli invece quelli di striscia per la pubblicità gratuita...hanno avuto un guadagno ulteriore da quando è uscito quel servizio. Sono veramente ingrati questi clemmini. Mah!!! Valli a capire.
 

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
Allora : sappiamo tutti o quasi che M.S.ha parlato dei suoi trascorsi lavorativi dicendo di essere l'amministratore di Stefano Tacconi e di aver collaborato con gli Agnelli (non i figli delle pecore del Coemm, non confondetevi). Stefano Tacconi , interpellato in tal senso è caduto dalle nuvole smentendo tutto. M.S. saputo questo, si è spolmonato dicendo che non è vero, che E'TACCONI che mente, che lo ha già querelato minacciato ecc perchè a sua volta TACCONI ha rinnegato la sua amicizia perchè non so che gli ha fatto ecc..ecc.. Riflessione: Se ce l'hai tanto con Tacconi perchè prima ne hai vantato l'amicizia?
 

Texas

Forumer attivo
Allora : sappiamo tutti o quasi che M.S.ha parlato dei suoi trascorsi lavorativi dicendo di essere l'amministratore di Stefano Tacconi e di aver collaborato con gli Agnelli (non i figli delle pecore del Coemm, non confondetevi). Stefano Tacconi , interpellato in tal senso è caduto dalle nuvole smentendo tutto. M.S. saputo questo, si è spolmonato dicendo che non è vero, che E'TACCONI che mente, che lo ha già querelato minacciato ecc perchè a sua volta TACCONI ha rinnegato la sua amicizia perchè non so che gli ha fatto ecc..ecc.. Riflessione: Se ce l'hai tanto con Tacconi perchè prima ne hai vantato l'amicizia?


Tutto nella norma.
Anche questa è' una cosa FARLOCCA.
Come il 99% delle cose dette/ promesse/ da questo MS.
Non sono riuscita a trovare riscontro o qualche minima conferma....a una sola della infinita' di cose che va raccontando.
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
chi ha scritto quelle parole? una formichina? a me pare tanto un demente!
ahhah ancora paroline parolone per parlare del nulla..tontoloni allineatevi al messia o son dolori niente quid!
quante falsità quanti illuionis
 

Benedetta

Forumer attivo
In realtà in prima lettura pensavo ce l'avesse con noi, poi ho capito si riferisce alla pag facebook "cosi' è se vi pare".
Li' da quello che ho capito ci sono 700 iscritti di persone che per vari motivi o si sono allontanati o lo sono stati.
Anche qua sarebbe da approfondire... loro professano un mondo migliore.
Ma allontanano persone sulla base di che?? quale criterio??
torno a dire che è un progetto fa acqua.
Chi decide chi ne deve far parte? un gruppo di privati a loro discrezione??
mi pare quantomeno discriminatorio.
E ben poco etico: devi motivare una mia espulsione, mi cacci perchè sono di colore? perchè ho osato fare domande? in che senso non mi allineo??
Mussolini ha osato molto meno, almeno nella fase embrionale della sua logica di stato sociale.
Credo che il coem violi, oltre tutta una serie di articoli dei codici civile e penale, pure la costituzione.
Per molti aspetti li reputo pure pericolosi.
 

Users who are viewing this thread

Alto