clemm coemm (22 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Ma tipo, a questi sciroccati sfugge che può esistere una terza via per cambiare il mondo, una via etica, trasparente e onesta via, che preveda il fatto che se mi arriva un reddito io sappia esattamente da dove e da chi arriva, e che io abbia a che fare con persone che mi dimostrino senza che io debba implorare per ottenerla, la nitidezza del loro operare etico, i fatti e non le parole, posso avere un pelo di dubbio quando un minchione posta alla cazzo di aver devoluto tantissimi soldi per il terremoto, senza che io sappia da dove arrivano, di chi sono, dove sono e soprattutto qual è il prezzo pagato per ottenerli, eh cari miei, possibile che io mi debba fidare di un analfabeta, che non risce a mettere le virgole e gli accenti al posto giusto neanche per errore, uno senza uno straccio di curriculum, uno che predica medicine alternative senza essere medico, uno che si erge a maestro con una laurea al cepu? Vi viene in mente che non siamo rettiliani e che se apparite ridicoli e perché lo siete, perché ci mandate nonnetta e nessuno, nell'era dei social si espone in prima linea?.

Prima lo capite meglio e'
 
Ultima modifica:

justme

Nuovo forumer
ditemi che stasera c'è il servizio di Morello a Striscia la Notizia.. non vedo l'ora di vederlo!! e non vedo l'ora di vedere Sarlo IN GALERAAAA!!!!!!!!!!!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Si ma va benissimo se restano dove sono i vari referenti clemm e clemmini: va benissimo cosi. Tanto a darsi sono loro non noi. Noi guardiamo, commentiamo, sbroccoliamo, etc etc etc

Ieri parlavo con un amico in generale sulle onlus e per sua esperienza le onlus dovrebbero cambiare la tipologia in magnus. Quasi tutte strutture ad hoc per chiavare gente e far soldi da parte dei vertici. Non ho saputo smentirlo.
 

mimmo palmieri

Nuovo forumer
NOO..questa ve la devo postare per forza.....sembra il MASSAD, LA CIA, IL KGB...fra poco passeranno all'alfabeto morse e poi alla TELEPATIA....parlano di MOTIVI DI SICUREZZA.....devono difendere il Mondo dall'invasione aliena...ahahahah...



Gentili amici e gentili amiche ,
buongiorno a voi.
2764.png

Vi comunico che da oggi non saranno più ammessi in gruppo,
per motivi di sicurezza, i post presi da altre pagine e da altre fonti.
E cioè condivisi. Questo perchè la condivisione risulta e cliccando su di essa, si arriva direttamente in gruppo.
Spero di essere stata chiara. Copia incolla va bene , ma condivisione no.
Grazie per l'attenzione.
2764.png
 
Ultima modifica:

marcellos

Forumer attivo
NOO..questa ve la devo postare per forza.....sembra il MASSAD, LA CIA, IL KGB...fra poco passeranno all'alfabeto morse e poi alla TELEPATIA....parlano di MOTIVI DI SICUREZZA.....devono difendere il Mondo dall'invasione aliena...ahahahah...



Gentili amici e gentili amiche ,
buongiorno a voi.
2764.png

Vi comunico che da oggi non saranno più ammessi in gruppo,
per motivi di sicurezza, i post presi da altre pagine e da altre fonti.
E cioè condivisi. Questo perchè la condivisione risulta e cliccando su di essa, si arriva direttamente in gruppo. Spero di essere stata chiara. Copia incolla va bene , ma condivisione no.
Grazie per l'attenzione.
2764.png

spero di essere stata chiara? :eek::rotfl::rotfl:ma questa chi è un'altra scienziata quantica clemmoide da un euro al chilo?
asd.gif
asd.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto