clemm coemm (12 lettori)

tremalko

Nuovo forumer
Altra chicca di M.S. ora si crede Gesù Cristo.......meno male che ho una talpa all'interno di un Clemm che mi passa queste cose

La-vanda … Essenza profumata … o “magistrale scia chimica” ?

Malgrado le prove schiaccianti di continua invadenza (sono da pesante denuncia per calunnia... aggravata da persecuzione…
1f609.png
;) ai danni del nostro Progetto e dei nostri associati ai CLEMM, da parte di una sparuta truppa di “magistrali apostoli” (...chiamano per dire se si vuole partecipare ad interviste promosse dal Sig. Morello”...), io continuo a suggerire la chiave di lettura che il Progetto COEMM ha preso a promuovere da tempo.

Combattere i colpi di coda del “pensiero negativo”, con altrettanto pensiero negativo, Vi ripeto, non porta a nulla di positivo. L’esperienza e i tanti insegnamenti avuti in questi anni, da Menti davvero encomiabili, mi portano a consigliare tanta pazienza (virtù dei forti) e tempo (galantuomo). Noi lo abbiamo speso bene. Oramai è vittoria su tutti i fronti.

Le persone che ritengono di essere dalla parte del giusto a vomitare accuse contro il sottoscritto o il Progetto COEMM, sono infatti orfane di quell’energia positiva che si chiama Amore.
Con la A maiuscola.
Una energia positiva, l’Amore, che noi abbiamo preso a far risuonare in una maggioranza di Persone che frequentano i CLEMM per ogni Comune d’Italia.

A noi servono le Colonne vere. L’ho chiesto sin dal primo giorno! Questa è l’unica via, mi hanno insegnato, possa così sconfiggere il pensiero negativo. Facile? Non è!
Ma è l’unica via: crediamoci! Le nostre “Colonne” devono far risuonare il pensiero positivo: quella frequenza del “Cuore buono” che riecheggia a 528 HZ...La chiamano frequenza miracolo.
E, di miracoli, la maggioranza di Persone che segue il Progetto COEMM, inizia a darne evidenza, con dilagante motivo di soddisfazione e di replica.

Il 10 novembre p.v., in quel di Roma, proporremo la nostra prima Conferenza Stampa. Invitiamo sin d’ora ogni Testata che vorrà parteciparvi. Chi lo vorrà avrà i dettagli più importanti dell’intero nostro Progetto COEMM (non quelli riservati, però. Non si può dare “il pane a chi non ha i denti”...altrimenti rischi di soffocarlo). Per dare dimostrazione che il nostro percorso è stato intrapreso in modo riservato affinché crescesse un buon pensiero collettivo di una “Massa Critica” che potesse diventare imbattibile. Calunnie e pensieri negativi non cesseranno. Anzi.
La nostra prima Massa Critica diventerà comunque imbattibile perchè, quello che abbiamo descritto, diventerà sempre più un’onda collettiva di buone emozioni ed amore vero. In ogni campo sociale. Compreso quello legato al “QUID”: estremo valore Umano di UN DIRITTO DI DIGNITA’ che ogni Essere Umano deve poter ottenere dalle regole costituite. Un Diritto di Dignità che inizierà a contribuire per proporre un “Nuovo Umanesimo”. Un Umanesimo dove il Capitalismo (oramai in forte crisi, come quanto ogni totalitarismo) lasci il posto alla Politica del Valore Umano”.
Noi siamo questi! Una Squadra davvero vincente; imbattibile. Proprio perché insegna ad amare!
Noi Si!

e' di questa Domenica questo bel Vangelo....
Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 18,9-14.
In quel tempo, Gesù disse questa parabola per alcuni che presumevano di esser giusti e disprezzavano gli altri:
«Due uomini salirono al tempio a pregare: uno era fariseo e l'altro pubblicano.
Il fariseo, stando in piedi, pregava così tra sé: O Dio, ti ringrazio che non sono come gli altri uomini, ladri, ingiusti, adùlteri, e neppure come questo pubblicano.
Digiuno due volte la settimana e pago le decime di quanto possiedo.
Il pubblicano invece, fermatosi a distanza, non osava nemmeno alzare gli occhi al cielo, ma si batteva il petto dicendo: O Dio, abbi pietà di me peccatore.
Io vi dico: questi tornò a casa sua giustificato, a differenza dell'altro, perché chi si esalta sarà umiliato e chi si umilia sarà esaltato».
 

marcellos

Forumer attivo
Allora : sappiamo tutti o quasi che M.S.ha parlato dei suoi trascorsi lavorativi dicendo di essere l'amministratore di Stefano Tacconi e di aver collaborato con gli Agnelli (non i figli delle pecore del Coemm, non confondetevi). Stefano Tacconi , interpellato in tal senso è caduto dalle nuvole smentendo tutto. M.S. saputo questo, si è spolmonato dicendo che non è vero, che E'TACCONI che mente, che lo ha già querelato minacciato ecc perchè a sua volta TACCONI ha rinnegato la sua amicizia perchè non so che gli ha fatto ecc..ecc.. Riflessione: Se ce l'hai tanto con Tacconi perchè prima ne hai vantato l'amicizia?

a proposito di agnelli che lo avrebbe introdotto nei salotti dei n.1 al mondo della finanza, come comunicava il messia con i vari morgan rothschild e rockefeller? potrei sbagliare ma la sua pronuncia di alcune parole in inglese nei suoi video è da capra tibetana...:mmmm: quello di renzi al confronto sembra un inglese oxfordiano..:cool:
 

kok90

o COSì...o POMì
In realtà in prima lettura pensavo ce l'avesse con noi, poi ho capito si riferisce alla pag facebook "cosi' è se vi pare".
Li' da quello che ho capito ci sono 700 iscritti di persone che per vari motivi o si sono allontanati o lo sono stati.
Anche qua sarebbe da approfondire... loro professano un mondo migliore.
Ma allontanano persone sulla base di che?? quale criterio??
torno a dire che è un progetto fa acqua.
Chi decide chi ne deve far parte? un gruppo di privati a loro discrezione??
mi pare quantomeno discriminatorio.
E ben poco etico: devi motivare una mia espulsione, mi cacci perchè sono di colore? perchè ho osato fare domande? in che senso non mi allineo??
Mussolini ha osato molto meno, almeno nella fase embrionale della sua logica di stato sociale.
Credo che il coem violi, oltre tutta una serie di articoli dei codici civile e penale, pure la costituzione.
Per molti aspetti li reputo pure pericolosi.

Siccome in quel gruppo dove confluiscono gli ''allontanati'' dicono che si viene bannati solo per aver messo un ''mi piace'' o se si hanno amici o parenti iscritti a quel gruppo... ovviamente... MI SONO ISCRITTA... voglio vedere se i miei cari... e amici... mi cancellano da fb :) :)
 

Snooper

Guest
Mizzega !!! Perché non studiano un attimino di storia prima di tuonare dall' alto dello scranno.
Accusano gli apostoli di persecuzione e poi citano Gesù Cristo come esempio da seguire.....
Ma daiiiiii !!!!! Lo sanno anche li sassi chi gli Apostoli sono stati costituiti da Gesù Cristo in persona !!!!!
Su, tutti a studiare il libro della coerenza, dai che anche voi " cie la potete farcela !! "
 
Ultima modifica di un moderatore:

kok90

o COSì...o POMì
Il 10 novembre p.v., in quel di Roma, proporremo la nostra prima Conferenza Stampa. Invitiamo sin d’ora ogni Testata che vorrà parteciparvi. Chi lo vorrà avrà i dettagli più importanti dell’intero nostro Progetto COEMM (non quelli riservati, però. Non si può dare “il pane a chi non ha i denti”...altrimenti rischi di soffocarlo).

Ma ancora dove come quando... nisba... dove le inviti le testate? i giornalisti e NOI??
 

Users who are viewing this thread

Alto