clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se sei allineato dovresti saperlo bene

Se é del conto per le donazioni che parlate posso solo dire che sia con bollettino che con bonifico ho sempre usato coemm come intestazione. La teoria vuole che se l'intestatario è differente la transazione non avviene. Poi tutto può essere. Anche se fosse intestato solo a Maurizio non vedo il problema. Sempre li vanno a finire

Degli "allievi cazzari" che arrivano ogni tanto a spargere Fuffa Quantica quest'ultimo arrivato è del tipo :" Maestrino Finto Ingenuotto" che si contrappone ai " Supercazzolari Estremi".

Ma si tratta comunque di un adepto del Gran Cazzaro Sarlo, quindi le sue parole valgono quanto la sabbia del gatto dopo 1 mese.

Ma che dici cavoli. Informare e formare è una grossissima responsabilità tanto più se pretendete di essere i migliori.

Vero. Formare e informare è una grande responsabilità. A volte si riesce a volte meno. Ma cerchiamo di migliorare.
Nessuno di noi lo ha mai preteso di essere migliore di qualcun'altro. Vogliamo un mondo migliore quello si, ma creato da gente normale che cerca di migliorarsi

Non sei l unico . Tra non molto Sarlo dara prova di tutto ,ancor di piu di quel che ha fatto .
E noi continueremo con il nostro percorso culturale di informare e formare ..
Passare da un sistema a dabito ,cioe l attuale ad un sistema a credito ..
Se nn capite questo passaggio non capirete mai i Clemm .
Il progetto Coemm ruota in fin dei conti intorno a questo ..
E per questo motivo ci son stati morti importanti ,i Kennedy ,Moro ,senza parlare di guerre intere ...
Vedi Libia e Siria ..( stati sovrani con banche sovrane) che al sistema non andava bene..
Guardate lo scandalo del ex Presidente francese.......Soldi .
..ecco perché molte cose son riservate ..
Dobbiamo dimostrare al mondo che da questo sistema si puo uscire
Voi continuate pure a demigrare ..
Ma anche noi lo faremo e nn ci fermerà nessuno .

Vins, come si permette di citare un mio messaggio per dire una cosa che non c'entra nulla, come tutte le cose dette dalla vostra banda? Io avevo scritto che le parole sono importanti e hanno un peso. Esattamente quello che non capite voi, visto che dal Coemm sono state sparate parole a cui troppi hanno creduto. E ancora venite qui con parole, parole, parole al vento.
A quel nuovo fenomeno di Marco vorrei invece chiedere... come puoi dirci di chiedere informazioni a te, o di cercare informazioni sui siti da te forniti, se sta vi dicendo una palese bugia (il conto e' dell'associazione, quando si e' visto che e' intestato a Sarlo e sua moglie). Questo e' l'atteggiamento di un criminale professionista durante un'interrogatorio, rispondere in modo anche inverosimile ma in modo da non subire una condanna. Cosa che potra' servire a chi subira' un vero interrogatorio tra di voi, ma non qui sul forum... qui la condanna l'avete ogni volta che rispondete cosi', e chiunque puo' vedere la totale malafede con cui avete gestito questo baraccone. La condanna e' gia' in atto, da quando da 100.000 euro al mese si e' passati a 40.000 e forse meno, grazie proprio a risposte che si addicono a criminali che cercano di farla franca all'interrogatorio, non a una associazione no profit.

Degli "allievi cazzari" che arrivano ogni tanto a spargere Fuffa Quantica quest'ultimo arrivato è del tipo :" Maestrino Finto Ingenuotto" che si contrappone ai " Supercazzolari Estremi".

Ma si tratta comunque di un adepto del Gran Cazzaro Sarlo, quindi le sue parole valgono quanto la sabbia del gatto dopo 1 mese.
Bravo mi hai scoperto. Complimenti :-) qualche premio vedrai che te lo danno.

Scarsamente informato, poco obiettivo e minimizzi le cose importanti. Inutile la discussione.
Se é del conto per le donazioni che parlate posso solo dire che sia con bollettino che con bonifico ho sempre usato coemm come intestazione. La teoria vuole che se l'intestatario è differente la transazione non avviene. Poi tutto può essere. Anche se fosse intestato solo a Maurizio non vedo il problema. Sempre li vanno a finire

Appunto sempre li finiscono......e poi chissà

Vero. Formare e informare è una grande responsabilità. A volte si riesce a volte meno. Ma cerchiamo di migliorare.
Nessuno di noi lo ha mai preteso di essere migliore di qualcun'altro. Vogliamo un mondo migliore quello si, ma creato da gente normale che cerca di migliorarsi

Esperti per caso insomma

Users who are viewing this thread

Back
Alto