clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Marco68, non c'e' nulla da minimizzare. In una delle interviste TV sul PVU, Galloni non sapeva come svicolare dalle domande riguardo al suo coinvolgimento con l'impresentabile COEMM e Sarlo... e disse piu' o meno cosi': '' prima facevo conferenze ma venivano quattro gatti, parlavo in pratica al muro, poi e' arrivato Sarlo e vai, sono diventato una specie di rockstar, le folle oceaniche!'' Tutti fans della moneta endogena o li' per i 1500 euro? Gia' questo basterebbe a rendervi odiosi, ma quando dite ''c'e' dell'altro... tipo i vaccini... ''... qui davvero c'e' la risposta alla domanda che sia voi che io mi sono fatto, ''perche' tanto odio?''. Perche' mischiando la promessa del quid con tutto cio', comprate anche le opinioni delle persone che intendete ''formare''... cioe' nella loro testa si forma un pensiero tipo '' oddio se ora non dico che sono no vax non mi arrivano i 1500 euro''... ma la cosa da voltastomaco e' che tutto questo e' semplicemente un riempitivo, nessuno dei big del coemm ci crede, e' una scusa per continuare a farsi mandare l'euro al conto di Sarlo e consorte.

Marco68 non prendiamoci per il sedere per cortesia non abbiamo L'ANELLO AL NASO ..quando. si parla di bilanci certificati .significa bilanci certificati IN OUT DA TERZI. ....ENTRATE ED USCITE CERTIFICATI DA TERZI ABILITATI A FARE QUESTO.........NON È QUESTIONE DI CREDERCI O DI NON CREDERCI......PER CORTESIA NON PRENDIAMOCI PER IL SEDERE

Vins, come si permette di citare un mio messaggio per dire una cosa che non c'entra nulla, come tutte le cose dette dalla vostra banda? Io avevo scritto che le parole sono importanti e hanno un peso. Esattamente quello che non capite voi, visto che dal Coemm sono state sparate parole a cui troppi hanno creduto. E ancora venite qui con parole, parole, parole al vento.
A quel nuovo fenomeno di Marco vorrei invece chiedere... come puoi dirci di chiedere informazioni a te, o di cercare informazioni sui siti da te forniti, se sta vi dicendo una palese bugia (il conto e' dell'associazione, quando si e' visto che e' intestato a Sarlo e sua moglie). Questo e' l'atteggiamento di un criminale professionista durante un'interrogatorio, rispondere in modo anche inverosimile ma in modo da non subire una condanna. Cosa che potra' servire a chi subira' un vero interrogatorio tra di voi, ma non qui sul forum... qui la condanna l'avete ogni volta che rispondete cosi', e chiunque puo' vedere la totale malafede con cui avete gestito questo baraccone. La condanna e' gia' in atto, da quando da 100.000 euro al mese si e' passati a 40.000 e forse meno, grazie proprio a risposte che si addicono a criminali che cercano di farla franca all'interrogatorio, non a una associazione no profit.

Mamma mia mamma mia... Ma quanta bile che ti esce. Comunque io non ho preteso che nessuno venisse da me a richiedere informazioni. Mi è stata fatta una domanda è ho cercato di dare una risposta. Non ti piace ? Problema tuo. Dormirò lo stesso stasera.

Marco68 non prendiamoci per il sedere per cortesia non abbiamo L'ANELLO AL NASO ..quando. si parla di bilanci certificati .significa bilanci certificati IN OUT DA TERZI. ....ENTRATE ED USCITE CERTIFICATI DA TERZI ABILITATI A FARE QUESTO.........NON È QUESTIONE DI CREDERCI O DI NON CREDERCI......PER CORTESIA NON PRENDIAMOCI PER IL SEDERE

E allora presentati come "terzi" e se avrai le carte in regola per farlo nessuno te lo può impedire. Ma tu credi veramente che le istituzioni non abbiano già effettuato i loro controlli?

Marco68, non c'e' nulla da minimizzare. In una delle interviste TV sul PVU, Galloni non sapeva come svicolare dalle domande riguardo al suo coinvolgimento con l'impresentabile COEMM e Sarlo... e disse piu' o meno cosi': '' prima facevo conferenze ma venivano quattro gatti, parlavo in pratica al muro, poi e' arrivato Sarlo e vai, sono diventato una specie di rockstar, le folle oceaniche!'' Tutti fans della moneta endogena o li' per i 1500 euro? Gia' questo basterebbe a rendervi odiosi, ma quando dite ''c'e' dell'altro... tipo i vaccini... ''... qui davvero c'e' la risposta alla domanda che sia voi che io mi sono fatto, ''perche' tanto odio?''. Perche' mischiando la promessa del quid con tutto cio', comprate anche le opinioni delle persone che intendete ''formare''... cioe' nella loro testa si forma un pensiero tipo '' oddio se ora non dico che sono no vax non mi arrivano i 1500 euro''... ma la cosa da voltastomaco e' che tutto questo e' semplicemente un riempitivo, nessuno dei big del coemm ci crede, e' una scusa per continuare a farsi mandare l'euro al conto di Sarlo e consorte.

Che tu ci creda o no ognuno dei componenti dei clemm è libero di scegliere se vaccinare o meno i suoi figli. Alcuni sono a favore alcuni sono contro. Ma tutti scelgono da soli quello che fare coi propri figli. Sai, non mi sembra che per prendere il quid si richieda copia del certificato vaccinale...
I clemm hanno solo la funzione di presentarti una versione differente sull'utilità o meno dei vaccini. Poi sta a te decidere

Dimenticavo di Galloni. Dov'è il problema se prima non era tanto seguito e ora invece ha moltissimi fan?

Marco68....Inutile ultima volta che ti replico.
Non c'è peggior sordo che non voglia sentire o capire.
Di solito sono le stesse società che chiedono che terze
Società ogni facciano il bilancio è la revisione certificata delle entrate e delle uscite.......Non è che qualcuno a caso faccia questa operazione di controllo......questo si fa per il buon nome e della trasparenza della società.....mi sa che di queste cose vuoi capire quello....... che vuoi capire. ADIOS

Hai ragione...........molto più semplice leggere e seguire i sermoni di sarlo..............
Beh oddio più semplice no. Serve tempo e dedizione anche per quello. Perché oltre ad ascoltare i sermoni, come li chiami tu, poi c'è da valutarne il contenuto e da capirne l'utilità o meno per la propria vita come fa ogni persona senziente. La differenza tra noi e voi sta solo in quello. Noi cerchiamo di capire se e come ci può essere utile voi cercate solo di capire dove sta la fregatura

Marco68....Inutile ultima volta che ti replico.
Non c'è peggior sordo che non voglia sentire o capire.
Di solito sono le stesse società che chiedono che terze
Società ogni facciano il bilancio è la revisione certificata delle entrate e delle uscite.......Non è che qualcuno a caso faccia questa operazione di controllo......questo si fa per il buon nome e della trasparenza della società.....mi sa che di queste cose vuoi capire quello....... che vuoi capire. ADIOS

Strano...sul sordo potrei dire la stessa cosa :-)

Sui controlli richiesti a terzi chi l ha detto che non possano essere stati richiesti? Ma una cosa è richiedere una verifica dei propri conti e una cosa è renderli pubblici. Non credi?

Prima di consentire ad un oratore di parlare davanti a un pubblico le sue credenziali vanno verificate attentamente altrimenti il rischio di un danno d'immagine o peggio è estremamente alto.
Altrimenti si rischia che qualcuno possa pensare che questo scarica barile postumo(autoassolutorio?),dopo cioè che certe cose sono state scoperte quarda caso sempre da quelli che vengono etichettati come "detrattori" sia assolutamente intenzionale

Vero. Ce ne siamo accorti. Miglioreremo sicuramente vedrai

Users who are viewing this thread

Back
Alto