clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quoto tutto...ma per quanto ancora può restare in piedi questa farsa?? Possibile che nessuno possa fare nulla? Poiché un abbandono in massa lo vedo utopistico (c'è ancora chi gli crede purtroppo!)...non può continuare ad accumulare certe cifre senza rendicontare niente, DOVE VANNO A FINIRE QUESTI SOLDI VISTO CHE NON È STATO REALIZZATO NULLA??
Ripeto non progettato o promesso ma REALIZZATO!
.. Collodi una volta aveva scritto un libro... (pinocchio) leggilo....li troverai molte risposte credo...

Come non ci sarà mai nessun bioscanner( ti predice malattie anche con un anticipo di 7 anni, ma dai....) che sostituirà i modernissimi strumenti diagnostici, nessun combustore, e nessun quidcoin, oltre nessun africano, men che mai,350 milioni che dovrebbero versare un euro a noi, ....l

Speriamo per noi che non avvenga, quelli se li fai incazzare ti fanno la guerra... non hanno mezze misure come noi per molto meno si uccidono

.. Collodi una volta aveva scritto un libro... (pinocchio) leggilo....li troverai molte risposte credo...

Lo so bene che è peggio del gatto e la volpe, voglio capire perché a noi facciano un mazzo tanto per molto molto meno e questo elemento possa continuare ad agire indisturbato!
Libere donazioni? Benissimo, ma io guardia di finanza o chicchessia voglio sapere cosa ne fai....se li imboschi alle Cayman, insomma dove finiscono.
Non sono esperta in materia, ma presumo che anche le Onlus debbano rendicontare le entrate/uscite.
Correggetemi se sbaglio....

dal minuto 31,20
10% annui sul valore della propria casa donata al fondo, altri soldini gratis?
quindi io ho 500.000 euro di valore su due abitazioni,che se do in affitto mi rendono diciamo 12000,00 euro x 2 = 24.000,00 lordi,mentre donandole al fondo mi entrano 50.000,00 presumo lordi all'anno. cosa c'è sotto?

c'è sotto l'ennesima in-cool-8 , perchè nessuno nell'universo ti garantirà una rendita costante e certa e se lo fanno sono solo dei truffatori
La rendita di una casa ,derivante dalla locazione turistica o residenziale,dipende da mille fattori
Dipende dalla località ,dalla città ,se al mare ,in montagna o in città ,dalle condizioni di conservazione eccetera
Non dimenticando che spesso gli inquilini nel giro di pochi mesi diventano morosi ...
In ogni caso immagino la vecchina che cede la proprietà di una cascina in campagna mezza distrutta,in mezzo al nulla , quanto possa ricevere di rendita
:rolleyes:
Al contrario ,chi ha una casa a Porto Cervo o a Venezia o alle Cinque Terre ,non ha bisogno di cedere la proprietà a questi mammalucchi ciarlatani ...

10% annui sul valore della propria casa donata al fondo, altri soldini gratis?
quindi io ho 500.000 euro di valore su due abitazioni,che se do in affitto mi rendono diciamo 12000,00 euro x 2 = 24.000,00 lordi,mentre donandole al fondo mi entrano 50.000,00 presumo lordi all'anno. cosa c'è sotto?
Le informazioni sono molto limitate,chi detiene le quote di questo fondo e quali le sue caratteristiche?
Anche qui manca la parte in cui si specifica chi siano gli investitori

c'è sotto l'ennesima in-cool-8 , perchè nessuno nell'universo ti garantirà una rendita costante e certa e se lo fanno sono solo dei truffatori
La rendita di una casa ,derivante dalla locazione turistica o residenziale,dipende da mille fattori
Dipende dalla località ,dalla città ,se al mare ,in montagna o in città ,dalle condizioni di conservazione eccetera
Non dimenticando che spesso gli inquilini nel giro di pochi mesi diventano morosi ...
In ogni caso immagino la vecchina che cede la proprietà di una cascina in campagna mezza distrutta,in mezzo al nulla , quanto possa ricevere di rendita
:rolleyes:
Al contrario ,chi ha una casa a Porto Cervo o a Venezia o alle Cinque Terre ,non ha bisogno di cedere la proprietà a questi mammalucchi ciarlatani ...
lui dice che puoi continuare ad abitarci sino alla morte,poi continuano i tuoi figli ecc, e il fondo continua a pagarti il 10% del valore all'anno. se questo non è regalare soldi cos'è? cosa c'è sotto? finanza demenziale?

Users who are viewing this thread

Back
Alto