clemm coemm (20 lettori)

Texas

Forumer attivo
@tremalko

Scusate, ma avete letto cosa avrebbe scritto al direttore di un giornale questo Sig Sarlo?????

Ma vi sembra che una persona normale, di buon senso ed equilibrata si esprime in quel modo?

Io ho il sospetto che sia un pochino "fuori di testa".

Snooper

Guest
@tremalko

Scusate, ma avete letto cosa avrebbe scritto al direttore di un giornale questo Sig Sarlo?????

Ma vi sembra che una persona normale, di buon senso ed equilibrata si esprime in quel modo?

Io ho il sospetto che sia un pochino "fuori di testa".

Nooooo !!!!
Ha solo un problemino di comprendonio, dovrebbe anche lui postarci un sacchetto con tutte le parole che voleva scrivere e poi metterci un paio di manate di punti, virgole, parentesi e quant' altro.
Poi ci pensiamo noi a ricomporre il tutto e dare alla sua CELESTIALE TUONATA un senso logico e potabile !!
Che ne dite se gli fammo sto piacere per 1 euro ?!?

Almeno capiamo che azzo... voleva dire !!!

Benedetta

Forumer attivo
Attenzione ragazzi adesso non si scherza più !
Ci troviamo davvero di fronte ad una svolta epocale: il sarlo e' uscito allo scoperto, risponde attaccando un articolo e fa alcune dichiarazioni ufficiali.
Non risponde al web che forse sottovaluta, vuoi perché ha una certa età vuoi perché circondato da persone incompetenti, ma risponde alla stampa. Lui è un tradizionalista.
E mente sapendo di mentire.
Però lo fa scrivendo nero su bianco.

Adesso bisogna capire a chi è a quale articolo sta rispondendo.
Chi mi aiuta?

Ps no non commenterò il suo italiano... Non lo farò non lo farò non lo farò non lo farò non lo farò ..... Mmmmuuuuuuuuahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahhahahhahahahhahahahah
Lui cambierà il mondo
Mmmmhuuuaahahahahahhhahahahhahhahhahahahhahhahahahahahahhahahahahahahhhahhhahhahahahahahah crepo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto