clemm coemm (6 lettori)

tremalko

Nuovo forumer
Ecco il dominio del COEMM,guardate chi è l'amministratore della mail...........moneyboxtv ahahahahahahah

Domain Name: COEMM.NET
Domain ID: 1909166277_DOMAIN_NET-VRSN
Registrar WHOIS Server: whois.tucows.com
Registrar URL: Tucows Domains – Domain Help
Updated Date: 2016-07-28T10:09:08Z
Creation Date: 2015-03-11T18:12:00Z
Registrar Registration Expiration Date: 2018-03-11T18:12:00Z
Sponsoring Registrar: TUCOWS, INC.
Sponsoring Registrar IANA ID: 69
Registrar Abuse Contact Email:
Registrar Abuse Contact Phone: +1.4165350123
Reseller: Aruba S.p.A. - Servizio Aruba.it
Domain Status: clientTransferProhibited EPP Status Codes | What Do They Mean, and Why Should I Know? - ICANN
Domain Status: clientUpdateProhibited EPP Status Codes | What Do They Mean, and Why Should I Know? - ICANN
Registry Registrant ID:
Registrant Name: coemm int'l Ente No Profit coemm int'l Ente No Profit
Registrant Organization: coemm int'l Ente No Profit
Registrant Street: piazzale stazione, 6
Registrant City: PADOVA
Registrant State/Province: PD
Registrant Postal Code: 35121
Registrant Country: IT
Registrant Phone: +39.3774629090
Registrant Phone Ext:
Registrant Fax:
Registrant Fax Ext:
Registrant Email:
Registry Admin ID:
Admin Name: coemm int'l Ente No Profit coemm int'l Ente No Profit
Admin Organization: coemm int'l Ente No Profit
Admin Street: piazzale stazione, 6
Admin City: PADOVA
Admin State/Province: PD
Admin Postal Code: 35121
Admin Country: IT
Admin Phone: +39.3774629090
Admin Phone Ext:
Admin Fax:
Admin Fax Ext:
Admin Email:
Registry Tech ID:
Tech Name: coemm int'l Ente No Profit coemm int'l Ente No Profit
Tech Organization: coemm int'l Ente No Profit
Tech Street: piazzale stazione, 6
Tech City: PADOVA
Tech State/Province: PD
Tech Postal Code: 35121
Tech Country: IT
Tech Phone: +39.3774629090
Tech Phone Ext:
Tech Fax:
Tech Fax Ext:
Tech Email:
Name Server: DNS2.TECHNORAIL.COM
Name Server: DNS.TECHNORAIL.COM
Name Server: DNS4.ARUBADNS.CZ
Name Server: DNS3.ARUBADNS.NET
DNSSEC: unsigned
URL of the ICANN WHOIS Data Problem Reporting System: Whois Inaccuracy Complaint Form | ICANN

"For more information on Whois status codes, please visit https://icann.org/epp"

Registration Service Provider:
Aruba S.p.A. - Servizio Aruba.it,
+39.05750505
+39.0575862000 (fax)
http://www.aruba.it
Supporto tecnico - Technical support - Asistencia tecnica :

http://assistenza.aruba.it
 

kok90

o COSì...o POMì
A) responsabile di una associazione che si chiama CLEMM. Niente di più falso e inattendibile; io sono segretario generale del COEMM. Punto. Errata informazione.

E, con me, iniziano ad essere stufi oltre centomila mila belle Persone. Unitesi in un circolo culturale (CLEMM) presente in ciascun Comune d'Italia. Circolo culturale che ha preso ad organizzare salotti solidali, ove si discute delle cose che non funzionano e di come organizzarsi per farle funzionare. Circoli culturali che sono autonomi rispetto al COEMM ed hanno preso a seguirne il suo Progetto culturale e sociale... Una Associazione no profit, il COEMM, che il 10 novembre p.v., In Roma, effettuerà la sua prima conferenza stampa. Troppo tardi per far vincere i soliti "rammolliti ed i cretini di ogni età".

Capito come se ne lava le mani dei Clemm???

attenzione ragazzi... meditate... vi state esponendo personalmente...
 
ho anch'io quei video ... ho provato a postarli già qui prima ... ma il sistema mi dice che c'è un errore per il formato d'estensione ... i miei sono in .mp4 ... non so quale formato di estensione supporti questo sito.
Potresti zipparli e caricarli come allegato ma forse superano la dimensione massima accettata oppure li puoi caricare su una piattaforma qualsiasi daIlymotion YouTube o altre e mettere i link qui
 

Snooper

Guest
Ecco la risposta di M.S. ma guardate in fondo l'indirizzo sempre quella cazzo di via Ninni dove c'è il rudere......

La Macchina del Fango...sempre in moto! ,...con le solite coperture di vertice?

Lettera aperta al Direttore delle Testate Il Mattino di Padova, La Nuova Venezia, La Tribuna di Treviso che hanno scritto del sottoscritto.

Egregio Direttore,
sono tanti anni che, da libero cittadino di una Nazione che si definisce democratica, con passione e rispetto per tutti, vado occupandomi della pessima gestione della attuale politica e dell'informazione, la quale, questa ultima, nel pezzo giornalistico preso in esame (n. 290 del 25/10/16) a firma di tale renzo mazzaro, mi pare asservita esclusivamente ai "potenti vertici economico-finanziari di turno". Lo schifo che producono nella realtà, tali vertici, è ben reale per tutti.

Ritengo quindi, malgrado il giornalista (?) in questione, proteso a delle "inchieste" che lo ritraggono, immediatamente, più come un rammollito (aggettivo Di persona penosamente inefficiente sul piano dell'energia o dell'iniziativa, oppure addirittura scaduta sul piano morale e dei costumi. Spiegazione da uomo della strada, che vuole indicare una persone debole, molle, asservita a qualche "soffiata", uscita da chissà da quale "pulpito") che un rappresentante degno di una Professione Nobile: da difendere a spada tratta. Una professione che dovrebbe guardare, con estrema attenzione, alle informazioni che da. Questo giornalista riceverà una lettera dei Legali che difendono il nostro Progetto COEMM; inviata in copia anche all'Ordine dei Giornalisti. Una lettera che dovrà iniziare ad insegnargli molto. Soprattutto come si deve fare vero giornalismo d'inchiesta ( se si inseriscono dei dati, questi dati devono essere veritieri, altrimenti, a rimetterci, oltre al giornalista rammollito, deve unirsi il Direttore e la sua Testata). Sacrilegio? Si osa mettere in dubbio l'apoteosi dell'informazione di pseudo centro-sinistra? Ebbene si. Ne abbiamo piene le scatole di una informazione asservita e menzognera.

Il sig mazzaro, nel suo articolo idiota, mi apostrofa come Proteiforme (la parola indica una Persona che può assumere diversi aspetti o atteggiamenti, come Pròteo, divinità marina della mitologia greca, che aveva ,a facoltà di prendere qualunque forma di animale o elemento per sottrarsi a chi lo interrogava. Ma anche Persona intelligente) e mi indica come:
A) responsabile di una associazione che si chiama CLEMM. Niente di più falso e inattendibile; io sono segretario generale del COEMM. Punto. Errata informazione.
B) titolare di una associazione (CLEMM) che "dovrebbe lavorare nel mondo dell'handicap" (????) e che, a Padova, "la sede non risulta frequentata da gente con handicap" (???). Per caso, qualche volta, questo giornalista "alza il gomito"? E il giornale lo fa scrivere impunemente?
C) Poi mi accomuna al dr Davide Dall'Asta della Antonio Srl, come sia stata finanziata dai contributi volontari che fanno riferimento al Progetto COEMM! Altro grave errore di informazione. Calunnia?

Direttore caro, ogni tanto un errore può pure essere comprensibile. Questa volta però, l'errore ha talmente una vena ipocrita che, nelle prossime ore, vedremo come riuscire a dipanare ed a riportare nel dovuto alveo della correttezza di una informazione seria e superpartes.

Noi dell'associazione COEMM siamo dell'avviso che serva amare anche i nemici più crudi, anche i rammolliti. Ben consci di quale vita grama abbiano fatto per arrivare a sentirsi dei fenomeni, al solo fatto di poter asservire alla propria mammona...

Amare non vuol dire, però, farsi calpestare la dignità.

Il tempo è compiuto! Dal 2015 in poi, è iniziato quello delle verità. Chi pecca, inizierà ad essere sbugiardato dalle verità assolute. Non per essere portato al pubblico ludibrio, ma per farlo ragionare e riportarlo sulla "retta via". Troppe Persone ci stanno rimettendo la dignità. A causa di interessi vari: ad iniziare da quelli promossi dai vertici di chi promuove i vari centri commerciali; magari uniti a cooperative di destra, centro e sinistra; soggetti che, sempre più, ci fanno mangiare a base chimica. Magari, facendo anche capo a consigli di amministrazione di banche che finanziano chi ci cura con altrettanta chimica...

Io sono stufo. Amo; ma sono stufo dello schifo che c'è... Sono stufo di vedere sempre più bimbi intolleranti ai cibi classici e vedere morire bambini nel resto del Mondo. Sono arrivato all'età in cui, Platone, professava essere l'età d'inizio della saggezza. Visto che chi scende in campo da 60 anni non ha capito una cippa lippa, ho deciso che dovevo dare il mio modesto contributo.

E, con me, iniziano ad essere stufi oltre centomila mila belle Persone. Unitesi in un circolo culturale (CLEMM) presente in ciascun Comune d'Italia. Circolo culturale che ha preso ad organizzare salotti solidali, ove si discute delle cose che non funzionano e di come organizzarsi per farle funzionare. Circoli culturali che sono autonomi rispetto al COEMM ed hanno preso a seguirne il suo Progetto culturale e sociale... Una Associazione no profit, il COEMM, che il 10 novembre p.v., In Roma, effettuerà la sua prima conferenza stampa. Troppo tardi per far vincere i soliti "rammolliti ed i cretini di ogni età".

Nel frattempo parteciperemo alla c.s. organizzata dal Comitato Pro Salute Agrivilllage, indetta per giovedi p.v. in Musile di Piave per le ore 10:00. Ospiti davvero degni della tutela dell'ambiente e della salute diranno la loro sullo stato dell'arte dell'ambiente che ci circonda e sulla salute degli Esseri Umani.
Altro che rammolliti ed idioti di ogni età.

Distinti saluti.
Maurizio dr Sarlo
Segretario Generale Associazione COEMM
Treviso. Via P. Ninni 3.
www.coemm.net
[email protected]

@tremalko da dove le recuperi tutte ste info ?
Fantastico come si smarca dai CLEMM !
 

Users who are viewing this thread

Alto